Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
secondo me il chievo piglia 3 pere :laugh2:
si si tre pere..:wink_:
e gli e' andata anche bene..(alla ladrona)
-
grazie giuve :oook:
adesso si può puppare la classifica!
vai fitnesssssss
-
la vecchia ladrona ha rubato ancora ?
-
http://edicola.tuttosport.com/newsme...a/prima_2.jpg?
spero sia l'ennesima bufala di questo giornale. Del neri è un signore e come tale sta bene in panchina della " signora " :coool:
-
Suggerisco uno scambio di allenatori tra inter e juve...non so chi sia piu ridicolo tra i due
-
Citazione:
Segy
grazie giuve :oook:
adesso si può puppare la classifica!
vai fitnesssssss
no dai...poracci :laugh2:
Citazione:
n0x
Suggerisco uno scambio di allenatori tra inter e juve...non so chi sia piu ridicolo tra i due
a certo voi avete allegri :sick:
vi darà tante soddisfazioni ne sono sicuro :oook:
-
Citazione:
fearless
a certo voi avete allegri :sick:
vi darà tante soddisfazioni ne sono sicuro :oook:
Anch'io penso che allegri faccia cagare...quindi figurati a che livello sono gli altri due
-
EL CANE + CAPRETTI + MARMOTTA = PUO' UNO ZOO GESTIRE UNA SQUADRA DI CALCIO?
-
Citazione:
n0x
Anch'io penso che allegri faccia cagare...quindi figurati a che livello sono gli altri due
su questo non sono d'accordo.
Dalla C alla A il "mister" ha sempre ricevuto elogi (escludendo la "rottura con Cellino....che è come "rompere" con Zamparini).
Non sarà come i "celebrati" mostri sacri (su questo si potrebbe aprire un dibattito) ma ha solo 43 anni e mi sembra sulla buona strada..............:wink_:
-
Citazione:
mister51
su questo non sono d'accordo.
Dalla C alla A il "mister" ha sempre ricevuto elogi (escludendo la "rottura con Cellino....che è come "rompere" con Zamparini).
Non sarà come i "celebrati" mostri sacri (su questo si potrebbe aprire un dibattito) ma ha solo 43 anni e mi sembra sulla buona strada..............:wink_:
Vedremo cosa combinera' in futuro, a me non è piaciuto per niente l'atteggiamento della squadra in alcune partite e la totale incapacita' di mettere mano ai giocatori quando eravamo in palese difficoltà. Cambi in ritardo di 15 minuti oppure nemmeno effettuati perchè non sapeva cosa cazzo fare.
-
-
Citazione:
n0x
Vedremo cosa combinera' in futuro, a me non è piaciuto per niente l'atteggiamento della squadra in alcune partite e la totale incapacita' di mettere mano ai giocatori quando eravamo in palese difficoltà. Cambi in ritardo di 15 minuti oppure nemmeno effettuati perchè non sapeva cosa cazzo fare.
Bhe io guardo il cammino di un anno completo.
Ha "costruito" la squadra passo dopo passo ....correggendo errori di impostazione e di uomini.
Doveva costruirla intorno a Ronaldinho e..............per il bene della squadra si è visto come è stato gestito.
Nella prima parte del campionato ...mentre Ibra risolveva le partite non perdeva d'occhio i tasseli da sistemare.
Certo ci sono stae alcune partite (vedi Cesena all'inizio e Palermo) dove la squadra non ha proprio giocato.............ma fammi una citazione di una squadra e del suo allenatore che sono stati convincenti per 38 (diconsi 38) partite.:wink_:
Champions è un capitolo a parte.
-
anno prossimo vincerete pure la coppa in scioltezza :oook:
-
Citazione:
Intrip
anno prossimo vincerete pure la coppa in scioltezza :oook:
non direi................il gap non è solo tecnico e se va bene ci vorranno due o tre anni per riuscire a fare qualche buona figura in Europa...............:biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
Peccato la Juve perde l'ultimo appuntamento per sperare nel quarto posto e nella Champions....pur vincendo la partita per ben due a zero....fa nulla...sara' per il prossimo campionato....:oook:
Up....:oook:
Agnelli: "Ora dobbiamo vincerle tutte" - Repubblica.it
http://www.tuttosport.com/images/60/...immagine_l.jpg
-
contro i crociati si vendicheranno delle 4 pappine dell'andata :cry:
-
chiudere tutto per sempre!
-
Citazione:
roberto70
chiudere tutto per sempre!
Quando fa così mi preoccupa.....:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Q8 e aggiungo un pezzo di intervista rilasciata dal grande agnelli
Agnelli: "Ora dobbiamo vincerle tutte"
Il presidente striglia la squadra puntando ancora su un gran finale di stagione: "Delneri non è in bilico, c'è piena unità di intenti". Frecciata dopo la sconfitta in Puglia: "Penso che a Lecce i giocatori non si siano nemmeno fatti la doccia, non hanno corso né sudato"
Mi fa piacere che diano il giusto risalto al lavoro fatto da un grande allenatore e che per una volta siano tutti i giocatori a essere messi sotto accusa
Lunga vita a Delneri nelle fila della juventus per darci ancora molte soddisfazioni :oook:
:coool:
-
x non dimenticare
e presto tornerà pure Amauri rigenerato dai crociati :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Q8 e aggiungo un pezzo di intervista rilasciata dal grande agnelli
Agnelli: "Ora dobbiamo vincerle tutte"
Il presidente striglia la squadra puntando ancora su un gran finale di stagione: "Delneri non è in bilico, c'è piena unità di intenti". Frecciata dopo la sconfitta in Puglia: "Penso che a Lecce i giocatori non si siano nemmeno fatti la doccia, non hanno corso né sudato"
Mi fa piacere che diano il giusto risalto al lavoro fatto da un grande allenatore e che per una volta siano tutti i giocatori a essere messi sotto accusa
Lunga vita a Delneri nelle fila della juventus per darci ancora molte soddisfazioni :oook:
:coool:
A tal proposito e per scongiurare un'eventuale rimozione di un grande allenatore che tanto ha fatto per la Juve, dovremmo tutti fondare l'associazione "Nessuno tocchi Luigi"....:oook:
http://vecchiasignorajuventus.files....2/del-neri.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Mi sembra giusto.. E' un grande allenatore e se lo merita :oook:
ladri dovete ritornare in B
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
oldbonnie
grazie GG :biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
esatto Luigi.............membro fondatore degli "over" non si.......tocca......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
esatto Luigi.............membro fondatore degli "over" non si.......tocca......:biggrin3::biggrin3:
ormai è latitante + che fondatore :cry::dry:
-
Citazione:
oldbonnie
Allora è vero che gli hobbit esistono :blink:
Citazione:
mister51
Bhe io guardo il cammino di un anno completo.
Ha "costruito" la squadra passo dopo passo ....correggendo errori di impostazione e di uomini.
Doveva costruirla intorno a Ronaldinho e..............per il bene della squadra si è visto come è stato gestito.
Nella prima parte del campionato ...mentre Ibra risolveva le partite non perdeva d'occhio i tasseli da sistemare.
Certo ci sono stae alcune partite (vedi Cesena all'inizio e Palermo) dove la squadra non ha proprio giocato.............ma fammi una citazione di una squadra e del suo allenatore che sono stati convincenti per 38 (diconsi 38) partite.:wink_:
Champions è un capitolo a parte.
Gli concedo il bonus fino al ritorno col real, dove ha dovuto mettere insieme la squadra secondo i farneticanti dettami presidenziali. Ma da li in avanti ha avuto carta bianca, spalleggiato da galliani e dai senatori. Troppe partite "molli" senza idee e senza corsa. Quando vedi le squadre che ripetono troppo spesso certi errori e sei recidivo, li è chiara la mancanza dell'allenatore. Poi cmq ha certamente avuto anche dei meriti, per carita'. Pero', ad oggi, rimane uno dei tanti, non mi pare abbiamo scoperto un fenomeno. Spero di venire smentito in futuro.
-
Citazione:
n0x
Allora è vero che gli hobbit esistono :blink:
Gli concedo il bonus fino al ritorno col real, dove ha dovuto mettere insieme la squadra secondo i farneticanti dettami presidenziali. Ma da li in avanti ha avuto carta bianca, spalleggiato da galliani e dai senatori. Troppe partite "molli" senza idee e senza corsa. Quando vedi le squadre che ripetono troppo spesso certi errori e sei recidivo, li è chiara la mancanza dell'allenatore. Poi cmq ha certamente avuto anche dei meriti, per carita'. Pero', ad oggi, rimane uno dei tanti, non mi pare abbiamo scoperto un fenomeno. Spero di venire smentito in futuro.
sono d'accordo sul fenomeno...............non lo è. Però è un "allenatore" (ha avuto il riconoscimento "panchina d'oro" per due volte....per i campionati di C e B....che non sono assolutamente facili....) che mi pare prepari bene le partite. Poi se qualche recita è stata stonato mi pare "fisio-logico"...............:wink_:
mi viene un dubbio ....sei andato a cena con Jamex??????????????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
sono d'accordo sul fenomeno...............non lo è. Però è un "allenatore" (ha avuto il riconoscimento "panchina d'oro" per due volte....per i campionati di C e B....che non sono assolutamente facili....) che mi pare prepari bene le partite. Poi se qualche recita è stata stonato mi pare "fisio-logico"...............:wink_:
mi viene un dubbio ....sei andato a cena con Jamex??????????????:biggrin3::biggrin3:
No dai, la panchina d'oro di C e B non si puo' sentire...il calcio vero è un altra cosa, tra A e B c'è un salto mostruoso e in A per competere per i primi 3 posti bisogna essere davvero completi in tutto. Secondo me in certe partite avrebbe dovuto attaccare al muro qualcuno nell'intervallo, ma forse non aveva ancora i "gradi" per farlo. Vediamo l'anno prossimo se questa sara' stata una stagione "tipo zaccheroni" oppure se è davvero bravo.
-
Sempre a parlare di juve.
Rosiconi!!!!
FORZA JUVE
-
Citazione:
Fabri83
Sempre a parlare di juve.
Rosiconi!!!!
FORZA JUVE
ladri, 4 pere all'andata non le cancellerete nemmeno con altre 4 :coool: