Visualizzazione Stampabile
-
si ma l'e' brutto forte il TL
-
:ph34r:assolutamente da spojà!!
-
mio caro bagarre fino alla 916 le ho avute tutte
la ducati se la vuoi (e' quasi da collezione) solo se e' sp 916 o sps 996 o 996 r (le ultime) e immatricolata monoposto rigorosamente ohlins carene codone carbonio manutanzione e tagliandi molto costosi
tra honda e aprilia sicuramente aprilia piu' guidabile di honda meno faticosa della 996 io direi factory o r anche qua' ohlins e parti carene carbonio
meno costosa di ducati e forse si trova che non abbia girato in pista :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
:ph34r:assolutamente da spojà!!
messo cosi potrebbe andare..
http://www.endurogespanne.de/DB/HU-S...vorn-links.JPG
-
Citazione:
black bomber
mio caro bagarre fino alla 916 le ho avute tutte
la ducati se la vuoi (e' quasi da collezione) solo se e' sp 916 o sps 996 o 996 r (le ultime) e immatricolata monoposto rigorosamente ohlins carene codone carbonio manutanzione e tagliandi molto costosi
tra honda e aprilia sicuramente aprilia piu' guidabile di honda meno faticosa della 996 io direi factory o r anche qua' ohlins e parti carene carbonio
meno costosa di ducati e forse si trova che non abbia girato in pista :wink_:
ciao black...grazie del tuo consiglio
e com'è passare dal bi al tricilindrico? o l'inverso? si sente tanta differenza? oltre ad una guida diversa intendo...
-
Citazione:
Cancer™
si ma l'e' brutto forte il TL
La considerazione estetica è da tenere presente... Però faccio presente, bicilindrico superbike, centoventi cavalli, quattro milioni...
-
Citazione:
trident_special
La considerazione estetica è da tenere presente... Però faccio presente, bicilindrico superbike, centoventi cavalli, quattro milioni...
si ma tu ti faresti mai una che a letto e' una pantera, fa di mestiere la contorsionista / massaggiatrice, non ti costa nulla ma e' brutta forte? :tongue: :tongue:
-
Citazione:
trident_special
e l'unico a circolarci in italia centrale!!:biggrin3::biggrin3: forse
-
Citazione:
Cancer™
si ma tu ti faresti mai una che a letto e' una pantera, fa di mestiere la contorsionista / massaggiatrice, non ti costa nulla ma e' brutta forte? :tongue: :tongue:
Dipende da quanta voglio ho... Con un garage vuoto uno si accontenta, poi è chiaro se sei pieno di moto puoi anche fare lo schizzinoso. Comunque a mi me gusta, un pò pesante come linea ma mi garba lo stesso...
-
Citazione:
bagarre
ciao black...grazie del tuo consiglio
e com'è passare dal bi al tricilindrico? o l'inverso? si sente tanta differenza? oltre ad una guida diversa intendo...
parliamo di motore, che ovviamente l'impostazione in sella e' tutta un'altra cosa, per non dire di assetto e sospensioni,
ducati ha molto tiro e un bell'allungo e gli piace girare alto dai 7 ai 10000 e piuì secondo anno e motore, in basso e' un po' sporco e recalcitrante ma e' un difetto solo per la guida nel traffico, il cambio e' perfetto arrivi pieno e scali tutte le marce nelle staccate e' strepitoso ovvio una frizione antisaltellamento aiuta perche' il freno motore fa saltare la ruota post, diciamo che il tre e' piu' fluido il ducati rabbioso dagli intermedi e gutturale a guidarlo non sembra un bicilindrico perche' gira tanto e non mura unica avvertenza ci si va solo forte non esistono mezze misure
ti porta a una guida aggressiva anche per via della posizione in sella,
sei tutt'uno con la moto, sembra d'avere la ruota in mano,
ma 3\400 km sei finito nelle barbe :cry: anche se piccola ha serbatoio lungo e stai parecchio disteso e tutto il peso grava sugli avambracci, altra cosa della posizione obbligata per strada ovviamente, e' che per guardare piu' possibile avanti tieni piegata la testa sopra il cupolino e alla lunga indolenzisce il collo,
in pista altra storia claro