é un kappista che si guarda allo specchio ... :D
Visualizzazione Stampabile
dissento seriamente, soprattutto nello spirito di chi usa la vespa e di come la usa,
rispetto agli sputeristi appunto,
non sono solo le marce a fare la differenza,
ma è l'arroganza del 90% di chi ha lo sputer.
W le vespe di un tempo :oook:
era wailigimongi che commentava cmq e non è un kappista :rolleyes:
Ma tu dove hai vissuto finora? Le Vespe di un tempo erano supertaroccate peggio degli Zip di ora, i Vesponi non ne parliamo proprio. Chi le guidava andava in giro spesso in impennata, senza casco (ovviamente), d'estate in canotta, accasciato su un fianco e con la punta del piede sinistro fuori dallo scudo.
Il mondo non è iniziato ieri quando le Vespe sono diventate d'epoca, e le versioni moderne oggetti per quello che vuole fare vedere che sì, va su due ruote, ma con stile retrò.
:blink::blink::blink::blink:
http://www.architetturaedesign.it/wp...8/12/vespa.jpg
non è vero! fin quando ha le marce non è in tutto è per tutto uno sputer:biggrin3:
per lo meno è piu divertente da guidare:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:!!!!
Non parliamo di arroganza, perché l'arroganza sta proprio nel differenziarsi per classi o gusti o ... :rolleyes: .... se poi vuoi parlare di arroganza nel condurre un mezzo meccanico ... :laugh2::laugh2::laugh2: di motociclisti arroganti e stupidi, magari su una moto da te o da me amata, ne é pieno il mondo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Quello che cerchi di sostenere é ESATTAMENTE nello spirito di coloro che cercano di sostenere che i bmwisti non salutano ...
ma spero tanto che sia un gioco, questo ... e nulla più ... :wink_:
quoto sia la Vespa che la sua meravigliosa compagna ... :wub::wub::wub:
che sia più divertente é un opinione ... perché ognuno si diverte in modo diverso / e trarre da una differenza di gusto una differenza di spirito mi sembra al quanto preoccupante, per chi lo fa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è e non è un gioco,
dico un 90% (ma in effetti potrebbe essere pure un 75 o un 99%) degli sputeristi che vedo in giro,
nei centri abitati, o in autostrada, e che poi spariscono sui passi, perchè la passione di fare le curve non è la medesima, e non lo dico io lo dicono i fatti....
quindi lascio un 10-25% di bonus ;)
non entro in merito ... le statistiche le lascio tutte a B ... :D
personalmente sono poco interessato a quel 99% di cui parli ... so di sicuro che una campagna diffamatoria crea sempre delle vittime, fossero anche l1%, perché non c'é nessuna statistica che potrà mai rendergli giustizia ...
Adesso, se per il possesso o meno di uno scooter o di una moto la cosa potrà anche non essere di tale rilevanza per la vita di un uomo, la mentalità che si sviluppa al contrario sì, perché é di basso rilievo e si sa, mercificata su parecchie altre tematiche ...
mah! sinceramente queste frasi fatte a me, personalmente, lasciano sempre un po' di perplessità. Non metto in dubbio che una moto come la tua, messa a confronto con una moto come la mia, sotto il profilo tecnico e non solo, possa uscirne vincente ... tutto il resto é opinabile ... così come é opinabile pensare che ci si diverta di più con una moto di alte prestazioni che non con una moto da passeggio ... ritengo che lo spirito d'avventura di una persona, messa sul mezzo che meglio credi, faccia la differenza ... tutto il resto lo abbandono con grande piacere ...
:blink:
che c'entra la mia moto con la tua adesso ? :blink::blink::wacko:
a volte seguirti nei tuoi castelli mentali è cosa ardua :rolleyes:
qui si parlava di mezzi a ripresa diretta :oook:
ti q8 per lo spirito d'avventura ti straq8 !!!!!
ed è proprio quello che manca agli sputeristi che infatti non incontri mai sui passi a farsi due curve, forse proprio perchè manca loro lo spirito d'avventura,
il resto del discorso che hai fatto sinceramente non lo seguo,
un rude biker con 2 ruote e un cambio ha già di che divertirsi,
poi è ovvio che + il mezzo è godibile e + godrà chi lo usa.
Concludo con:
Gli sputer spostano i corpi,
le moto muovono le anime :wub:
forse confondiamo un pò le cose .... lo scooter è prevalentemente un mezzo di trasporto, la moto un mezzo di divertimento....ecco perchè non se ne vedono molti sui passi, poi ci sono eccezzioni, tipo gente che fà del turismo con la vespa, un tempo erano più numerosi forse perchè la vespa era l'unico mezzo con cui andare in ferie .... qualsiasi vespista di una volta credo avrebbe preferito andare a capo nord con una bella K .... poi ci sono quelli che a capo nord ci vanno in vespa solo per fare scalpore e notizia .....
gli sputeristi che sgasano in città....son quei sfigati che hanno la moglie che non vuole si comprino la moto......
e basta !!!!!!!!!!
arrivarono gli italiani ... e gli italiani erano i cattivi
poi arrivarono i portoghesi ... e i portoghesi erano i cattivi, gli italiani un po' meno
poi arrivarono gli slavi ... gli slavi erano i cattivi, i portoghesi un po' meno, gli italiani erano integrati
poi arrivarono dai paesi dell'est ... erano e sono loro i cattivi, gli slavi un po' meno, i portoghesi sono integrati e gli italiani ricominciano a stare sui coglioni ...
c'é sempre una vittima sacrificale nella vita ... oggi tocca agli scooteristi, sarà facile che domani toccherà ai customisti, poi toccherà ai bmwisti, poi a quelli che hanno le marce corte, poi con quelle lunghe, poi quelle senza ... e ... ma a che pro? :blink:
evidentemente ci sono delle differenze ogettive tra chi sceglie un mezzo piuttosto che un altro ... ci mancherebbe ... ma a che serve denigrarci a vicenda? Personalmente non riesco a denigrare neppure chi la moto, o lo scooter non gli interessa affatto ...
poi ci si può giocoare sopra, scherzare ... attraverso degli steriotipi sui quali ironizzando si possono trovare anche giochi di parole o punzecchiature simpatiche e divertenti ... ma quando la cosa viene presa sul serio allora io mi ritiro ... disinteressato se non infastidito ... :wink_:
il 900 è quasi pronto bbrò :oook:
http://www2.soloscooter.com/fotos/45...RR%20abajo.jpg
ognuno può comprarsi ciò che vuole, ma ognuno è anche libero di dire che non gli piacciono quegli "oggetti" a 2 ruote e come vengono usati soprattutto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io attacco il modo in cui vengono usati e credo anche l'autore del topic intendesse questo :coool:
trovo che come vengono usati sono cazzi di ognuno di noi ... e non sta a te ne ad altri sindacarne lo spirito o quant'altro ... o vuoi diventare l'inquisitore del mondo a due ruote? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
al contrario penso che sia nel tuo pieno diritto dire che il mezzo non ti piace e che per nulla al mondo lo vorresti ... anche se forse ho i miei dubbi ... :D
http://static.sky.it/static/images/s...bianco_548.jpg
@nataN
qui vendono una speed,
molla il tmax e viaggia a 3 cilindri :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3266515
:w00t::laugh2::sick:
@natan e python
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3266657
Tanto per capire, ma negli anni '70 e '80, quanti anni avevi? Secondo me continui a parlare di cose di cui non sai nulla. :rolleyes:
E' un po' ingenuo definire avventura andare su per un passo, fermarsi al bar per la birretta e tornare a casa, però, chi si accontenta gode.
Per il resto, confermo che continui a parlare di cose di cui non sai nulla. Ovvio che nessuno te lo impedisce, ma se non vuoi fare la figura del "disinformato", prova a capire meglio le realtà che ti limiti a descrivere a colpi di luoghi comuni.
Ad esempio, indovina un po' chi sta organizzando in Giugno una Route des Grandes Alpes? :coool:
mi piacciono quelli mentalmente disturbati ... :w00t::w00t::w00t:
anche se solitamente dicono cose sagge, quelli mentalmente disturbati ... :cipenso:
:D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai che lo sai benissimo quanti di questi girano con moto come le intendi tu ...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
gente che ti passa a filo in autostrada a 200 kmh. :rolleyes: ... gente che i tornanti li fa come fossero in pista ... gente che smanetta e poi viene a cafare sul forum e se osi dire che le strade non sono delle piste ti danno del vecchio mortone ... :sick: ......... gente che posta i propri copertoni per far vedere quanto ci sanno fare, e non paesaggi e avventure in moto ...
comunque quel che é di cesare é di cesare e anche con gli scooter ci sono i quelli che ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Madò.....32 pagine di inquisizione contro gli scooteristi........
Io quoto il palindromo!!!!!
q8 degli scooter non so nulla :coool: vedo solo come li portano i loro fieri possessori per le strade italiche e basta :rolleyes:
chi organizza quel giro fa parte della percentuale (che natan non considera) di anomali scuteristi di cui io ho invece tenuto conto, non ho generalizzato :oook:
di vespe degli anni 70 se ne vedono sempre meno ahimè,
le mitiche ET3 primavera, la grossa PX125, ma che ne parlo a fare con voi ?
siete giovani come l'acqua :(:(
max rispetto x i vespisti
http://img88.imageshack.us/img88/721...piega20ves.jpg
qui si parlava di scooter veramente ma se vogliamo parlare anche di ciclabili coi pedoni che non si scansano va bene :rolleyes::rolleyes:
i centauri ESAltati non mi piacciono, e purtroppo quelli sono anche sui passi a deifferenza degli altri On Topic :biggrin3:
w gli slavi che girano in scooter ....
ma che cos'e' nell'avatar? una mucca vestita da ape per carnevale????
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
t'ha ragion , ieri in pano mi sono dovuto sorbire uno con un nexus che non mi voleva far passare al che' mi sono fermato io ho acceso una sigaretta e sono ripartito dopo 3 minuti e aver tacchinato con una signorina che aveva la bici rotta.
In conclusione mi sono risparmiato una buona incazzatura e ho guadagnato un numero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se non avessi trombato la sera prima probabilmente sarebbe andata diversamente, l'avrei puntato cercato di passrlo come un serial-killer con tutti i rischi e le conseguenze...
No fa bene
:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3: