Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 249

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Son due volte che critichi, c'è chi appoggia o chi dice che farebbe.
    Tu che faresti?
    PRIMO: Iniziamo a fare.
    SECONDO: Aiutiamo le famiglie di quei 5 morti in Sicilia che sono comunque Italiani.
    TERZO: PER FORTUNA, stiamo bene; AIUTIAMO, ma nei loro paesi.
    QUARTO: per gli irregolari che fà "comodo" che lavorino in nero....bisognerebbe far pesare con la penale CERTA hai loro datori di lavoro.
    QUINTO: io vivo in zona di rubinetti, per fortuna lavoro in ufficio; quanti andrebbero senza problemi in fonderia per lavorare?

SESTO: STIAMO TROPPO BENE e quindi CI LAMENTIAMO nell' OZIO
    non ho capito i vari punti,solo il tu che faresti

io non pretendo di essere il depositario della verità assoluta o del rimedio a tutti i mali,ma come ho risposto prima a diego e poi a tony l'uso dell'esercito mi pare una cazzata specialmente in queste proporzioni e x un prob che si esiste ma non cosi esasperato come vogliono farcelo credere,immondezza immigrati sono tutti prob complessi che andrebbero analizzati a fondo quindi parlo solo x quel poco che so e che ci è lecito e consentito sapere
    Ripeto che l'esercito secondo me viene usato solo x fare propaganda,x far vedere che le promesse fatte in campagna elettorale si stanno mantenedo,facciamo vedere alla gente che x risolvere il prob usiamo anche l'esercito cosi vedono che stiamo facendo sul serio qualcosa,poi però ci nascondono che vengono tagliati i fondi alle normali forze dell'ordine e che i militati impiegati saranno di ronda solo dalle 18 alle 2 di notte e che avranno un aumento di stipendio di circa 500€
    e i famosi poliziotti di quartiere dove li mettiamo???
    lo stesso si sta facendo x gli immigrati,adesso gli irregolari li vorrebbero far passare tutti x delinquenti perseguibili dalla legge,cosi gli xenofobi che hanno votato lega xchè promettevano di prendere gli immigrati i mussulmani ecc e sbatterli fuori dal nostro paese a calci in culo(comizio di borghezio reperibile su you tube)ma non hanno detto che la cosa non è fattibile uno x il num delle persone che diventerebbero perseguibili circa 700 mila,poi x i tempi della giustizia italiana,queste persone andrebbero fermate fatti gli accertamenti,poi se irregolari arrestati e processati x direttissima,e poi perchè non saprebbero dove rispedirli visto che x molti sono senza documenti e non si sa dove mandarli e non e che li puoi mettere al confine con uno stato a caso,e no quello te li rispedisce indietro
    stessa cosa fatta x il caso rifiuti,va benissimo che vengano fatte altre discariche anche se la gente si lamenta,non si possono accontentare tutti,lo stesso vale x i termovalorizzatori,ma è inutile riempire una ex cava di tufo(quindi puroso)con sotto una falda acquifera e con gli ospedali a 2 passi con i rifiuti,solo x toglierli dalla strada quando poi si va ad inquinare una falda,cosi non si risolve il prob,che si trovino i luoghi adatti che si educhi la gente a fare la raccolta differenziata e non a buttare lavatrici tv x strada,la si informi che le emissioni dei termovalorizzatori oltre ad essere esigue non sono pericoloso in quanto in 30 anni di studi non si è riscontrato scientificamente un aumento dei casi di malattie particolari nelle aree circostati queste strutture e che questi possono anche fornire energia,non che si porta li l'esercito e quel che viene viene tanto x fare,perchè nessuno dice che è stato fatto uno studio casa x casa sulle famiglie che abitano vicino la discarica di pianura e che è sono stati accertati 60 casi di linfoma di Hodgkin dovuti ai rifiuti tossici buttati in discarica e tutti provenienti da industrie del nord

ecco l'articolo
    Discarica di Pianura, Procura certifica 60 casi di tumore
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non ho capito i vari punti,solo il tu che faresti

io non pretendo di essere il depositario della verità assoluta o del rimedio a tutti i mali,ma come ho risposto prima a diego e poi a tony l'uso dell'esercito mi pare una cazzata specialmente in queste proporzioni e x un prob che si esiste ma non cosi esasperato come vogliono farcelo credere,immondezza immigrati sono tutti prob complessi che andrebbero analizzati a fondo quindi parlo solo x quel poco che so e che ci è lecito e consentito sapere
    Ripeto che l'esercito secondo me viene usato solo x fare propaganda,x far vedere che le promesse fatte in campagna elettorale si stanno mantenedo,facciamo vedere alla gente che x risolvere il prob usiamo anche l'esercito cosi vedono che stiamo facendo sul serio qualcosa,poi però ci nascondono che vengono tagliati i fondi alle normali forze dell'ordine e che i militati impiegati saranno di ronda solo dalle 18 alle 2 di notte e che avranno un aumento di stipendio di circa 500€
    e i famosi poliziotti di quartiere dove li mettiamo???
    lo stesso si sta facendo x gli immigrati,adesso gli irregolari li vorrebbero far passare tutti x delinquenti perseguibili dalla legge,cosi gli xenofobi che hanno votato lega xchè promettevano di prendere gli immigrati i mussulmani ecc e sbatterli fuori dal nostro paese a calci in culo(comizio di borghezio reperibile su you tube)ma non hanno detto che la cosa non è fattibile uno x il num delle persone che diventerebbero perseguibili circa 700 mila,poi x i tempi della giustizia italiana,queste persone andrebbero fermate fatti gli accertamenti,poi se irregolari arrestati e processati x direttissima,e poi perchè non saprebbero dove rispedirli visto che x molti sono senza documenti e non si sa dove mandarli e non e che li puoi mettere al confine con uno stato a caso,e no quello te li rispedisce indietro
    stessa cosa fatta x il caso rifiuti,va benissimo che vengano fatte altre discariche anche se la gente si lamenta,non si possono accontentare tutti,lo stesso vale x i termovalorizzatori,ma è inutile riempire una ex cava di tufo(quindi puroso)con sotto una falda acquifera e con gli ospedali a 2 passi con i rifiuti,solo x toglierli dalla strada quando poi si va ad inquinare una falda,cosi non si risolve il prob,che si trovino i luoghi adatti che si educhi la gente a fare la raccolta differenziata e non a buttare lavatrici tv x strada,la si informi che le emissioni dei termovalorizzatori oltre ad essere esigue non sono pericoloso in quanto in 30 anni di studi non si è riscontrato scientificamente un aumento dei casi di malattie particolari nelle aree circostati queste strutture e che questi possono anche fornire energia,non che si porta li l'esercito e quel che viene viene tanto x fare,perchè nessuno dice che è stato fatto uno studio casa x casa sulle famiglie che abitano vicino la discarica di pianura e che è sono stati accertati 60 casi di linfoma di Hodgkin dovuti ai rifiuti tossici buttati in discarica e tutti provenienti da industrie del nord

ecco l'articolo
    Discarica di Pianura, Procura certifica 60 casi di tumore
    Non voglio far polemica per cui dopo questo post mi fermo.
    I punti erano una sintetica risposta hai vari post della discussione.
    Ho letto quanto hai scritto ma vedo solo lamentele prendendo spunti da vari argomenti.

Criticare, anche coi fatti com'è giusto, va bene! Ma iniziamo anche noi a dire cosa faremmo o almeno appoggiamo l' idea che ci pare più corretta.
    Lamentarsi e non fare niente porta all' immobilismo e non so quanto sia buono.
    D' altra parte un uso "mediatico" degli avvenimenti l' hanno fatto tutti, per cui non scandalizziamoci per questo.

Aggiungo solo che dal 98 almeno altre tre "missioni" di controllo di aree sensibili, in Italia, hanno visto impiegato l'esercito e le altre 3 armi.
    Proponiamo o appoggiamo qualcosa.

Poi ognuno la vedrà in modo diverso e porterà magari a scannarci e forse questa discussione penso che verrà chiusa....perchè e "scesa" alla politica.

Senza rancore Medoro, lamps mica che se ci incontriamo in strada mi svernici visto che sono piattone
    Ultima modifica di badog1; 14/06/2008 alle 19:01
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Non voglio far polemica per cui dopo questo post mi fermo.
    I punti erano una sintetica risposta hai vari post della discussione.
    Ho letto quanto hai scritto ma vedo solo lamentele prendendo spunti da vari argomenti.

Criticare, anche coi fatti com'è giusto, va bene! Ma iniziamo anche noi a dire cosa faremmo o almeno appoggiamo l' idea che ci pare più corretta.
    Lamentarsi e non fare niente porta all' immobilismo e non so quanto sia buono.
    D' altra parte un uso "mediatico" degli avvenimenti l' hanno fatto tutti, per cui non scandalizziamoci per questo.

Aggiungo solo che dal 98 almeno altre tre "missioni" di controllo di aree sensibili, in italia, hanno visto impiegato l'esercito e le altre 3 armi.
    Quindi molte cose non le sappiamo e con pochi fatti non possiamo sentenziare o affermare che non si dice niente perchè non si conosce....però ci lamentiamo.
    Proponiamo o appoggiamo qualcosa.

Poi ognuno la vedrà in modo diverso e porterà magari a scannarci e forse questa discussione penso che verrà chiusa....perchè e "scesa" alla politica.

Senza rancore Medoro, lamps mica che se ci incontriamo in strada mi svernici visto che sono piattone
    Sinceramente non capisco cosa vorresti leggere,ti ho scritto che le risposte non le ho,ho solo riportato alcuni fatti e il perchè secondo me non hanno trovato buone soluzioni,e le possibili alternative,altro non posso fare la bacchetta magica non ce l'ho,non ti posso neppure sverniciare visto che vado più lento di un bradipo
    e se la discussione verrà chiusa e solo perchè ci sono delle persone che non si sanno rapportare,non credo che una discussione anche se politica debba portare le persone a scannarsi,ma forse sono un illuso

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    prima di rispondere forse dovresti imparara a leggere o forse ad interpretare quello che leggi nel frattempo mi fumo una canna che è meglio
    Come preferisci.
    Io continuo a pensare che non sia una pratica molto consigliabile.
    O perlomeno che non serva ad una maggiore lucidità, diciamo...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ..confusione è scambiare Maria per stupefacenti e far finta di ignorare un minimo di storia
    Marjuana: Tabella I e III degli Stupefacenti, Ministero della Salute, riferimento base del testo unico di legge sugli stupefacenti.

Ah, dimenticavo... in Italia. Tu dove vivi ?

La storia... grande argomento.

Parliamo dei contadini giustiziati con un colpo alla nuca dal Dottor Ernesto Guevara, detto il Che, per dissuadere alcuni villaggi di disperati dal cedere derrate alimentari all'esercito avverso, il quale peraltro non era avezzo a chieder loro il permesso.

Ah già... il fine giustifica i mezzi.

In effetti a Cuba ne valse la pena... andarono tutti incontro ad un radioso periodo di libertà e progresso, democrazia e benessere.

Ma i soldati Italiani nò... quelli sono pericolosi...

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco di noi italiani è proprio questo: prima ci lamentiamo per la poca sicurezza, e quando una decisione viene presa ci lamentiamo perchè non vogliamo polizia in giro armata e con la possibilità di effettuare fermi...

La moglie briaca, la botte piena e l'uva alla pergola non si possono avere nel medesimo momento!
    Perfettamente daccordo quoto te e il governo
    LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
    MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Come preferisci.

Marjuana: Tabella I e III degli Stupefacenti, Ministero della Salute, riferimento base del testo unico di legge sugli stupefacenti.

Parliamo dei contadini giustiziati con un colpo alla nuca dal Dottor Ernesto Guevara, detto il Che, per dissuadere alcuni villaggi di disperati dal cedere derrate alimentari all'esercito avverso, il quale peraltro non era avezzo a chieder loro il permesso.

In effetti a Cuba ne valse la pena... andarono tutti incontro ad un radioso periodo di libertà e progresso, democrazia e benessere.

io non sarò lucido ma tu continui a scrivere e citare cose che io non ho detto

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    W L'esercito!!
    E' ora di finirla!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    W L'esercito!!
    E' ora di finirla!

E W I COLONNELLI

YouTube - vogliamo i colonnelli

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Come preferisci.

va bene lasciamo perdere il Che e Cuba che non la finiamo piu', lasciamo perdere le tabelle ufficiali degli stupefacenti per carità di patria, solo un chiarimento : io personalmente mi fido molto di piu' di esercito e carabinieri che non della polizia, un po' meno di qualche personaggio di governo che dovrebbe averne il controllo
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    L'esercito serve principalmente per fare scena, che ne sanno loro di come si previene e contrasta la criminalità, falciano uno scippatore con la mitragliatrice?
    Bisogna riformare il sistema legale e dare le necessarie risorse alle Forze dell'Ordine.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima