Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
anch'io rido x non piangere, scusa ma sbaglio o ha chiuso dicendo che non se ne possono più aprire, quel che c'è sul server resta l'importante è non aprirne altri che lo appesantirebbero ulteriormente
Qui c'è un equivoco di fondo. A me non importa se i vecchi post chiusi degli over e degli strunz vengano cancellati, soprattutto se ci sono problemi di spazio, a me interessava la possibilità di usufruire di uno spazio come quelli. Infatti quello che non ho capito è perchè non si potevano semplicemente cancellare i vecchi lasciando comunque la possibilità di continuare
Citazione:
natan
Quasi quasi se viene a Parma e sono in zona vengo anch'io ... se non rompo :rolleyes:
tra l'altro Parma è a due passi da Milano.
P.S. ho appena finito una lunga telefonata con JL......speriamo di vederla a Parma
-
visto che siamo ai saluti finali
non ci resta che piangere,
addio mia bella addio
dovessi morire anch'io
ricordami queste ore
che per quanto ti ho amato
d'amor non fuggo ma rinasco,
stretto al tuo seno immaginato
attendero' quel giorno arrivare,
ora dopo ora
sfogliando petali di carne
in lontananza guardando,
li sapro' caduti e secchi
un sull'altro inutili sulla terra,
capiro' volgendomi
che solo la tua pelle
puo' conservare di questo profumo
la fragranza segreta,
persa l'essenza restero' muto
nel chiarore freddo dell'alba,
quando annusar l'aria
fa' piu' paura
che andar tra la gente
ignudo nel loro livore,
ma tu se puoi
vestimi del tuo candore
ed io mai provero' vergogna
d'averti tanto e ancor tanto atteso
-
Natan...
non scherzare per favore.:mad:
Gia' siamo in pochi....
.
-
Citazione:
Luigi
Qui c'è un equivoco di fondo. A me non importa se i vecchi post chiusi degli over e degli strunz vengano cancellati, soprattutto se ci sono problemi di spazio, a me interessava la possibilità di usufruire di uno spazio come quelli. Infatti quello che non ho capito è perchè non si potevano semplicemente cancellare i vecchi lasciando comunque la possibilità di continuare
tra l'altro Parma è a due passi da Milano.
P.S. ho appena finito una lunga telefonata con JL......speriamo di vederla a Parma
Quando la risenti salutamela ... non ho mai capito bene se la storia dei catini l'ha presa male per davvero oppure no ... mah!!! :rolleyes:
Per il resto ti quoto ... si può ancora quotare?
Citazione:
black bomber
visto che siamo ai saluti finali
non ci resta che piangere,
addio mia bella addio
dovessi morire anch'io
ricordarmi queste ore
che per quanto ti ho amato
d'amor non fuggo ma rinasco,
stretto al tuo seno immaginato
attendero' quel giorno arrivare,
ora dopo ora
sfogliando petali di carne
guardando in lontananza,
li sapro' caduti e secchi
un sull'altro inutili sulla terra,
volgendomi e capiro'
che solo la tua pelle
puo' conservare di questo profumo
la fragranza segreta,
persa l'essenza e restero' muto
nel chiarore freddo dell'alba,
quando annusar l'aria
fa' piu' paura
che andar tra la gente
ignudo nel loro livore,
ma tu se puoi
vestimi del tuo candore
ed io mai provero' vergogna
d'averti tanto e ancor tanto atteso
Sempre piacevole e fine ...........:wink_:
Citazione:
Hannibal
Natan...
non scherzare per favore.:mad:
Gia' siamo in pochi....
.
Lo so che siamo in pochi ... fossimo in tanti probabilmente ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Quando la risenti salutamela ... non ho mai capito bene se la storia dei catini l'ha presa male per davvero oppure no ... mah!!! :rolleyes:
Per il resto ti quoto ... si può ancora quotare?
Sempre piacevole e fine ...........:wink_:
Lo so che siamo in pochi ... fossimo in tanti probabilmente ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1) i catini , secondo me, lei li ha presi sul serio ma non lo ammetterà mai :rolleyes::rolleyes: ma, in ogni caso, ha la memoria corta :wink_::wink_:
2) e ddalli co' sti addii......non ci sarà nessun addio da parte di nessuno, solo , forse, un approccio diverso
-
Citazione:
Luigi
1) i catini , secondo me, lei li ha presi sul serio ma non lo ammetterà mai :rolleyes::rolleyes: ma, in ogni caso, ha la memoria corta :wink_::wink_:
2) e ddalli co' sti addii......non ci sarà nessun addio da parte di nessuno, solo , forse, un approccio diverso
Qui se vuoi un approccio diverso bisogna che ci si inventi un sacco di titoli ... ma non dirlo a bastard che poi lo dice a Manila che poi ci bacchetta e ci rimette per strada ... :wink_:
Ora vi abbandono veramente ... a domani ... sotto mentite spoglie, sempre over ... :wink_:
-
chi di noi sufficientemente vagabondo per ritrovarci sulla strada?
buona o cattiva che sia sempre piu' libera di un bar con l'inferriate saldate :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
buona o cattiva che sia sempre piu' libera di un bar con l'inferriate saldate :biggrin3:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
black bomber
:wink_::wink_::wink_::wink_:
i bar cambiano vetrine, cambiano gestione, si chiudono, si aprono, passano di moda e poi con una riverniciata tornano in auge.......ma le strade....quelle non chiudono :rolleyes: