Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver cambiato solo il posteriore un mese fa, Dunlop 2max,ho montato all'anteriore una dunlop TT
Inviato da Calcinelli
-
appena montate le RoadAttack3 della Continental....ottime coperture
-
messo le ContiSportAttack2 a 7800km... sono a 10.300 e il posteriore al centro è quasi al testimone... :-O
Grandi gomme, divertenti e velocissime a scendere in piega ma mi son durate troppo poco! settimana nuova riordino le sempre valide Mitas SportForce+ almeno spendo la metà :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L0renz078
messo le ContiSportAttack2 a 7800km... sono a 10.300 e il posteriore al centro è quasi al testimone... :-O
Grandi gomme, divertenti e velocissime a scendere in piega ma mi son durate troppo poco! settimana nuova riordino le sempre valide Mitas SportForce+ almeno spendo la metà :-)
in effetti i km fatti con le contisport sono un po' pochini...
:wacko::biggrin3:
-
Citazione:
L0renz078
E quanti chilometri pensi di farci col me Mitas?
-
Citazione:
n0x
E quanti chilometri pensi di farci col me Mitas?
le avevo già montate, ci ho fatto circa 4200 km, contando anche il giro estivo in slovenia comprensivo di tratti autostradali, secondo me con uso su strade di montagna arrivo ai 5000 km senza problemi ... sulla speed 955i ci facevo 6000km e qualcosa...
-
Citazione:
L0renz078
le avevo già montate, ci ho fatto circa 4200 km, contando anche il giro estivo in slovenia comprensivo di tratti autostradali, secondo me con uso su strade di montagna arrivo ai 5000 km senza problemi ... sulla speed 955i ci facevo 6000km e qualcosa...
Quei chilometraggi per me sono un miraggio...3500 fatti bene, 4000 tirate proprio a volerli fare. Cioè di battistrada ce ne sarebbe ancora ma davanti prende forme geometriche poco compatibili con la guida di una moto
-
Da inizio anno su sport anno 2017 (premettendo che abito sulla strada delle dolomiti e quindi ho pochissimi trasferimenti):
- Michelin Road 5: fatti circa 5000 km, tirate giu perché ho forato in un brutto punto e ho preferito sostituirle. Sono ottime con temperature inferiori ai 20 gradi e con la pioggia, francamente con più di 25 mi han fatto un paio di scherzetti a ritmo veloce. è lecito fare circa 8000 - 9000 km.
- Dunlop Sportsmart 2 max: montate da 2500 km, per ora sono molto soddisfatto, precise e rapide a scendere. Con il bagnato ( diluvio universale) si son comportate bene. conto di farne circa 6000.
Prossime gomme: dunlop sportsmart TT e poi Conti Sportattack 3.
-
Citazione:
n0x
Quei chilometraggi per me sono un miraggio...3500 fatti bene, 4000 tirate proprio a volerli fare. Cioè di battistrada ce ne sarebbe ancora ma davanti prende forme geometriche poco compatibili con la guida di una moto
le mitas scalinano l'anteriore sopratutto se le tieni a pressioni basse, davanti le ho sempre tenute a 2,3-2,4 e posteriore a 2,6-2,7 in questo modo non ho avuto problemi di consumi asimmetrici...
-
Si ma ho dimenticato di dire che le monto sulla tuono...altra moto, altro consumo.