azz,aspetta che il nano diventi papa(già papà nonchè papi)e poi vedrai:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Aggiunta per il punto 2.
Qualcuno (es. Mario Tozzi) nel contesto del dissesto idrogeologico nella costa siciliana, fa presente che questo si aggraverebbe per effetto di milioni di metri cubi di terra rimossi per "assestare" i piloni del ponte.
Per me non è speculazione se gli esperti fanno notare che, forse, prima bisognerebbe riassestare un territorio devastato da scelte criminali e dall'abuso edilizio.
La colpa di Berluscon è insistere nel progetto conoscendo questi aspetti.
bhè se l'ha detto l'esperto Mario Tozzi :wink_:
Un imbecille al livello di Tozzi sinceramente è difficile trovarlo
Cmq ho letto qualche post di questa discussione, una piccola osservazione, se non ci sono quelli che voi chiamate "Berlusconiani" finite presto a litigarvi tra di voi , d'altronde è lo specchio di questa opposizione , un miscuglio di atteggiamenti e tendenze unite solo da un antiberlusconismo
concordo con quello che ha detto Gabri620
sai uno che dice che le troppe luci che ci sono a Las Vegas sono un problema per il pianeta terra che lui chiama Gaia ..ho detto tutto, per Tozzi è facile legare una causa ad un effetto ...è il più bravo ciarlatano in circolazione . teorie olistiche che non hanno capo ne coda
come al solito cachi fuori dal vaso....:cry:
ingenerando
in chi ignaro e'
della tua cronica incapacita' ad affrancarti
da paradigmi dozzinali paradisi artificiali/osi:laugh2:
archetipi assunti da frequentazioni perniciose e letali
ingenerando quindi
sistematicamente
stimoli emulativi luddistici
da esperire col personal computer repentinamente e ferocemente
e come dettoTi giorni addietro
inutilmente bussi con nocche consunte alla porta del sapere
per te chiusa sine die...
ho avuto quialche volta il piacere di dialogare con Mario Tozzi...
persona informata ed avveduta...
avessi tu la morigeratezza
l'apertura mentale
il sedimento culturale
e un po' del senno del geologo in questione
caro 28aprile XVI anno dell'era dell'utri
A chiamare la Tera Gaia non è Tozzi ma Lovelock, e se ti informi scopri il perchè.
Su Las Vegas chissà di cosa parli, stavolta.
Ciomunque ripeto: da un noto scienziato della geologia come te è legittimo dare dell'imbecille al geologo Tozzi. Insomma, ubi maior... :coool: