Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
L'uomo immagine compra altro...fatevene una ragione
Basta con sta motodemmerda che compreranno in 5[emoji23]
Detto sinceramente, mi spiacerebbe per Triumph se questa moto, nonostante gli sforzi fatti, vedesse poco.
Per quanto mi riguarda, me ne frega meno di zero, compro ciò che mi piace e non quello che piace a tutti.[emoji4]
-
Citazione:
Padella
L'uomo immagine compra altro...fatevene una ragione
Basta con sta motodemmerda che compreranno in 5
inutile fare sarcasmo...poi vedrete i numeri di vendita , il bello è che li avete sotto gli occhi con il modello precedente, il nuovo non farà la differenza, Ducati con lo streetfighter v4 o multi v4 invece ha fatto il botto , è la pura realtà dei fatti
anch’io comunque L ho comprata fregandomene dei dati di vendita ma non per questo non sono obiettivo
-
Citazione:
frenkyspeed
inutile fare sarcasmo...poi vedrete i numeri di vendita , il bello è che li avete sotto gli occhi con il modello precedente, il nuovo non farà la differenza, Ducati con lo streetfighter v4 o multi v4 invece ha fatto il botto , è la pura realtà dei fatti
anch’io comunque L ho comprata fregandomene dei dati di vendita ma non per questo non sono obiettivo
E chi starebbe affermando il contrario?
-
Citazione:
bigzana
Eh già, non era un concetto poi difficile.
Però qua tutti motociclisti duri e puri
Cazzo ce ne frega a noi della frizione da fighetti. (Cit.)
[emoji16][emoji16]
Confermo.. mi frega anche meno di un cazzo..
-
Speriamo qualcuno la provi al più presto...perché qua la discussione sta veramente degenerando nelle sciocchezze.
-
Citazione:
frenkyspeed
le stylema perché semplicemente ora producono quelle come pinze di punta per le moto di quel target...non avrebbe senso mettere un modello vecchio ma non perché fa figo il modello nuovo ma semplicemente perché le altre pinze ormai hanno 4 anni
Sulla Speed RS 1050 uscita nel 2018 hanno continuato a montare le M4.32 della R 2012, quando sulla Street RS (uscita prima) montavano già le M50..
Le M50 e le Stylema sono così simili che non riesco nemmeno a distinguerle e sfido chiunque di noi a riuscire a sentire la differenza tra M4.32, M50 e Stylema..
-
Citazione:
frenkyspeed
il bello è che li avete sotto gli occhi con il modello precedente, il nuovo non farà la differenza, Ducati con lo streetfighter v4 o multi v4 invece ha fatto il botto , è la pura realtà dei fatti
Come puoi dire una cosa del genere ??? La differenza tecnica rispetto alla 1050 è notevole de è sotto gli occhi di tutti, dinamicamente nessuno l'ha ancora provata quindi non possiamo sapere se sia tanto fumo e niente arrosto... ok che non ti piace, ma sei chiaramente prevenuto... che senso ha sparare giudizi basati sul nulla ???
Lamps
-
Citazione:
pave
Come puoi dire una cosa del genere ??? La differenza tecnica rispetto alla 1050 è notevole de è sotto gli occhi di tutti, dinamicamente nessuno l'ha ancora provata quindi non possiamo sapere se sia tanto fumo e niente arrosto... ok che non ti piace, ma sei chiaramente prevenuto... che senso ha sparare giudizi basati sul nulla ???
Lamps
dove sono i miei giudizi sulla dinamica ?? Me li sono persi..
-
Infatti i tuoi giudizi sulle possibili vendite di questa moto non si capisce bene su cosa sarebbero basati...boh
-
Citazione:
frenkyspeed
dove sono i miei giudizi sulla dinamica ?? Me li sono persi..
Hai ragione, finora da te abbiamo letto solo dei fari e del portatarga, ovviamente in negativo e che la RS 1050 è migliore, anzi bisogna approfittare per accaparrarsi le ultime in giro.
In compenso ti spertichi in elogi su Streefighter V4 e Ducati in generale.