Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente penso che dei catarinfrangenti sul giubbotto non te ne fai un granchè,
anche le nostre moto ne sono dotate,se uno distratto di deve buttare giu lo fa anche se brilli come una superluminova,la testa nel culo è da manuale il piu delle volte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
sinceramente penso che dei catarinfrangenti sul giubbotto non te ne fai un granchè,
anche le nostre moto ne sono dotate,se uno distratto di deve buttare giu lo fa anche se brilli come una superluminova,la testa nel culo è da manuale il piu delle volte
Non è così. La moto ha problemi oggettivi di visibilità rispetto agli altri mezzi. Un abbigliamento ad alta visibilità riduce la probabilità di incidente del 37%. Altri interessanti risultati qui:
Motorcycle rider conspicuity and crash related injury: case-control study -- Wells et al. 328 (7444): 857 -- BMJ
-
Io l'anno scorso ho comprato questa:
http://www.motostorm.it/images/giacc...ours5_nero.jpg
Spidi Tour s5
Strepitosa, pure se fa freddo ti senti caldo e al riparo come se fossi in macchina.... l'ho usata su uno scooter senza alcun parabrezza.
L'impermeabilità è eccellente a sua volta, l'anno scorso a Roma ha piovuto SEMPRE e quindi l'ho testata per bene.
In più è bella, a mio avviso, abbastanza elegante, io non l'ho presa proprio piccola ma appena abbondante e l'ho indossata anche sopra giacca e cravatta! ;-)
-
Citazione:
Jul_Triumph
Io l'anno scorso ho comprato questa:
http://www.motostorm.it/images/giacc...ours5_nero.jpg
Spidi Tour s5
Strepitosa, pure se fa freddo ti senti caldo e al riparo come se fossi in macchina.... l'ho usata su uno scooter senza alcun parabrezza.
L'impermeabilità è eccellente a sua volta, l'anno scorso a Roma ha piovuto SEMPRE e quindi l'ho testata per bene.
In più è bella, a mio avviso, abbastanza elegante, io non l'ho presa proprio piccola ma appena abbondante e l'ho indossata anche sopra giacca e cravatta! ;-)
bella e versatile...anche se ho avuto spidi e dopo un paio d'inverni (a roma!!) ha cominciato ad imbarcare acqua...
-
Pimpy,io abito a Tor Lupara (che ora si chiama Fonte Nuova che fà meno rozzo :p ) Io sinceramente sono più intenzionato ad acquistare on line.Ho visto che sulle giache si risparmia sempre abbastanza. Da union bike però ci passo,magari vedo se vendono i capi dell ormai anno passato con un bello sconto
Riguardo alla visibilità:magari le strisce rifrangenti sulla giacca fanno poco...ma meglio poco che niente.Preferisco sempre quel minimo di sicurezza in più anche se magari sacrifica un pò "l eleganza".
Per quanto riguarda le scritte dei marchi...a me piacciono :"(
-
Citazione:
alessandro2804
:blink::blink: Aaapperò....la Pantha Jacket a 141 lemuri spedita.......:cry:...l'ho pagata 210 scontata. :cry:
Sotto l'acqua non l'ho mai provata ma d'inverno posso girare con -5 gradi e sotto la giacca solo la canotta in cotone e la T-shirt TCP a manica lunga. Eccezionale, come i relativi pantaloni.
-
Mi e' arrivata , con questa puoi
Andare anche alle più eleganti cerimonie
Qualità della giacca elevata
Rifiniture perfette ! pienamente soddisfatto
-
A me la Metropoli piace tanto ma...non fanno il modello femminile!!A me serve anche per la girl...e già che ci sono se la prendiamo uguale non sarebbe male
Ho trovato questo video della pantha jacket
YouTube - Triumph Symatex Pantha Jacket
non l ho sentito ma ho visto xhe ci si fà la doccia...solo che spesso l acqua che prendo io è molto maggiore rispetto alla doccia!!
Al ragazzo del negozio triumph ho chiesto se la pantha fosse buona come giacca e lui mi ha detto che è ottima,quanto come la Metropoli.Quando gli ho chiesto com è possibile che la Metropoli costi così tanto di più lui mi ha risposto "non saprei proprio cosa dirti"...
-
Citazione:
Zoon1983
A me la Metropoli piace tanto ma...non fanno il modello femminile!!A me serve anche per la girl...e già che ci sono se la prendiamo uguale non sarebbe male
Ho trovato questo video della pantha jacket
YouTube - Triumph Symatex Pantha Jacket
non l ho sentito ma ho visto xhe ci si fà la doccia...solo che spesso l acqua che prendo io è molto maggiore rispetto alla doccia!!
Al ragazzo del negozio triumph ho chiesto se la pantha fosse buona come giacca e lui mi ha detto che è ottima,quanto come la Metropoli.Quando gli ho chiesto com è possibile che la Metropoli costi così tanto di più lui mi ha risposto "non saprei proprio cosa dirti"...
si la sympatex è altrettanto ottima , la differenza con la metropolis è il tessuto
dynatic shoeller,
Dynatec: eccezionalmente resistente allo strappo e all'abrasione, con punto di fusione elevato.
schoeller®-PCMTM: materiale ripreso dagli studi aerospaziali, in grado di compensare gli sbalzi di temperatura.
-
Azzarola....allora mi serve la metropoli che ai semafori spesso capita che decollo :p
Grazie Ale ;)