renzi non so, e nemmeno mi interessa molto, ma il gelato e' senz'altro piu' buono anche se il frecciarossa e' piu' veloce :oook:
Visualizzazione Stampabile
Se me ne fai una questione di risparmio allora mi fai vedere un taglio delle spese dello stato almeno del 50%...questo per cominciare...poi mi fai vedere che chi sta su quelle poltrone diventa produttivo ALMENO IL DOPPIO...e si preoccupa dei problemi della gente comune almeno 8 gg su 7...questo lo possono fare già ora...per cui che lo facciano!poi ne riparliamo...
minchia cosa mi tocca leggere ....
Paragonare il sorgere del sole al lavoro parlamentare è azzardato...più facile che vinci al gioco delle 3 carte o alle slot di Las Vegas piuttosto che scommettere su quei zuzzurelloni in parlamento...
Anche se mettessimo il percorso delle leggi tutto in discesa per agevolarne l'avanzamento sfruttando anche la forza di gravità ci troveremmo sempre la volontà politica che volendo mette i bastoni tra le ruote...trattasi volontà...non impedimenti materiali
se leggi dopo quella del sole, ce n'e' un'altra che parla del parlamento:)
detto questo, la volonta' politica, se ha anche l'appiglio del doppio passaggio, rallentera' di piu'..........o no?!?
e il vantaggio del doppio passaggio, per converso, quale sarebbe ? che garanzia ulteriore darebbe? e come funzionerebbe questa garanzia???
davvero non capisco......manco fossimo in una situazione nella quale questo sistema ha evitato quelle che per molti sono considerate le grandi porcate...........per certo questo non funziona........peggio non potra' essere (cit.) :)
e io pure..........
ma c'e' un giudice benevolo, che non ci degna dei suoi commenti, che si dispiace di vedere certe cose.............
Che questo referendum abolisca le provincie è scritto nero su bianco ma, se preferisci, credi a quello che ti raccontano.
PS: ma l'hai letta la riforma? Ti ho anche agevolato con un link...
Sei il perfetto partito del NO. L'importante è non fare perche si potrebbe fare altro, e quello che fanno gli altri è sbagliato, meglio quello che non fanno questi! Avanti cosi e, come dicono alcuni nei 3D di calcio, anche quest'anno l'Italia la cambiamo l'anno prossimo
Adriano, mi stai pure simpatico, ma se ogni ogni tanto scendessi dal piedistallo dal quale emani sentenze e spiegassi la ratio delle sentenze stesse potresti anche esser di interessante lettura...finche' argomenti cosi' rimane il brevetto altrui
se tu la ritieni una protesta fai pure, è un tuo diritto.
ma verso chi protesti? verso Salvini o Berlusconi o D'Alema (questo solo per fare i nomi che hai fatto tu)? e credi interessi qualcosa a loro?
ci sarà sempre un coglione che la pensa come te, nel senso che ci sono i coglioni che voteranno NO così come quelli che voteranno SI, e per non essere accomunato a loro preferisci non esprimerti?
boh, a questo punto sono io che non capisco e preferisco dire sempre la mia, che poi sia in accordo con gente che non stimo non mi tange, esprimo il MIO pensiero, e se per una volta è anche il loro ok.
pace :oook: