visto che siam qua e la tua domanda e' praticamente la stessa di Filomao ti rispondo direttamente quiOriginariamente Scritto da Zoon1983
per quanto riguarda REV'IT! tenderei a sconsigliarti la Cayenne Pro; non perche' non sia valida, anzi e' una bomba, ma per quanto tu stesso indichi tra le caratteristiche che deve avere, vale a dire meglio sia una 3/4.
la Cayenne Pro ha un taglio corto, o meglio quasi "misto": la parte anteriore e' praticamente un giubbotto quasi classico -forse un filo piu' lunga ma proprio sara' questione di mm- mentre la posteriore e' piu' lunga (cosa poi non del tutto stupida visto che quando ci si siede e ci si allunga/piega per impugnare il manubrio, la parte posteriore del giubbotto immediatamente si alza, quindi averla un po' piu' lunga non e' che guasti -Dainese, impara un po', va!!!!-)
se pensi ad un utilizzo giornaliero/cittadino (e dal fatto ti piaccia anche la Metropolis mi par di capire sia cosi') torno a consigliare, sempre di REV'IT!, la giacca Shade (e questo, sempre in questa stessa discussione, e' il mio messaggio in proposito), per la quale mi sento proprio di poter mettere la classica "mano sul fuoco".
un prodotto simile che mi sento di consigliarti e' la M-Tech Empire (cliccaci per la pagina delle caratteristiche)
gran bel prodotto anche questo, sono stato li' li' per prenderla al posto della Shade; provata e riprovata enne volte, morbidissima, leggera, protezioni presenti ma ti sfido a dire che ci sono! dovessi fare una pazzia e prendere un'altra giacca cittadinaprenderei questa!!!
mi pare questo marchio stia venendo fuori con dei gran bei prodotti!!!
se invece vuoi andare su qualcosa di piu' tecnico allora puoi provare, sempre di M-Tech, le giacche Adventure e Northcape (entrambe triplo strato); di REV'IT! la Off-Track (forse un po' troppo caratterizzata esteticamente), meglio le Navigator o Dragon
Altri prodotti validissimi li puoi trovare di AXO, Frank Thomas, CLOVER, BERING (parecchio simpatici, fatti un giro sul sito! l'unica pecca e' che ci sono pochi negozi che commercializzano questo marchio, ma le giacche sono davvero mooooolto valide!!!), ecc ecc ecc
mia personalissima, ripeto personalissima, opinione ma Dainese da me non vedra' piu' un centesimo! ormai paghi il nome e il fatto che sia autorizzata ad usare il Gore-Tex®, per il resto non mi pare per niente che i prodotti di qualsiasi altro marchio abbiano qualcosa da invidiarle, anzi piu' vero il contrario!!
follia??? sei rimasto sul leggero...Originariamente Scritto da alessandro2804
pero' a questo punto, vista la discussione e l'interesse all'oggetto, devi dirci dove e soprattutto 194 cosa??
perche' se sono € c'e' da chiedersi dove sia la fregatura! in Triumph che vuole guadagnarci sin troppo o in chi la vende a 194 spacciandola per Triumph ma Triumph non e'...
Se invece sono, ad esempio, £ ci sarebbe da fare l'opportuna conversione...
insomma... dicci dicci![]()