Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Che comunque restano le piu basse di tutti. Io ho fatto 12 preventivi per vedere se trovavo qualcosa a meno e la risposta è stata no.
...io sempre online, qualcosina a meno l'ho trovata...
-
Citazione:
diego84
anche io ho il problema dell'attestato senza storico, ho mandato una mail almeno 2 settimane fa, per farmelo sistemare ma ancora nietnte. che faccio? email intimidatoria?
Prova a telefonare.La ragazza è molto gentile.
-
Citazione:
raoulps
Speedman, la risposta dell'agente mi suona strana, quando chiamai io, a maggio 2013, non mi rispose "vediamo cosa si può fare!" Mi disse direttamente il prezzo! Domani provo a chiamarlo io è vediamo cosa mi dice! Sono curioso! Ti faccio sapere!
Citazione:
raoulps
Allora, armati di pazienza e comincia questa rottura burocratica! Mi spiace!! magari ne vale la pena!!
Detto....Fatto!!
Ciao raoul...alla fine ci sono riuscito!!:oook:
Ho dovuto aspettare un pò con qualche telefonata in più e finalmente parlando con una certa Sara..:mazzodifiori: sono riuscito a stipulare una polizza per me molto conveniente..."una bonus malus in dodicesima classe" :bravissimo_::bravissimo_:
Che dire altro...addio safewheels :sick: EVVIVA ROMA!! :festaaa::festaaa:
-
Citazione:
speedgiacomo
...io sempre online, qualcosina a meno l'ho trovata...
Forse per la tua provincia, qui è il piu' basso in assoluto.
-
Citazione:
Filomao
Forse per la tua provincia, qui è il piu' basso in assoluto.
si ovviamente sulla mia zona...che a quanto pare safewheels penalizza particolarmente...
-
Speedman sono contento che tu abbia risolto una questione molto rognosa, purtroppo è un problema imprescindibile per noi! Buon divertimento!
-
Arrivato ieri l'attestato di rischio e come volevasi dimostrare anche sul mio manca lo storico, sono con loro da un anno, che faccio?
Devo chiamare o mando una mail per vedere di regolarizzare qualcosa?
-
Citazione:
Alex63
Arrivato ieri l'attestato di rischio e come volevasi dimostrare anche sul mio manca lo storico, sono con loro da un anno, che faccio?
Devo chiamare o mando una mail per vedere di regolarizzare qualcosa?
ti conviene telefonare, io ho mandato una mail un mese fa e ancora sto aspettando.
appena ho un pò di tempo gli faccio una telefonatina
-
Citazione:
diego84
ti conviene telefonare, io ho mandato una mail un mese fa e ancora sto aspettando.
appena ho un pò di tempo gli faccio una telefonatina
Io l'ho ricevuto ieri con l'aggiornamento dopo un mese di attesa. in sostanza non avevano tutti i torti nel mio caso. Avendo cambiato la moto proprio in prossimità della scadenza a loro risultava dall'attestato di rischio
della precedente assicurazione una targa diversa per cui ritenevano la mia polizza senza storico. Ho dovuto
produrre una serie di documenti extra ma poi in serata
mi hanno inviato l'attestato corretto. Rimane il fatto
che lo hanno per vizio e la tirano lunga. Un assicuratore
a cui mi sono rivolto consiglia di minacciarli di fare reclamo all'IVAS. Naturalmente vi vendo ciò che mi è stato detto e non so nulla di più.
-
Citazione:
fab-fabrizio
Io l'ho ricevuto ieri con l'aggiornamento dopo un mese di attesa. in sostanza non avevano tutti i torti nel mio caso. Avendo cambiato la moto proprio in prossimità della scadenza a loro risultava dall'attestato di rischio
della precedente assicurazione una targa diversa per cui ritenevano la mia polizza senza storico. Ho dovuto
produrre una serie di documenti extra ma poi in serata
mi hanno inviato l'attestato corretto. Rimane il fatto
che lo hanno per vizio e la tirano lunga. Un assicuratore
a cui mi sono rivolto consiglia di minacciarli di fare reclamo all'IVAS. Naturalmente vi vendo ciò che mi è stato detto e non so nulla di più.
forse ISVAP???