Ti do ragione sulla Thunderbird e sulla Sportster che si somigliano (qualche differenza nella posizione di guida), il Thruxton si somiglia anch'esso...ma qua la posizione di guida è completamente differente.
Reputo l'impostazione di una moto come un'elemento fondamentale per paragonare una moto con l'altra visto che la posizione di guida determina spesso lo stile di una moto, che sia naked, custom, supersportiva, turismo, oppure una classic.
Il Dyna finale però non l'ho capito![]()
Ultima modifica di Black Death; 14/09/2008 alle 16:58 Motivo: ridimensionamento immagini
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non conosco bene le custom, ne ho provate un paio (ma nessuna Triumph) ma sinceramente non mi hanno dato grosse emozioni....
Però a me la Bonnie e la Thruxton piacciono, con qualche personalizzazione....
non ho una custom.....
non è nel mio DNA
sono anziano.....
ma non penso di prendermi una Tunderbird,
dico solo che certe moto vanno rinverdite come sono state rifatte le ferrari e le cinquecento.
Sono per due tipi diversi di clienti...
cmq. belle da vedere e magari da provare.
![]()
premesso che a me non piace...
comunque è la naturale evoluzione della Thunderbird, non la Thunderbird sport.
ovvero questa http://www.bikez.com/pictures/triump...ermission..jpg (non avevo voglia di caricare la foto...)
che anche quando uscì era stata fatta per il mercato americano per fronteggiare le custom.
e dico ancora che non mi piace...
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics