Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Sei fortunato che non tutti capiscono il senso ... ne doppio ne singolo .... al contrario da come si mette rischieresti il linciaggio ... :wink_:
Xa non teme il linciaggio anzi a tratti pare agognarlo...
comunque all'inizio non avevo capito neanche io..:biggrin3:
ciao amori la pappa chiama..
-
Citazione:
natan
Sei fortunato che non tutti capiscono il senso ... ne doppio ne singolo .... al contrario da come si mette rischieresti il linciaggio ... :wink_:
Sai Natan non tutti sono portatori sani di saggezza e poi sai a volte non saper leggere tra le righe è quasi una fortuna, si rimane nella propria ignoranza e non si rischia di cadere nel baratro della saccenza....
a presto ...torno nel recinto con gli altri....
-
Pena di morte? per carità.
Abbiamo tanti fossi da pulire per evitare inondazioni, palazzi e carceri da rimettere in sesto, relitti da spostare, terreni da sanare: lavori forzati, un pasto ed una doccia al giorno, la messa la domenica per chi crede, nient'altro.
-
Citazione:
D@lyn
che perla di saggezza....
ps..a san francesco preferisco la legge della giungla
sei fortunato allora... :wink_: ti confesso un secreto... la sturia della giustizia e del mondo civile sono solo una facciata... :biggrin3:
Citazione:
natan
non ne dubito e quototi
Citazione:
black panther
Xa non teme il linciaggio anzi a tratti pare agognarlo...
tipo ggesù... aghghaghahaghagaghagghah :D
-
Citazione:
Warsteiner
Pena di morte? per carità.
Abbiamo tanti fossi da pulire per evitare inondazioni, palazzi e carceri da rimettere in sesto, relitti da spostare, terreni da sanare: lavori forzati, un pasto ed una doccia al giorno, la messa la domenica per chi crede, nient'altro.
sembra la mia vita, che ho fatto di male io ? :D
-
Citazione:
Intriplato
sembra la mia vita, che ho fatto di male io ? :D
lascia perdere ... saccente!!! :dry:
-
Citazione:
XantiaX
sei fortunato allora... :wink_: ti confesso un secreto... la sturia della giustizia e del mondo civile sono solo una facciata...
finchè la giustizia e la civiltà saranno la bandiera osteggiata da personaggi che strisciano e si insinuano viscidamente tra il finto buonismo ,falsi valori e bulimica dialettica e appena girato l'angolo si comportano alla stregua di banali e comunissimi ipocriti tutto sarà solo una facciata... :wink_:
-
Citazione:
D@lyn
Sai Natan non tutti sono portatori sani di saggezza e poi sai a volte non saper leggere tra le righe è quasi una fortuna, si rimane nella propria ignoranza e non si rischia di cadere nel baratro della saccenza....
a presto ...torno nel recinto con gli altri....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu rispondi solo alle battute ... il resto lo tralasci ...
-
Citazione:
D@lyn
finchè la giustizia e la civiltà saranno la bandiera osteggiata da personaggi che strisciano e si insinuano viscidamente tra il finto buonismo ,falsi valori e bulimica dialettica e appena girato l'angolo si comportano alla stregua di banali e comunissimi ipocriti tutto sarà solo una facciata... :wink_:
aghgahaggahagh... pare che parli della maggioranza Italiota... quella che vota almeno... :tongue:
-
contrario. ma morte è troppo facile. i lavori forzati finchè la morte non arriva, sono molto più giusti, a mio avviso.
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: tu rispondi solo alle battute ... il resto lo tralasci ...
battute? non sapevo avessero cambiato nome...
-
Citazione:
D@lyn
battute? non sapevo avessero cambiato nome...
é da un po' che non passi dall'anagrafe ... le regole son cambiate anche li ... ora ci sono leggi che azzerano qualsiasi cosa ... :rolleyes:
bello il tuo avatar...
-
Citazione:
XantiaX
che bello... molto Francescana la scena... due esseri umani che parlano con gli animali...
mof
mof mof mof...
...di animali
-
-
vedo che gli stimoli vengono calpestati dall'indifferenza ... le cazzate no! :w00t:
-
Citazione:
natan
vedo che gli stimoli vengono calpestati dall'indifferenza ... le cazzate no! :w00t:
Tesoro ma oggi sei proprio in forma eh?:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Tesoro ma oggi sei proprio in forma eh?:biggrin3:
é la disperazione :cry:.... e la tua vicinanza ... :wub:
-
Citazione:
natan
caro Natan scusa faccio fatica a capire gli stimoli...in compenso non faccio fatica a vedere che le nostre strade e le nostre case sono piene di gente che di essere integrata, corretta e rispettosa verso la società non ha nessuna intenzione..non si parla di etnie ma si parla di alcuni individui che devono esserre richiusi e la chiave deve essere buttata via e non a spese dei contribuenti ma a spaccare le pietre e a rimettere in sesto le strade e le proprietà di tutti..il recupero, la reintegrazione nella società e la redenzione dei peccati li lascio ai falsi moralisti...
-
Citazione:
D@lyn
caro Natan scusa faccio fatica a capire gli stimoli...in compenso non faccio fatica a vedere che le nostre strade e le nostre case sono piene di gente che di essere integrata, corretta e rispettosa verso la società non ha nessuna intenzione..non si parla di etnie ma si parla di alcuni individui che devono esserre richiusi e la chiave deve essere buttata via e non ha spese dei contribuenti ma a spaccare le pietre e a rimettere in sesto le strade e le proprietà di tutti..il recupero, la reintegrazione nella società e la redenzione dei peccati li lascio ai falsi moralisti...
bene! sono felice che almeno qualche cosa sia passato ... e in quanto detto ed estrapolato in grossetto ti quoto!!!
Ora bisogna solo vedere se il punitivo e il comprensivo non possono essere due strade complementari una all'altra .... due strade che una senza l'altra non farebbero che andare alla deriva ... senza pensare obbligatoriamente che gli uni siano dei fascisti e gli altri dei falsi moralisti ... :wink_:
-
Citazione:
natan
bene! sono felice che almeno qualche cosa sia passato ... e in quanto detto ed estrapolato in grossetto ti quoto!!!
Ora bisogna solo vedere se il punitivo e il comprensivo non possono essere due strade complementari una all'altra .... due strade che una senza l'altra non farebbero che andare alla deriva ... senza pensare obbligatoriamente che gli uni siano dei fascisti e gli altri dei falsi moralisti ... :wink_:
chiaramente sono complementari... peccato che ora come ora quella punitiva sia totalmente assente perchè appena qualcuno prova cambiare le cose per riequilibrare la bilancia spunta sempre qualcuno che si erge come moralizzatore e ribadisco portatore di sani principi che sono solo la mera facciata di tanta ipocrisia e utopie da dopoguerra....
-
Citazione:
D@lyn
chiaramente sono complementari... peccato che ora come ora quella punitiva sia totalmente assente perchè appena qualcuno prova cambiare le cose per riequilibrare la bilancia spunta sempre qualcuno che si erge come moralizzatore e ribadisco portatore di sani principi che sono solo la mera facciata di tanta ipocrisia e utopie da dopoguerra....
non é forse che chi pensa di voler equilibrare spesso cerca di disequilibrare dalla parte opposta? ....
-
Citazione:
natan
non é forse che chi pensa di voler equilibrare spesso cerca di disequilibrare dalla parte opposta? ....
Accade anche con chi solamente pensa di essere equilibrato...
"Tu pensi che la gente si divida in buoni e cattivi. Ma dove finisce la notte e incomincia la luce? Dove è il confine? E tu a quale parte credi di appartenere?"
Mai visto Il Corvo? La citazione è di un film che non c'entra nulla col discorso, ma la sostanza della stessa vorrei che la prendessi un attimo in considerazione, visto che spesso scrivi sul forum con grande coscienza delle tue parole e dei tuoi pensieri, mentre spesso fai passare altra gente, magari "involontariamente", come persone in un certo modo scontate e sempliciotte.
-
Citazione:
Warsteiner
Accade anche con chi solamente pensa di essere equilibrato...
"Tu pensi che la gente si divida in buoni e cattivi. Ma dove finisce la notte e incomincia la luce? Dove è il confine? E tu a quale parte credi di appartenere?"
Mai visto Il Corvo? La citazione è di un film che non c'entra nulla col discorso, ma la sostanza della stessa vorrei che la prendessi un attimo in considerazione, visto che spesso scrivi sul forum con grande coscienza delle tue parole e dei tuoi pensieri, mentre spesso fai passare altra gente, magari "involontariamente", come persone in un certo modo scontate e sempliciotte.
Non diedi mai dello scontato a nessuno ... se poi ne ho fatto cenno e qualcuno ha pensato "son io" ... non é a me che devi dar la colpa.....
Comunque... la frase che hai citato mi piace e sicuramente, da essere imperfetto che sono, mi si addice anche ... :wink_:
-
votato... FAVOREVOLE per i LADRI:ph34r: di TRIUMPH
-
come siamo qui a stermini?????
-
se vuoi ne organizzo uno ben fatto
-
ma tu non eri contrario????
cambiato idea
-
Citazione:
Medoro
come siamo qui a stermini?????
sei in cima alla lista d'attesa :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
sei in cima alla lista d'attesa :rolleyes:
Sono cosi pericoloso :blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Medoro
Sono cosi pericoloso :blink::blink::blink::blink:
tranquillo, sarà fatto in maniera assolutamente indolore :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
tranquillo, sarà fatto in maniera assolutamente indolore :biggrin3::biggrin3:
allora non c'è gusto,un minimo di sofferenza e tortura ci vuole,un colpo e via non ne vale la pena
-
Citazione:
Medoro
allora non c'è gusto,un minimo di sofferenza e tortura ci vuole,un colpo e via non ne vale la pena
rinunci? allora passiamo al prossimo :tongue::tongue:
-
Citazione:
papitosky
rinunci? allora passiamo al prossimo :tongue::tongue:
se mi assicuri un po di torturina mi immolo volentieri,facciamo una cosa alla giovanna d'arco?????
un roghetto purificatore stile santa inquisizione
-
Citazione:
Medoro
se mi assicuri un po di torturina mi immolo volentieri,facciamo una cosa alla giovanna d'arco?????
un roghetto purificatore stile santa inquisizione
tu vuoi essere santificato: e no! per quello c'è il supplemento :wink_:
-
io sono contro gli omicidi di stato.
-
Citazione:
Cino
qui si parla d'altro
-
Citazione:
Cino
si ma dillo a vace bassa altrimenti so cazzi
Citazione:
papitosky
qui si parla d'altro
q8 qui si cerca un'agnellino da sacrifcare a pasqua,o un genocidio giustificato dipende:tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
q8 qui si cerca un'agnellino da sacrifcare a pasqua,o un genocidio giustificato dipende:tongue::tongue:
paroloni ad effettonon di agnellini ma di lupi si parla e chi lo nega è perchè non è capitato a lui:rolleyes:degli altri chi si frega?
-
Citazione:
papitosky
paroloni ad effettonon di agnellini ma di lupi si parla e chi lo nega è perchè non è capitato a lui:rolleyes:degli altri chi si frega?
Una semplice battuta
Allora qui è pieno di stuprati rapinati e bravissima gente che si immedesima nei prob delle vittime:wink_:
-
Citazione:
papitosky
non é decenza non tener conto di tutto quanto é stato detto .... anche dalla parte opposta ... :wink_: