Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 224

Discussione: 2016 nuova speed triple! 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Sento parlare sempre di supersportive favolose (che poi qui nessuno compra) e la presunta speed 2016? .... è bastato visualizzare una dubbia foto e ho letto solo commenti negativi...., quando le testano sono camuffate con accessori scarsi o di moto precedenti perché il loro intento non è di mostrarle finchè non sono pronte, magari quando esce finita è meglio delle famose supersportive che tutti acclamano , invece una vocina mi dice che anche se uscisse la miglior moto del mondo in questo forum sarebbe criticata come da nessuna altra parte, non dico da tutti perchè la stragrande maggioranza non scrive mai nel forum...... che si sia un po' prevenuti nei confronti di ogni speed nuova che esce???

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Sento parlare sempre di supersportive favolose (che poi qui nessuno compra) e la presunta speed 2016? .... è bastato visualizzare una dubbia foto e ho letto solo commenti negativi...., quando le testano sono camuffate con accessori scarsi o di moto precedenti perché il loro intento non è di mostrarle finchè non sono pronte, magari quando esce finita è meglio delle famose supersportive che tutti acclamano , invece una vocina mi dice che anche se uscisse la miglior moto del mondo in questo forum sarebbe criticata come da nessuna altra parte, non dico da tutti perchè la stragrande maggioranza non scrive mai nel forum...... che si sia un po' prevenuti nei confronti di ogni speed nuova che esce???
    come ho scirtto son 15 anni che i possessori di speed criticano ogni modello che esce dicendo il vecchio è meglio...perchè loro sono vintage

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    come ho scirtto son 15 anni che i possessori di speed criticano ogni modello che esce dicendo il vecchio è meglio...perchè loro sono vintage
    AAAhh adesso ho capito perché se acquisti una speed che ha 5 -10 anni o più costa di più di una speed R nuova .......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •