Dopo aver cambiato solo il posteriore un mese fa, Dunlop 2max,ho montato all'anteriore una dunlop TT
Inviato da Calcinelli

Dopo aver cambiato solo il posteriore un mese fa, Dunlop 2max,ho montato all'anteriore una dunlop TT
Inviato da Calcinelli

appena montate le RoadAttack3 della Continental....ottime coperture
due ruote muovono soprattutto l'anima...

messo le ContiSportAttack2 a 7800km... sono a 10.300 e il posteriore al centro è quasi al testimone... :-O
Grandi gomme, divertenti e velocissime a scendere in piega ma mi son durate troppo poco! settimana nuova riordino le sempre valide Mitas SportForce+ almeno spendo la metà :-)
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Da inizio anno su sport anno 2017 (premettendo che abito sulla strada delle dolomiti e quindi ho pochissimi trasferimenti):
- Michelin Road 5: fatti circa 5000 km, tirate giu perché ho forato in un brutto punto e ho preferito sostituirle. Sono ottime con temperature inferiori ai 20 gradi e con la pioggia, francamente con più di 25 mi han fatto un paio di scherzetti a ritmo veloce. è lecito fare circa 8000 - 9000 km.
- Dunlop Sportsmart 2 max: montate da 2500 km, per ora sono molto soddisfatto, precise e rapide a scendere. Con il bagnato ( diluvio universale) si son comportate bene. conto di farne circa 6000.
Prossime gomme: dunlop sportsmart TT e poi Conti Sportattack 3.
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Si ma ho dimenticato di dire che le monto sulla tuono...altra moto, altro consumo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo