Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma io lo dicevo solo per fare contenti quei due rattrappiti che vanno in giro in custom :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque mi ritengo offeso, considerati sfidato a singolar tenzone
A questo punto tocca a me ...
MA VA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
Ti do ragione sulla Thunderbird e sulla Sportster che si somigliano (qualche differenza nella posizione di guida), il Thruxton si somiglia anch'esso...ma qua la posizione di guida è completamente differente.
Reputo l'impostazione di una moto come un'elemento fondamentale per paragonare una moto con l'altra visto che la posizione di guida determina spesso lo stile di una moto, che sia naked, custom, supersportiva, turismo, oppure una classic.
Il Dyna finale però non l'ho capito :ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
cazzo.....la birra non mi piace....e la salsiccia se vuoi mettila in bocca tu!!!
HO VINTO
CON QUESTA BATTUTA HO VINTO
mi hai steso....non si puo' replicare a una cosa simile :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Citazione:
natan
A questo punto tocca a me ...
MA VA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma se ho scritto che alla fine tra una HD e una SPEEDMASTER sceglierei quest'ultima :cry::cry::cry: come siete difficili voi
-
Citazione:
Sim1
Ti do ragione sulla Thunderbird e sulla Sportster che si somigliano (qualche differenza nella posizione di guida), il Thruxton si somiglia anch'esso...ma qua la posizione di guida è completamente differente.
Reputo l'impostazione di una moto come un'elemento fondamentale per paragonare una moto con l'altra visto che la posizione di guida determina spesso lo stile di una moto, che sia naked, custom, supersportiva, turismo, oppure una classic.
Il Dyna finale però non l'ho capito :ph34r:
non preoccuparti non è colpa tua :D:D
moto diverse con stessa fiosofia comunque
;)
-
Citazione:
Black Death
non preoccuparti non è colpa tua :D:D
moto diverse con stessa fiosofia comunque
;)
:D E' vero, è colpa dei miei maestri Custom! :laugh2::laugh2::tongue:
:blink::blink:
Ops...ma tu sei uno dei maestri Custom del PettiRat :w00t: :D :D :D
-
Citazione:
Sim1
:D E' vero, è colpa dei miei maestri Custom! :laugh2::laugh2::tongue:
:blink::blink:
Ops...ma tu sei uno dei maestri Custom del PettiRat :w00t: :D :D :D
come disse qualcuno Vacagher :D:D:D:D
;)
-
non conosco bene le custom, ne ho provate un paio (ma nessuna Triumph) ma sinceramente non mi hanno dato grosse emozioni....
Però a me la Bonnie e la Thruxton piacciono, con qualche personalizzazione....
-
:cipenso::cipenso: non ho una custom..... :miaddormento: non è nel mio DNA :nonono: sono anziano..... :oops: ma non penso di prendermi una Tunderbird, :attentodietro: dico solo che certe moto vanno rinverdite come sono state rifatte le ferrari e le cinquecento. :unsure: Sono per due tipi diversi di clienti... :fisch: cmq. belle da vedere e magari da provare. :wtcp::wtcp::wtcp:
-
Citazione:
Luigi
mi hai steso....non si puo' replicare a una cosa simile :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
ma se ho scritto che alla fine tra una HD e una SPEEDMASTER sceglierei quest'ultima :cry::cry::cry: come siete difficili voi
Si! Si! ............ non conoscessi l'individuo ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Lakyspeed
:cipenso::cipenso: non ho una custom..... :miaddormento: non è nel mio DNA :nonono: sono anziano..... :oops: ma non penso di prendermi una Tunderbird, :attentodietro: dico solo che certe moto vanno rinverdite come sono state rifatte le ferrari e le cinquecento. :unsure: Sono per due tipi diversi di clienti... :fisch: cmq. belle da vedere e magari da provare. :wtcp::wtcp::wtcp:
Ma la 1600 ti piace o non ti piace ............ facci capire ................:dry:
-
premesso che a me non piace...
comunque è la naturale evoluzione della Thunderbird, non la Thunderbird sport.
ovvero questa http://www.bikez.com/pictures/triump...ermission..jpg (non avevo voglia di caricare la foto...)
che anche quando uscì era stata fatta per il mercato americano per fronteggiare le custom.
e dico ancora che non mi piace...