Originariamente Scritto da
Ads
Ti rispondo punto per punto anche io:
1) Per la morte dei parà in Afghanistan dimmi CHI avrebbe detto che è colpa di Berlusconi, per favore, altrimenti stai perlando del nulla. Dici "sembrava che fosse colpa sua..." Magari sembrava a te, ma se critichi qualcuno che secondo te avrebbe detto qualcosa almeno dimmi CHI avrebbe detto quelo che sostieni tu, no? Dato che non è vero. Ti posto un link a caso ma sono tutti così:
Afghanistan: Franceschini, Dolore e Solidarieta' Con i Militari Italiani - Yahoo! Notizie
E soprattutto mi dici che avrebbe "usato la morte per fare propaganda politica"???
2) Cosa c'entra il TAV con Messina??

Il ponte: mi spieghi perchè si dovrebbero spendere miliardi di euro per un ponte dove non hanno nemmeno le autostrade che ci arrivano e dove i 3/4 dei paesi avrebbero bisogno di enormi stanziamenti per evitare che si ripetano eventi come quelli dei morti a Messina? E per favore, ancora: mi dici CHI avrebbe detto che i morti sono colpa di Berlusconi?
3) L'Umbria: il terremoto è del settembre '97, e al governo c'era Prodi. Mi spieghi CHI avrebbe detto che i morti di quel terremoto erano colpa di Berlusconi??
Ma forse ho frainteso e forse non capisco che stai scherzando... giusto?