Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
io so solo che m'hai fatto veni' fame
p.s. il mio sara' duro e amaro o duro e dolce???
Ma sopratutto...sarà poi duro???:wink_:
-
Citazione:
Ubimajor
Ma sopratutto...sarà poi duro???:wink_:
se ho preso in considerazione solo queste 2 opzioni direi di si... :coool::biggrin3:
vi fidate delle mie prove???
-
Citazione:
Pepito
Ti sbagli, è qui l'errore.
Loro riportano i risultati da raggiungere e come vengono fatte le prove per l'omologazione.
Si presume che le loro prove siano fatte così ma nulla è detto su chi le ha fatte, se è un centro certificato, se gli strumenti sono tarati, ecc...
Insomma, domani prendo un'incudine, rispetto i parametri di Nm e posizioni di impatto.
Sotto ci metto una bilancia e calcolo la forza scaricata!!!
Metodologia corretta ma voi vi fidereste delle mie prove???:wink_:
Citazione:
everts76™
si :biggrin3:
Ti fidi???:blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
Pepito
Ti fidi???:blink:
:biggrin3:
certo!! cosa c'è di piu' duro e violento di una martellata di pepito??!!!!!
-
-
Citazione:
everts76™
se ho preso in considerazione solo queste 2 opzioni direi di si... :coool::biggrin3:
vi fidate delle mie prove???
Beh...visto il numero dei tuoi post,::secchione:: si direbbe che se 8 ore le dormi, 8 le lavori, un paio le spendi tra andare e tornare dal lavoro ( stavo per scrivere venire dal lavoro ma conoscendoti...) aggiungi la tua igene personale, un po' di tv e magari un libro o una rivista ogni tanto e altre faccenduole....di tempo qui ne spendi un po'....
Vabbè fidiamoci:ph34r:::fisch::D
-
Citazione:
everts76™
ma sto buse poi come fa a proteggere?? sembra un giacchettino gilet!! :wacko::blink::blink:
si ma all'interno c'è un paraschiena :biggrin3::biggrin3:
mi sa tanto che tra oggi e domani lo ordino su eBay... hanno anche messo le misure in base all'altezza... mi dovrebbe andare bene una L! inoltre anche sull'annuncio ebay riportano varie recensioni di riviste tedesche in cui è stato il migliore (vedi: http://cgi.ebay.de/BUSE-Belluno-Prot...3A2%7C294%3A50)!
-
Citazione:
Ubimajor
Beh...visto il numero dei tuoi post,::secchione:: si direbbe che se 8 ore le dormi, 8 le lavori, un paio le spendi tra andare e tornare dal lavoro ( stavo per scrivere venire dal lavoro ma conoscendoti...) aggiungi la tua igene personale, un po' di tv e magari un libro o una rivista ogni tanto e altre faccenduole....di tempo qui ne spendi un po'....
Vabbè fidiamoci:ph34r:::fisch::D
sono disoccupato....:biggrin3: e sono stato 1 anno fermo a casa x un incidente in passato....:biggrin3:
nn leggo, nn guardo la tv, nn ho tragitti da fare...
ora vedi te...cosa faccio nelle restanti innumerevoli ore che mi rimangono quando nn sono qui a parlare con voi.. :biggrin3:
Citazione:
Gambero
lo comprero' anche io...:w00t:
-
ecco... ho trovato anche il tryonic su ebay in italia!!
adesso la scelta si fa dura.. :rolleyes::rolleyes:
Paraschiena TRYONIC 3.7 i più avanzati al mondo su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
buse belluno "testato" e leggermente inferiore al Tryonic o Tryonic NON testato ma "SULLA CARTA" migliore?.... :cry:
-
Citazione:
Gambero
quoto..:cry::cry:
ora cerco in rete tutto il possibile....poi decido