Non hai letto bene il mio post allora... dato che non ho parlato di cittadini ma di soldati armati.. ecco perchè dico che un arma è sicura solo in mani consapevoli... nessuno ha mai fatto cenno a cittadini con pigli da sceriffo....
rileggi il post.
Il tiro al delinquente non lo farà nessuno... non temere... ma in alcune zone d'Italia.... la presenza armata... è una santa cosa...
Ultima modifica di 595Abarth; 14/06/2008 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
dittatura??????? non penso
... comunque preferisco l'esercito per strada che i black block di sta minkia o i disobbedienti di quel coglione di Caruso (che qualcuno ha pure avuto il coraggio di mandare al governo insieme al pagliaccio di Luxuria)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
diciamo che non è proprio cosi...
Allora i militari sostituiranno le forze di polizia nei compiti di vigilanza fissa...presso gli obiettivi sensibili...ambasciate, consolati ecc..ecc... se vi ricordate i vecchi vespri siciliani...
Inoltre avranno sono compiti di agenti di pubblica sicurezza.... quindi potranno solo "vigilare" per strada...e comunque saranno sempre affiancati da un poliziotto o carabiniere....
Ovviamente.... questo porterà dei benefici si spera...perchè del resto solo la presenza della divisa in giro....in teoria dovrebbe essere un deterrente...
La polizia e carabinieri davanti alle discariche..sono uomini sprecati... che hanno altro da fare....di certo molto + importante..che pensare a 4 nulla facenti che non fanno altro che rompere....Perchè vogliono come si dice dalle mie parti la botte piena e la moglie ubriaca.....Allora meglio i militari che si stanno a grattare i maroni in caserma 11 mesi l'anno.....e si beccano lo stipendio che altra gente suda....
Poi staremo a vedere i risultati di queste operazioni...
Sempre peggio
non fissarti sul titolo era ovviamente una provocazione
io non l'ho sentita cosi neppure dalla bocca di la russa e neppure letta da nessuna parte,anzi ha parlato di esercito con funzione di polizia,quinsi se tanto mi da tanto l'esercito ha li stessi compiti dei carabinieri e dei poliziotti,infatti si parlava di perquisizioni controlli posti di blocco e fermi,unica eccezione fatta x gli arresti,quelli devono venir fatti dalle forze dell'ordine normali
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Penso che uno di questi giorni contattero' Marco e gli faro' la proposta di bandire qualsiasi discussione inerente alla politica. Avete fatto caso che anche tra i piu' stretti amici con i quali si va' daccordo su tutto,con i quali si condividono tutti i principi e tutte le idee quando si comincia a parlare di politica nascono dissapori e ci si litiga? Come e' possibile? Perche' la politica e' sporca ed e' fatta di parole parole parole che non servono a niente se non a far litigare le persone.Io odio la politica. W le moto e i motociclisti.
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....