Originariamente Scritto da
Medoro
non ho capito i vari punti,solo il tu che faresti
io non pretendo di essere il depositario della verità assoluta o del rimedio a tutti i mali,ma come ho risposto prima a diego e poi a tony l'uso dell'esercito mi pare una cazzata specialmente in queste proporzioni e x un prob che si esiste ma non cosi esasperato come vogliono farcelo credere,immondezza immigrati sono tutti prob complessi che andrebbero analizzati a fondo quindi parlo solo x quel poco che so e che ci è lecito e consentito sapere
Ripeto che l'esercito secondo me viene usato solo x fare propaganda,x far vedere che le promesse fatte in campagna elettorale si stanno mantenedo,facciamo vedere alla gente che x risolvere il prob usiamo anche l'esercito cosi vedono che stiamo facendo sul serio qualcosa,poi però ci nascondono che vengono tagliati i fondi alle normali forze dell'ordine e che i militati impiegati saranno di ronda solo dalle 18 alle 2 di notte e che avranno un aumento di stipendio di circa 500€
e i famosi poliziotti di quartiere dove li mettiamo???
lo stesso si sta facendo x gli immigrati,adesso gli irregolari li vorrebbero far passare tutti x delinquenti perseguibili dalla legge,cosi gli xenofobi che hanno votato lega xchè promettevano di prendere gli immigrati i mussulmani ecc e sbatterli fuori dal nostro paese a calci in culo(comizio di borghezio reperibile su you tube)ma non hanno detto che la cosa non è fattibile uno x il num delle persone che diventerebbero perseguibili circa 700 mila,poi x i tempi della giustizia italiana,queste persone andrebbero fermate fatti gli accertamenti,poi se irregolari arrestati e processati x direttissima,e poi perchè non saprebbero dove rispedirli visto che x molti sono senza documenti e non si sa dove mandarli e non e che li puoi mettere al confine con uno stato a caso,e no quello te li rispedisce indietro
stessa cosa fatta x il caso rifiuti,va benissimo che vengano fatte altre discariche anche se la gente si lamenta,non si possono accontentare tutti,lo stesso vale x i termovalorizzatori,ma è inutile riempire una ex cava di tufo(quindi puroso)con sotto una falda acquifera e con gli ospedali a 2 passi con i rifiuti,solo x toglierli dalla strada quando poi si va ad inquinare una falda,cosi non si risolve il prob,che si trovino i luoghi adatti che si educhi la gente a fare la raccolta differenziata e non a buttare lavatrici tv x strada,la si informi che le emissioni dei termovalorizzatori oltre ad essere esigue non sono pericoloso in quanto in 30 anni di studi non si è riscontrato scientificamente un aumento dei casi di malattie particolari nelle aree circostati queste strutture e che questi possono anche fornire energia,non che si porta li l'esercito e quel che viene viene tanto x fare,perchè nessuno dice che è stato fatto uno studio casa x casa sulle famiglie che abitano vicino la discarica di pianura e che è sono stati accertati 60 casi di linfoma di Hodgkin dovuti ai rifiuti tossici buttati in discarica e tutti provenienti da industrie del nord
ecco l'articolo
Discarica di Pianura, Procura certifica 60 casi di tumore