Visualizzazione Stampabile
-
io la farei finire come in parlamento
a taralluci e vino..
:D:D:D:D
-
Quoto! amzi posterei anhce la foto di una bella pas@@@ che mette d'accordo un po tutti :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
non ho idea di cosa possa essere la pas at at at..
l'ho cercata anche su wikipedia
:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
oooo finalmente una vera utopia... :D mi mancava... :D
utopia per utopia tu pensi alla tua e io penso alla mia!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Nessuna propaganda nei topic di Ettore ma solo spunti di cronaca da un punto di vista chiaramente schierato, alla pari di una foto del Che in firma o di link sulle prese di posizione del Grillo nazionale.
se la cosa non ti garba non sei obbligato a leggere un topic.
;)
Quoto alla grande! E i miei complimenti per non aver lasciato scadere un post che era iniziato nel modo più corretto possibile; inoltre anche se Ettore non nasconde le sue idee, che non sono uguali alle mie (anche se io non tiro certo a mancina), questo gli va ascritto a merito, non a demerito. LA strumentalizzazione del post stava iniziando proprio quando l'hai chiuso...:wink_:
Lamps...:oook:
-
Citazione:
jeanmanczech
utopia per utopia tu pensi alla tua e io penso alla mia!:biggrin3::biggrin3:
gahhhaghgahgh bella... glande! :D
-
esatto,
si puo essere di opinioni diverse senza per forza scadere nel volgare..
per esempio io sono talmente a schierato a destra che solo l'uscere mi puo' capire! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Bluto66
Quoto alla grande! E i miei complimenti per non aver lasciato scadere un post che era iniziato nel modo più corretto possibile; inoltre anche se Ettore non nasconde le sue idee, che non sono uguali alle mie (anche se io non tiro certo a mancina), questo gli va ascritto a merito, non a demerito. LA strumentalizzazione del post stava iniziando proprio quando l'hai chiuso...:wink_:
Lamps...:oook:
non so cosa ha scritto bluto... io lo quoto e prendo le sue parti... a prescindere... non mi interessa... non sò se è per il nick o x l'avatar.. .non importa... lo proselito e basta! :D
Rcudiau!
-
Citazione:
Cancer™
esatto,
si puo essere di opinioni diverse senza per forza scadere nel volgare..
per esempio io sono talmente a schierato a destra che solo l'uscere mi puo' capire! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
cancer, l'aragosta tipo sirenetta no però...
-
Citazione:
XantiaX
non so cosa ha scritto bluto... io lo quoto e prendo le sue parti... a prescindere... non mi interessa... non sò se è per il nick o x l'avatar.. .non importa... lo proselito e basta! :D
Rcudiau!
mi associo all'incomprensione generale, ma debbo mio malgrado dissociarmi da quanto sinora da voi affermato, in quanto anche se immotivato avete pienamente non ragione :blink: :blink::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
limbo
cancer, l'aragosta tipo sirenetta no però...
a me fa ridere.. li scazzato.. fermo .. almeno da' l'idea che il mio nick si associa al granchio..
:D:D
eppoi io sono un trumphista senior... rispetta l'anzianita' :D:D