Manila ha chiuso due post, non decine... che me lo venga a dire, ma soprattutto a spiegare, il motivo per cui questa operazione dovrebbe alleggerire il forum? ... rido per non piangere.
anch'io rido x non piangere, scusa ma sbaglio o ha chiuso dicendo che non se ne possono più aprire, quel che c'è sul server resta l'importante è non aprirne altri che lo appesantirebbero ulteriormente
sul forum si parla di tutto e sicuramente di qualsiasi sport, ed il bodybuilding è un argomento come un altro
e poi definirlo infinito mi sembra un po' azzardato, mica ha 50 pagine, e sicuramente si è molto più utile degli strunz, è utile a tutti quelli che praticano questo sport e non visto che si parla anche di educazione alimentare ed altro
scusa ma direi che è proprio il contrario, ero stato io a suggerire al boss di chiudere la saga e fare una sezione chat, e guarda caso così è stato
come faccio a non sostenere la decisione del boss visto che ero stato proprio io a suggerirgliela
certo non dico che l'ha fatto xchè gliel'ho detto io xchè sono sicuro che l'avrebbe fatto ugualmente, ma questo dimostra che quello che avevo detto era la cosa più giusta
................
in base a quale assunto????
no...la cultura non e' acqua....................
non ricordo chi l'ha scritto
anch'io rido x non piangere, scusa ma sbaglio o ha chiuso dicendo che non se ne possono più aprire, quel che c'è sul server resta l'importante è non aprirne altri che lo appesantirebbero ulteriormente
Se hai letto quel che ho scritto non ho detto il contrario di ciò che affermi ... tu hai detto, lui ti ha accontentato e ora, lealmente, lo sostieni fino in fondo.Ci mancherebbe altro ... ovvio!
Comunque la tua idea non é l'idea giusta é solo un idea che ha trovato consenso in chi ha il potere di cambiare. Non é neppure l'idea sbagliata. Se fossi stato io al posto di Manila non l'avrei attuata e con questo non vuol dire che sarebbe stata diversa, più giusta o più sbagliata. È solo una questione di potere. C'é chi il potere lo sa gestire con intelligenza e rispetto e chi no.
Comunque, visto che non ti ho mai visto più di tanto né in uno né nell'altro post, il tuo intervento personalmente lo trovo da comara... non hai chiesto un miglioramento di un posto che frequentavi ma hai solo rotto li .... e anche questo fa vedere di che pasta sei fatto ... grazie di cuore!
scusa ma ti ha detto che appesantisce il server se lo dice sarà vero no, lo sa lui o lo sai tu?
Originariamente Scritto da natan
Fammi capire ... é stata un azione preventiva
ma scherzi o dici sul serio?
Ultima modifica di bastard inside; 13/07/2008 alle 21:15Motivo: UnionePost automatica