Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Penso che uno di questi giorni contattero' Marco e gli faro' la proposta di bandire qualsiasi discussione inerente alla politica. Avete fatto caso che anche tra i piu' stretti amici con i quali si va' daccordo su tutto,con i quali si condividono tutti i principi e tutte le idee quando si comincia a parlare di politica nascono dissapori e ci si litiga? Come e' possibile? Perche' la politica e' sporca ed e' fatta di parole parole parole che non servono a niente se non a far litigare le persone.Io odio la politica. W le moto e i motociclisti.
E' vero quello che dici, la politica è come le religioni........ ''ubriaca gli animi''!!!!
-
Citazione:
Medoro
io non sarò lucido ma tu continui a scrivere e citare cose che io non ho detto:wacko::wacko:
Giusto, non hai detto che i soldati italiani sono pericolosi.
Hai solo detto che con il loro impiego compiamo un passo avanti verso la dittatura.
Medoro... mettiti d'accordo.
Lo sai che sono lento di comprendonio, se continui a cambiare idea mi spiazzi. :blink:
-
Citazione:
wlecurve
Penso che uno di questi giorni contattero' Marco e gli faro' la proposta di bandire qualsiasi discussione inerente alla politica. Avete fatto caso che anche tra i piu' stretti amici con i quali si va' daccordo su tutto,con i quali si condividono tutti i principi e tutte le idee quando si comincia a parlare di politica nascono dissapori e ci si litiga? Come e' possibile? Perche' la politica e' sporca ed e' fatta di parole parole parole che non servono a niente se non a far litigare le persone.Io odio la politica. W le moto e i motociclisti.
questo è un bar e nei bar si parla di tutto anche di politica e cosi deve restare,sta nell'educazione delle persone saper argomenatre le proprie idee senza offendere nessuno e restando entro i limiti del civile,nella vita bisogna sapersi confrontare anche con gli altri:wink_:
Citazione:
Notturno
Giusto, non hai detto che i soldati italiani sono pericolosi.
Hai solo detto che con il loro impiego compiamo un passo avanti verso la dittatura.
Medoro... mettiti d'accordo.
Lo sai che sono lento di comprendonio, se continui a cambiare idea mi spiazzi. :blink:
Vedo:wink_::tongue:
il titolo era chiaramente provocatorio e mi sembra anche ovvio e poi l'ho pure scritto a black,cmq a parte questo,ho scritto che l'impiego di 2500 militari i tutta italia è una fesseria una facciata x far vedere e non la penso cosi solo io ma anche i rappresentanti delle forze dell'ordine,ok io sono comunista fazioso inneggio all'uso di stupefacenti e ho in firma un foto di un rivoluzionario assassino e chi più ne ha più ne metta sessun prob,ma anche i rappresentanti delle forze dell'ordine comunisti mi pare troppo o no????
tutti comunisti e poi non li trovi piùneppure i parlamento:blink::blink::blink:
bah vai a capirle certe cose
-
Citazione:
Medoro
il titolo era chiaramente provocatorio e mi sembra anche ovvio e poi l'ho pure scritto a black,cmq a parte questo,ho scritto che l'impiego di 2500 militari i tutta italia è una fesseria una facciata x far vedere e non la penso cosi solo io ma anche i rappresentanti delle forze dell'ordine,ok io sono comunista fazioso inneggio all'uso di stupefacenti e ho in firma un foto di un rivoluzionario assassino e chi più ne ha più ne metta sessun prob,ma anche i rappresentanti delle forze dell'ordine comunisti mi pare troppo o no????
tutti comunisti e poi non li trovi piùneppure i parlamento:blink::blink::blink:
bah vai a capirle certe cose
No, no, frena.
Quali rappresentanti delle forze dell'ordine ?
Aaahh, la sigla sindacale Silp per la Cgil, ho capito.
Buoni quelli. Dissero anche che a Genova Placanica non avrebbe dovuto difendersi, e che gli scontri furono provocati dalle forze dell'ordine.
Gente estremamente rappresentativa, direi. Attualmente rappresentano infatti circa l'1,5% degli appartenenti della P.di S., la quale a sua volta rappresenta circa un terzo delle forze dell'ordine totali.
Però sui giornali passano come rappresentanti delle forze dell'ordine.
Ti dirò, come rappresentanti sono meglio quelli del Folletto.
La Cgil rappresentante delle forze dell'ordine... :risate2:... uno di questi giorni mi farai morire...
-
Citazione:
SpeedyFra
diciamo che non è proprio cosi...
Allora i militari sostituiranno le forze di polizia nei compiti di vigilanza fissa...presso gli obiettivi sensibili...ambasciate, consolati ecc..ecc... se vi ricordate i vecchi vespri siciliani...
Inoltre avranno sono compiti di agenti di pubblica sicurezza.... quindi potranno solo "vigilare" per strada...e comunque saranno sempre affiancati da un poliziotto o carabiniere....
Ovviamente.... questo porterà dei benefici si spera...perchè del resto solo la presenza della divisa in giro....in teoria dovrebbe essere un deterrente...
La polizia e carabinieri davanti alle discariche..sono uomini sprecati... che hanno altro da fare....di certo molto + importante..che pensare a 4 nulla facenti che non fanno altro che rompere....Perchè vogliono come si dice dalle mie parti la botte piena e la moglie ubriaca.....Allora meglio i militari che si stanno a grattare i maroni in caserma 11 mesi l'anno.....e si beccano lo stipendio che altra gente suda....
Poi staremo a vedere i risultati di queste operazioni...
Citazione:
wlecurve
ecco...questi due qua sopra li devo quotare.
-
ho sentito dipietro dire: noi dell'itaglia dei valori non volessimo l'esercito che a me sembrasse che facemmo come la colombia:tongue:
-
Citazione:
Medoro
Dopo l'esercito a sicurezza delle future discariche e x contrastare i manifestanti,adesso anche 2500 militari in giro x le città italiane con compiti di polizia,in giro armati con la possiilità di eseguire controlli e fermi,come le normali forze dell'ordine,solo gli arresti dovranno essere eseguiti dalle normali forze dell'ordine,ma non capisco cosa cambia
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
adesso ci manca il coprifuoco e siamo pronti x una nuova epoca
se servisse a qualcosa, benvenga ma non credo proprio.....
la cosa peggiore è che andrà a sparire la libertà di stampa, che già ce n'era poca in Italia e noi italioti manco ce ne accorgiamo :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
595Abarth
e chi l'ha detto che non possono usarle? :blink: questa mi è nuova...
come un amico che una volta sosteneva che le cal 9 corto delle forze dell'ordine fossero a salve... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le forze dell'ordine hanno la 9 x 19 alias parabellum,e non sono a salve, per conferma chiedere a quel coglione di Spaccarotella(agente della polstrada)
-
il problema non è sicuramente mettere dei militari per strada, nella speranza che davvero non serviranno a niente perché non siamo ancora arrivati a dover vivere sotto assedio saranno buoni per qualche foto souvenir. il problema è che con la storia della criminalità si sposta l'attenzione. sono sicuro che ci sono più delinquenti nell'agenda di berlusconi che in un campo Rom, è più pericoloso sbagliare una parola in presenza di un politico che a Prima Valle... più che l'assassino uccide l'omertà, per risolvere il primo problema basta metterlo in galera, per l'altro bisogna cambiare la testa di 60 milioni di persone. fino a quando continueremo ad andare al minimarket sotto casa dove ci regala 2 patate e non ci fa lo scontrino, fino a quando rottameremo moto per l'estero per non pagare il bollo, e la lista è infinita dei nostri piccoli reati quotidiani prendersela con lo straniero sarà solo razzismo. noi siamo piccoli delinquenti, votiamo delinquenti, spesso copriamo i misfatti dei delinquenti...
-
Citazione:
595Abarth
Evidentemente non hai pratica in merito...
se uno è addestrato al maneggio delle armi, ripeto, non c'è quasi nulla di più sicuro...
ti ricordo che le armi non sparano certo da sole... e che incidenti con armi da fuoco se ne sentono moooolto raramente... quindi fino a prova contraria non c'è proprio nulla di delirante. :rolleyes:
lascia perdere(collega),è probabile che luigi non abbia fatto neanche il militare.
secondo il ragionamento piu diffuso per il fatto che ogni giorno un pirata della strada investe e scappa anche noi dovremmo essere privati di patente e auto-moto,perchè sono mezzi pericolosi. ma non è cosi,mi sembra