Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 80 di 181 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

EVVAI IO SONO STATO IL PRIMO A PRENDERLA !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    si parlava di StreetFighter:
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    molto bella
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    però troppo estrema per essere una naked
    A me piace perchè è leggera e mi piace di estetica, sembra un caccia! In più, pur non essendo maneggevolissima, ha potenza da vendere, quindi adrenalina assicurata!

La speed è una gran moto, ma questa nuova estetica proprio non riesco a digerirla. Deciderò dopo il Salone. Voglio anche vedere la nuova TuonoV4 ma dubito che esteticamente sia bella. I precedenti non sono dei migliori, visto che quella vecchia ha la linea di un camion della spazzatura e plasticona ovunque: inguardabile. Vedremo a Milano.
    Ultima modifica di Superferra; 21/10/2010 alle 22:09 Motivo: UnionePost automatica
    JOE BAR TEAM

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Superferra Visualizza Messaggio
    si parlava di StreetFighter:

A me piace perchè è leggera e mi piace di estetica, sembra un caccia! In più, pur non essendo maneggevolissima, ha potenza da vendere, quindi adrenalina assicurata!

La speed è una gran moto, ma questa nuova estetica proprio non riesco a digerirla. Deciderò dopo il Salone. Voglio anche vedere la nuova TuonoV4 ma dubito che esteticamente sia bella. I precedenti non sono dei migliori, visto che quella vecchia ha la linea di un camion della spazzatura e plasticona ovunque: inguardabile. Vedremo a Milano.
    Si si la Tuono sembra un camion della spazzatura, vero
    Della StreetFighter a me non piace il davanti, il faro troppo basso rispetto alla coda.

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    La Tuono che sia brutta da morire non si discute; ma venirmi a fare esempi di Varano che è una pistina..., vaccia a Misano con la Speed e con la Tuono, sai che risate. Peggio ancora al Mugello

Evidentemente la Tuono Mr. Tiger l'hai provata poco, perchè nelle curve veloci non la smuovi neppure con un piede di porco dalla traiettoria...vienimi a dire che già a 130 la Speed non si muove in curva (parlo con sospensioni originali). Il mono della Tuono fa schifo perchè non ha neppure la regolazione in estensione, ma perchè le regolazioni idrauliche sul mono di serie della Speed funzionano?

Poi mi paragoni la Speed 2008-2009 con la Tuono che hanno smesso praticamente nel 2006 di evolverla...

Boh, la Speed è una gran moto ed io ne sono innamorato; ma sentire discorsi da fanatismo mi pare assurdo. Mi sembra d'esse al bar con i miei amici Ducatisti...

A leggere ora, oltre al cambio di burro, la Speed ha delle sospensioni di serie ottime... Poi passa una SuperDuke e si abbassa anche il tiro delle bombe che si scrivono...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Non vedo l'ora di andare all'Eicma per vederla e poi di provarla, mi sta venendo una scimmia. . . .

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di andare all'Eicma per vederla e poi di provarla, mi sta venendo una scimmia. . . .
    quando vai portati una banana

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio

prova a sentire il concessionario di zona, da me è già arrivata

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    ti e sfuggito che ho scritto moto di sostanza..,cioe moto che non si compra per la bellezza estetica ma per altri requisiti...,il mio era un esempio....,altro esmpio uno puo comperare anche una Brutale..usata.....,questo e il mio pensiero mica devi per forza pensarla come me me...ho solo detto il parere....,!mi dispiace contraddirti ma non sempre i soldi fanno moto belle...anche perche se avessi 20000 euro ..., non comprerei il 1098..., ma spenderei 6-7000 euro e prenderei un 996-998 usato logicamente che per me rimane tuttora la piu bella moto sportiva di tutti i tempi ....., pero questi sono i miei gusti...!!!
    p.S ho una una Speed del 2005 per me e la naked piu bella al mondo e non la cambierei mai con una Brutale.., anche se la Brutale e ciclisticamente avanti anni luce rispetto alla Speed e a detta della maggior parte della gente e la naked piu bella..!!
    dal mio punto di vista i soldi non bastano afare belle moto..!!

MrTiger che la Tuono sia brutta non c'e alcun dubbio.., che dopo che l'hai comprata si svaluta tantissimo .. e che e difficile da vendere ...o.k!!
    comunque la Tuono e dal 2007 che monta le Brembo triple bridge a 2 pastiglie ha 139 cv 10.9kgm.., e motore l'iltima versione magnesium !!

be dai quello che dici lascia ben sperare ...anchio sinceramente spero di sbagliarmi......,comunque domani vado dal conc a vederla..!!
    si la coppia a 8000 giri..........provala........che se nonmetti l pignone di 16...sotto va propio poco per avere due cilindrilaugh2:

la speed ha sospensioni oneste allineate al prezzo e non come il cb 1000 e fz1....

poi voglio davvero vedere chi trova su strada il limite delle sopesnioni di serie della speed se pesi nelal norma.

la superduke se non prendi la ultima R ha un motore abbastanza fiacco...e poi mi pare che costi sempre di piu rispetto alla speed, poi l affidabilità....

continuatae aconfrontare la speed con moto che costano in m,edia 2000 euro in piu.

TCP Rider L'avatar di razor820
    Moto
    Street Triple R matt orange
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    dillo a max Biaggi...
    Infatti il pilota è passato dalla serie A(moto gp) alla serie B(superbyke)

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    si, ecco...piu' o meno si....
    grazie

questa:
    sembra una made in japan cosi!
    Mi sa che in questo forum piu che triumphisti originali, ci siano dei made in japan solamente invidiosi che la loro Speed sia rinominata adesso Vecchia Speed
    Ultima modifica di razor820; 22/10/2010 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    Mi sa che in questo forum piu che triumphisti originali, ci siano dei made in japan solamente invidiosi che la loro Speed sia rinominata adesso Vecchia Speed
    Invidia ? ma pensi di parlare con dei ragazzini ? non è che hai guidato lo sputer 50cc fino al mese scorso ?

A dire il vero io vedo solo gente incazzata perchè disattesa nelle aspettative...ti faccio presente che stai parlando a persone che hanno un cervello , che hanno dei gusti , che hanno dei soldi da spendere e che sono in estremo disaccordo con una politica di mercato voluta da triumph che è solo volta al risparmio ed all'acquisizione di una piu' grande fetta di mercato .

Su questo forum io ho trovato persone che con la Speed hanno sempre voluto andare "contro corrente" rispetto a quello che il mercato "di massa" propinava...
    e per fare questo erano anche pronte a pagare un "tot" in piu' ...la Speed nel 2005 non era sicuramente una moto a buon mercato ....ora ...con questo nuovo modello non hanno molta scelta.

Di invidia ne vedo veramente poca anche perchè ...sono sicuro che un buon 60% degli utenti non ha assolutamente problemi a spendere 12K euro per una moto nuova (alcuni ne hanno anche 2 o 3) ...quindi se Questa Speed fosse veramente cosi' bella ed innovativa avremmo notato un coro "quasi" unanime di approvazione per il lavoro svolto dai tecnici del marchio che abbiamo deciso di "sposare"....

Io di moto ne ho avute molte e di Forum ne ho girati tanti e ti posso assicurare che non mi era mai capitato prima di vedere tanto malcontento (leggi anche alcuni forum di altri Paesi) per un nuovo modello di moto.

Secondo te ...sono tutti invidiosi ? Secondo te gli unici a cui piace sono quelli che hanno i soldi per permettersela ?...... ma cerchiamo di essere seri dai..

Pagina 80 di 181 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima