Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
Ho capito.. visto che nei giri che faccio con i miei amici ci fermiamo spesso e a lungo ai bar (perché ci piace chiacchierare anche degli affari nostri), nei prossimi giri parcheggeremo le speed non più davanti al bar ma in luoghi non visibili.. così la smettiamo con questa storia della moto da bar.
PSSS, ti svelo un piccolo segreto... stavo solo scherzando! :) infatti poi ho scritto "a parte gli scherzi" ... ;) la speed piace molto anche a me, trovo innegabile il suo fascino! Soprattutto la R o la versione con telaio blu. Però concordo con chi diceva prima che se potessi permettermi una moto senza problemi di soldi, andrei dritto sulla tuono 1100 che ho visto all'EICMA. Stavo letterlamente sbavandoci sopra!
-
Citazione:
Manu's Triple
La tua risposta dice solo che sei al verde... Non che lo siano il 90% dei motociclisti ...
Quoto.. Ci sono tantissimo motivi per il quale uno sceglie una moto... Se uno la scegliesse solo per doti " sportive" allora si venderebbero solo le moto sportive ...
Personalmente tengo la mia speed e non ho intenzione di vendererla perché:
Adoro la sua linea fari tondi in primis, il motore e la sua erogazione mi calzano a pennello, la sua ciclistica per quanto antiquata basta e avanza pure per girare a passo sostenuto sulle nostre strade , darla via per 4000€ e metterci 10000 € di differenza per comprare un altra moto vorrebbe dire fare un grosso regalo a chi compra la mia moto visto che è immacolata ed ha pochi km... Ed io non beneficerei più di tanto dei 10000€ di differenza visto l'utilizzo che faccio io della mia moto...
Questa è solo il parere di uno dei tanti che non ha intenzione di cambiare la moto... Non ho accennato a mancanza di fondi ma ho fatto ben altri ragionamenti ...
son felice per te....a me la ciclistica di serie non basta come i freni...se poi ci vai in pista tocca ovunque...i fari tondi non li sopporto...il mondo è bello perchè vario.
E cmq neanche io tirerei fuori 14 mila euro per una speed....come ho gia scritto tuono v4 a vita.
-
Sento parlare sempre di supersportive favolose (che poi qui nessuno compra) e la presunta speed 2016? .... è bastato visualizzare una dubbia foto e ho letto solo commenti negativi...., quando le testano sono camuffate con accessori scarsi o di moto precedenti perché il loro intento non è di mostrarle finchè non sono pronte, magari quando esce finita è meglio delle famose supersportive che tutti acclamano :cipenso:, invece una vocina mi dice che anche se uscisse la miglior moto del mondo in questo forum sarebbe criticata come da nessuna altra parte, non dico da tutti perchè la stragrande maggioranza non scrive mai nel forum...... che si sia un po' prevenuti nei confronti di ogni speed nuova che esce??? :wink_:
-
Citazione:
Streetbax
PSSS, ti svelo un piccolo segreto... stavo solo scherzando! :) infatti poi ho scritto "a parte gli scherzi" ... ;) la speed piace molto anche a me, trovo innegabile il suo fascino! Soprattutto la R o la versione con telaio blu. Però concordo con chi diceva prima che se potessi permettermi una moto senza problemi di soldi, andrei dritto sulla tuono 1100 che ho visto all'EICMA. Stavo letterlamente sbavandoci sopra!
Forse non mettendo faccine il mio "tono" poteva sembrare serio.. ma (senza svelarti segreti) anche quello che ho scritto io è scherzoso,
secondo te vado a nascondere la mia favolosa Speed allo sguardo del resto dell'umanità?! Sarei crudele!!!:biggrin3:
Prima di scegliere la Speed mi faceva impazzire la Brutale 800, poi mi ci sono seduto e l'ho valutata un po' in tutti i particolari, ho capito che non era per niente la moto per me, la tuono non mi attrae per niente anche se di sicuro avrà buoni contenuti, l'unica che un po' poteva giocarsela, per quelle che sono le mie preferenze era la Ducati StreetFighter..
-
Citazione:
Giampa6
Sento parlare sempre di supersportive favolose (che poi qui nessuno compra) e la presunta speed 2016? .... è bastato visualizzare una dubbia foto e ho letto solo commenti negativi...., quando le testano sono camuffate con accessori scarsi o di moto precedenti perché il loro intento non è di mostrarle finchè non sono pronte, magari quando esce finita è meglio delle famose supersportive che tutti acclamano :cipenso:, invece una vocina mi dice che anche se uscisse la miglior moto del mondo in questo forum sarebbe criticata come da nessuna altra parte, non dico da tutti perchè la stragrande maggioranza non scrive mai nel forum...... che si sia un po' prevenuti nei confronti di ogni speed nuova che esce??? :wink_:
come ho scirtto son 15 anni che i possessori di speed criticano ogni modello che esce dicendo il vecchio è meglio...perchè loro sono vintage ;)
-
Più che vintage, direi imbalsamati su sti cavolo di fari tondi........:laugh2::laugh2:
-
Ho visto dal vivo una 2012 con i fari tondi, come prendersi un pugno in mezzo agli occhi :blink::biggrin3:
-
Citazione:
TrealTruc
Ho visto dal vivo una 2012 con i fari tondi, come prendersi un pugno in mezzo agli occhi :blink::biggrin3:
direi in entrambi gli occhi :)
-
Citazione:
MrTiger
come ho scirtto son 15 anni che i possessori di speed criticano ogni modello che esce dicendo il vecchio è meglio...perchè loro sono vintage ;)
AAAhh adesso ho capito perché se acquisti una speed che ha 5 -10 anni o più costa di più di una speed R nuova ....... :senzaundente: :senzaundente:
-
Citazione:
TrealTruc
Se aveva anche un portatarga monobraccio e uno scarico singolo SC titanio .. forse avrai visto quella del mio amico Sergio..
A lui piace così, che ci posso fare?
Però vedo che ci sono anche utenti che tolgono le due parti laterali (dove c'è la scritta Speed), a quel punto con i fari tondi diventa veramente simile ad una 2010, se non si sta a guardare troppo il telaio.