Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
proprio x niente il primo processo ai danni di silvio risale all'83:wink_:
Bravo medoro, se no qua si continuano a dire cose non vere e poi la gente si convince....
Comunque io sono un po' più vecchio e già a fine anni '70 quando si affacciava nel mondo delle costruzioni, molti si chiedevano: ma questo dove li ha presi i danèè ??
-
Citazione:
Intriplato
quoto ma la giustizia sono anni che è da riformare e il governo sono anni che è lo stesso, come mai tutta st'urgenza dell'ultimo minuto dopo che è stato bocciato il Lodo Alfano ???? :rolleyes:
fiato sprecato giovane
-
Citazione:
Intriplato
fiato sprecato giovane
A me Berlusconi mica mi paga, ma è il meno peggio che poteva capitare.
Qualcuno si chiederà pur perchè ha avuto tutto questo successo in politica in barba a tantissimi professionisti navigati.
Per conto mio (che comunque non vivo di politica e la ascolto solo di sbieco)
se la sinistra vuole parlare agli italiani deve affrontare realmente quasti argomenti.
Precariato
Moralizzazione dei mass media
Mettere mano a chi "tutti i giorni" ruba nelle tasche di tutti, cioè banche e assicurazioni.
(ma perchè Di Pietro non spreca neanche una parola a riguardo?)
Spiegare come fare a ridurre il costo iperbolico del nostro apparato statale
Cosa fare nei confronti dell'invasione degli extra terrestri, non di tutti, ma di quelli che se ne strafottono di tutto e di tutti.
-
Citazione:
votalele
Bravo medoro, se no qua si continuano a dire cose non vere e poi la gente si convince....
Comunque io sono un po' più vecchio e già a fine anni '70 quando si affacciava nel mondo delle costruzioni, molti si chiedevano: ma questo dove li ha presi i danèè ??
Io sono rimasto al 83 il primo processo x riciclaggio e traffico di droga,del 70 è qualcosa era l'ispezione della guardia di finanza nelle sedi delle sue società,dove lui fece finta di essere un'altra persona e sfuggi all'arresto,mi sono perso qualcosa????
cmq basta scrivere su google "i processi a carico di silvio b"ed ecco che salta fuori un ricco curriculum,basta cercare:wink_:
-
Citazione:
Battista
Qualcuno si chiederà pur perchè ha avuto tutto questo successo in politica in barba a tantissimi professionisti navigati.
già peccato sia accusato di corruzione di giudici di testimoni e guardia di finanza, e poi non so quant'altro,
forse qualcuno meno peggio in italia lo si trova dai :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Battista
Per conto mio (che comunque non vivo di politica e la ascolto solo di sbieco)
se la sinistra vuole parlare agli italiani deve affrontare realmente quasti argomenti.
Precariato
Moralizzazione dei mass media
Mettere mano a chi "tutti i giorni" ruba nelle tasche di tutti, banche e assicurazioni.
Spiegare come fare a ridurre il costo iperbolico del nostro apparato statale
Cosa fare nei confronti dell'invasione degli extra terrestri, non di tutti, ma di quelli che se ne strafottono di tutto e di tutti.
scusa ma la dx ne avrebbe parlato????
precariato quali sarebbero le idee,se non il milione di posti di lavoro di tanti anni fa o è sempre valido????
moralizzazione dei mass media,beh mi pare che la dx proprio non si possa esprimere
beh per le banche la dx ha fatto molto,si le ha regalato nostri soldi e se ne fregata dei lavoratori e delle imprese
sui costi è intervenuta,basta non dare più soldi a nessuno e tagliare i servizzi ecco messo un freno alla spesa pubblica,mi pare un'ottima soluzione o no???
-
Citazione:
Intriplato
già peccato sia accusato di corruzione di giudici di testimoni e guardia di finanza, e poi non so quant'altro,
forse qualcuno meno peggio in italia lo si trova dai :biggrin3::biggrin3:
Fammi un nome, a me non viene in mente nessuno, che non sia un politologo che ha contribuito a fare quest' Italia da poche lire (manco euro).
-
Citazione:
Battista
Fammi un nome, a me non viene in mente nessuno, che non sia un politologo che ha contribuito a fare quest' Italia da poche lire (manco euro).
chiunque :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
scusa ma la dx ne avrebbe parlato????
precariato quali sarebbero le idee,se non il milione di posti di lavoro di tanti anni fa o è sempre valido????
moralizzazione dei mass media,beh mi pare che la dx proprio non si possa esprimere
beh per le banche la dx ha fatto molto,si le ha regalato nostri soldi e se ne fregata dei lavoratori e delle imprese
sui costi è intervenuta,basta non dare più soldi a nessuno e tagliare i servizzi ecco messo un freno alla spesa pubblica,mi pare un'ottima soluzione o no???
Mica ho detto che questo governo ha fatto cose, ho solo detto che chi vuole davvero cambiare l'Italia e avere la possibilità di governare di questo deve parlare, ma poi fare.
Citazione:
Intriplato
chiunque :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora uno con la Tiger
-
Citazione:
votalele
già...solo che quando ho postato tutto il curriculum di silvio e le intercettazioni di mafiosi che indicavano la edilnord di berlusconi come un appoggio della mafia per riciclare denaro sporco qualcuno mi ha accusato di postare notizie ricavate da topolino