si ma l'e' brutto forte il TL
si ma l'e' brutto forte il TL
Amleto e' un principiante....
assolutamente da spojà!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
mio caro bagarre fino alla 916 le ho avute tutte
la ducati se la vuoi (e' quasi da collezione) solo se e' sp 916 o sps 996 o 996 r (le ultime) e immatricolata monoposto rigorosamente ohlins carene codone carbonio manutanzione e tagliandi molto costosi
tra honda e aprilia sicuramente aprilia piu' guidabile di honda meno faticosa della 996 io direi factory o r anche qua' ohlins e parti carene carbonio
meno costosa di ducati e forse si trova che non abbia girato in pista![]()
parliamo di motore, che ovviamente l'impostazione in sella e' tutta un'altra cosa, per non dire di assetto e sospensioni,
ducati ha molto tiro e un bell'allungo e gli piace girare alto dai 7 ai 10000 e piuì secondo anno e motore, in basso e' un po' sporco e recalcitrante ma e' un difetto solo per la guida nel traffico, il cambio e' perfetto arrivi pieno e scali tutte le marce nelle staccate e' strepitoso ovvio una frizione antisaltellamento aiuta perche' il freno motore fa saltare la ruota post, diciamo che il tre e' piu' fluido il ducati rabbioso dagli intermedi e gutturale a guidarlo non sembra un bicilindrico perche' gira tanto e non mura unica avvertenza ci si va solo forte non esistono mezze misure
ti porta a una guida aggressiva anche per via della posizione in sella,
sei tutt'uno con la moto, sembra d'avere la ruota in mano,
ma 3\400 km sei finito nelle barbeanche se piccola ha serbatoio lungo e stai parecchio disteso e tutto il peso grava sugli avambracci, altra cosa della posizione obbligata per strada ovviamente, e' che per guardare piu' possibile avanti tieni piegata la testa sopra il cupolino e alla lunga indolenzisce il collo,
in pista altra storia claro