EVVAI IO SONO STATO IL PRIMO A PRENDERLA !:tongue:
Visualizzazione Stampabile
EVVAI IO SONO STATO IL PRIMO A PRENDERLA !:tongue:
si parlava di StreetFighter:
A me piace perchè è leggera e mi piace di estetica, sembra un caccia! In più, pur non essendo maneggevolissima, ha potenza da vendere, quindi adrenalina assicurata!
La speed è una gran moto, ma questa nuova estetica proprio non riesco a digerirla. Deciderò dopo il Salone. Voglio anche vedere la nuova TuonoV4 ma dubito che esteticamente sia bella. I precedenti non sono dei migliori, visto che quella vecchia ha la linea di un camion della spazzatura e plasticona ovunque: inguardabile. Vedremo a Milano.
La Tuono che sia brutta da morire non si discute; ma venirmi a fare esempi di Varano che è una pistina..., vaccia a Misano con la Speed e con la Tuono, sai che risate. Peggio ancora al Mugello :rolleyes:
Evidentemente la Tuono Mr. Tiger l'hai provata poco, perchè nelle curve veloci non la smuovi neppure con un piede di porco dalla traiettoria...vienimi a dire che già a 130 la Speed non si muove in curva (parlo con sospensioni originali). :blink: Il mono della Tuono fa schifo perchè non ha neppure la regolazione in estensione, ma perchè le regolazioni idrauliche sul mono di serie della Speed funzionano? :ph34r:
Poi mi paragoni la Speed 2008-2009 con la Tuono che hanno smesso praticamente nel 2006 di evolverla...
Boh, la Speed è una gran moto ed io ne sono innamorato; ma sentire discorsi da fanatismo mi pare assurdo. Mi sembra d'esse al bar con i miei amici Ducatisti... :dry:
A leggere ora, oltre al cambio di burro, la Speed ha delle sospensioni di serie ottime... :ph34r: Poi passa una SuperDuke e si abbassa anche il tiro delle bombe che si scrivono... :rolleyes:
Non vedo l'ora di andare all'Eicma per vederla e poi di provarla, mi sta venendo una scimmia. . . .
si la coppia a 8000 giri..........provala........che se nonmetti l pignone di 16...sotto va propio poco per avere due cilindrilaugh2:
la speed ha sospensioni oneste allineate al prezzo e non come il cb 1000 e fz1....
poi voglio davvero vedere chi trova su strada il limite delle sopesnioni di serie della speed se pesi nelal norma.
la superduke se non prendi la ultima R ha un motore abbastanza fiacco...e poi mi pare che costi sempre di piu rispetto alla speed, poi l affidabilità....
continuatae aconfrontare la speed con moto che costano in m,edia 2000 euro in piu.
Infatti il pilota è passato dalla serie A(moto gp) alla serie B(superbyke)
sembra una made in japan cosi!
Mi sa che in questo forum piu che triumphisti originali, ci siano dei made in japan solamente invidiosi che la loro Speed sia rinominata adesso Vecchia Speed:wink_:
Invidia ? ma pensi di parlare con dei ragazzini ? non è che hai guidato lo sputer 50cc fino al mese scorso ?
A dire il vero io vedo solo gente incazzata perchè disattesa nelle aspettative...ti faccio presente che stai parlando a persone che hanno un cervello , che hanno dei gusti , che hanno dei soldi da spendere e che sono in estremo disaccordo con una politica di mercato voluta da triumph che è solo volta al risparmio ed all'acquisizione di una piu' grande fetta di mercato .
Su questo forum io ho trovato persone che con la Speed hanno sempre voluto andare "contro corrente" rispetto a quello che il mercato "di massa" propinava...
e per fare questo erano anche pronte a pagare un "tot" in piu' ...la Speed nel 2005 non era sicuramente una moto a buon mercato ....ora ...con questo nuovo modello non hanno molta scelta.
Di invidia ne vedo veramente poca anche perchè ...sono sicuro che un buon 60% degli utenti non ha assolutamente problemi a spendere 12K euro per una moto nuova (alcuni ne hanno anche 2 o 3) ...quindi se Questa Speed fosse veramente cosi' bella ed innovativa avremmo notato un coro "quasi" unanime di approvazione per il lavoro svolto dai tecnici del marchio che abbiamo deciso di "sposare"....
Io di moto ne ho avute molte e di Forum ne ho girati tanti e ti posso assicurare che non mi era mai capitato prima di vedere tanto malcontento (leggi anche alcuni forum di altri Paesi) per un nuovo modello di moto.
Secondo te ...sono tutti invidiosi ? Secondo te gli unici a cui piace sono quelli che hanno i soldi per permettersela ?...... ma cerchiamo di essere seri dai..