Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 249

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    L'esercito serve principalmente per fare scena, che ne sanno loro di come si previene e contrasta la criminalità, falciano uno scippatore con la mitragliatrice? Bisogna riformare il sistema legale e dare le necessarie risorse alle Forze dell'Ordine.
    scommettiano che salta fuori qualcuno che scrive che farebbero bene ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    scommettiano che salta fuori qualcuno che scrive che farebbero bene ?
    Il tiro al delinquente sarebbe un ottimo sport ma non mi sembra praticabile, poi a livello internazionale l'Italia non farebbe una bella figura...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Tralasciando discorsi sul perchè e per come non è carino che i cittadini se ne vadano in giro armati col cipiglio dello sceriffo che non avrebbero nessuna presa, ,lo scenario che tu descrivi accade solo nei telefilm, nella realtà, a reagire con le armi , se ti va bene rischi di ammazzare il primo passante che capita di li' per caso, se ti va male finisci per essere ammazzato , magari per un portafoglio e 100 euro......troppa TV fa male
    Non hai letto bene il mio post allora... dato che non ho parlato di cittadini ma di soldati armati.. ecco perchè dico che un arma è sicura solo in mani consapevoli... nessuno ha mai fatto cenno a cittadini con pigli da sceriffo....
    rileggi il post.

Il tiro al delinquente sarebbe un ottimo sport ma non mi sembra praticabile, poi a livello internazionale l'Italia non farebbe una bella figura...
    Il tiro al delinquente non lo farà nessuno... non temere... ma in alcune zone d'Italia.... la presenza armata... è una santa cosa...
    Ultima modifica di 595Abarth; 14/06/2008 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    in alcune zone d'Italia.... la presenza armata... è una santa cosa...
    Non mi sembra che Polizia e Carabinieri abbiano delle cerbottane, il problema è che i delinquenti sanno che non possono usarle, non credi?
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    dittatura??????? non penso

... comunque preferisco l'esercito per strada che i black block di sta minkia o i disobbedienti di quel coglione di Caruso (che qualcuno ha pure avuto il coraggio di mandare al governo insieme al pagliaccio di Luxuria)

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Dopo l'esercito a sicurezza delle future discariche e x contrastare i manifestanti,adesso anche 2500 militari in giro x le città italiane con compiti di polizia,in giro armati con la possiilità di eseguire controlli e fermi,come le normali forze dell'ordine,solo gli arresti dovranno essere eseguiti dalle normali forze dell'ordine,ma non capisco cosa cambia

adesso ci manca il coprifuoco e siamo pronti x una nuova epoca

diciamo che non è proprio cosi...
    Allora i militari sostituiranno le forze di polizia nei compiti di vigilanza fissa...presso gli obiettivi sensibili...ambasciate, consolati ecc..ecc... se vi ricordate i vecchi vespri siciliani...

Inoltre avranno sono compiti di agenti di pubblica sicurezza.... quindi potranno solo "vigilare" per strada...e comunque saranno sempre affiancati da un poliziotto o carabiniere....

Ovviamente.... questo porterà dei benefici si spera...perchè del resto solo la presenza della divisa in giro....in teoria dovrebbe essere un deterrente...

La polizia e carabinieri davanti alle discariche..sono uomini sprecati... che hanno altro da fare....di certo molto + importante..che pensare a 4 nulla facenti che non fanno altro che rompere....Perchè vogliono come si dice dalle mie parti la botte piena e la moglie ubriaca.....Allora meglio i militari che si stanno a grattare i maroni in caserma 11 mesi l'anno.....e si beccano lo stipendio che altra gente suda....

Poi staremo a vedere i risultati di queste operazioni...

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Non mi sembra che Polizia e Carabinieri abbiano delle cerbottane, il problema è che i delinquenti sanno che non possono usarle, non credi?
    e chi l'ha detto che non possono usarle? questa mi è nuova...
    come un amico che una volta sosteneva che le cal 9 corto delle forze dell'ordine fossero a salve...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Sempre peggio

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    dittatura??????? non penso

... comunque preferisco l'esercito per strada che i black block di sta minkia o i disobbedienti di quel coglione di Caruso (che qualcuno ha pure avuto il coraggio di mandare al governo insieme al pagliaccio di Luxuria)

non fissarti sul titolo era ovviamente una provocazione

Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    diciamo che non è proprio cosi...
    Allora i militari sostituiranno le forze di polizia nei compiti di vigilanza fissa...presso gli obiettivi sensibili...ambasciate, consolati ecc..ecc... se vi ricordate i vecchi vespri siciliani...

Inoltre avranno sono compiti di agenti di pubblica sicurezza.... quindi potranno solo "vigilare" per strada...e comunque saranno sempre affiancati da un poliziotto o carabiniere....

Ovviamente.... questo porterà dei benefici si spera...perchè del resto solo la presenza della divisa in giro....in teoria dovrebbe essere un deterrente...

La polizia e carabinieri davanti alle discariche..sono uomini sprecati... che hanno altro da fare....di certo molto + importante..che pensare a 4 nulla facenti che non fanno altro che rompere....Perchè vogliono come si dice dalle mie parti la botte piena e la moglie ubriaca.....Allora meglio i militari che si stanno a grattare i maroni in caserma 11 mesi l'anno.....e si beccano lo stipendio che altra gente suda....

Poi staremo a vedere i risultati di queste operazioni...
    io non l'ho sentita cosi neppure dalla bocca di la russa e neppure letta da nessuna parte,anzi ha parlato di esercito con funzione di polizia,quinsi se tanto mi da tanto l'esercito ha li stessi compiti dei carabinieri e dei poliziotti,infatti si parlava di perquisizioni controlli posti di blocco e fermi,unica eccezione fatta x gli arresti,quelli devono venir fatti dalle forze dell'ordine normali
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Penso che uno di questi giorni contattero' Marco e gli faro' la proposta di bandire qualsiasi discussione inerente alla politica. Avete fatto caso che anche tra i piu' stretti amici con i quali si va' daccordo su tutto,con i quali si condividono tutti i principi e tutte le idee quando si comincia a parlare di politica nascono dissapori e ci si litiga? Come e' possibile? Perche' la politica e' sporca ed e' fatta di parole parole parole che non servono a niente se non a far litigare le persone.Io odio la politica. W le moto e i motociclisti.
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima