PSSS, ti svelo un piccolo segreto... stavo solo scherzando!infatti poi ho scritto "a parte gli scherzi" ...
la speed piace molto anche a me, trovo innegabile il suo fascino! Soprattutto la R o la versione con telaio blu. Però concordo con chi diceva prima che se potessi permettermi una moto senza problemi di soldi, andrei dritto sulla tuono 1100 che ho visto all'EICMA. Stavo letterlamente sbavandoci sopra!

infatti poi ho scritto "a parte gli scherzi" ...
la speed piace molto anche a me, trovo innegabile il suo fascino! Soprattutto la R o la versione con telaio blu. Però concordo con chi diceva prima che se potessi permettermi una moto senza problemi di soldi, andrei dritto sulla tuono 1100 che ho visto all'EICMA. Stavo letterlamente sbavandoci sopra!
, invece una vocina mi dice che anche se uscisse la miglior moto del mondo in questo forum sarebbe criticata come da nessuna altra parte, non dico da tutti perchè la stragrande maggioranza non scrive mai nel forum...... che si sia un po' prevenuti nei confronti di ogni speed nuova che esce???