Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 264

Discussione: e per fortuna che uno non si fa le leggi per se...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    proprio x niente il primo processo ai danni di silvio risale all'83
    Bravo medoro, se no qua si continuano a dire cose non vere e poi la gente si convince....

Comunque io sono un po' più vecchio e già a fine anni '70 quando si affacciava nel mondo delle costruzioni, molti si chiedevano: ma questo dove li ha presi i danèè ??
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

quoto ma la giustizia sono anni che è da riformare e il governo sono anni che è lo stesso, come mai tutta st'urgenza dell'ultimo minuto dopo che è stato bocciato il Lodo Alfano ????
    fiato sprecato giovane

TCP Rider
    fiato sprecato giovane
    A me Berlusconi mica mi paga, ma è il meno peggio che poteva capitare.
    Qualcuno si chiederà pur perchè ha avuto tutto questo successo in politica in barba a tantissimi professionisti navigati.

Per conto mio (che comunque non vivo di politica e la ascolto solo di sbieco)
    se la sinistra vuole parlare agli italiani deve affrontare realmente quasti argomenti.

Precariato

Moralizzazione dei mass media

Mettere mano a chi "tutti i giorni" ruba nelle tasche di tutti, cioè banche e assicurazioni.
    (ma perchè Di Pietro non spreca neanche una parola a riguardo?)

Spiegare come fare a ridurre il costo iperbolico del nostro apparato statale

Cosa fare nei confronti dell'invasione degli extra terrestri, non di tutti, ma di quelli che se ne strafottono di tutto e di tutti.
    Ultima modifica di Battista; 11/11/2009 alle 12:18

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Bravo medoro, se no qua si continuano a dire cose non vere e poi la gente si convince....

Comunque io sono un po' più vecchio e già a fine anni '70 quando si affacciava nel mondo delle costruzioni, molti si chiedevano: ma questo dove li ha presi i danèè ??
    Io sono rimasto al 83 il primo processo x riciclaggio e traffico di droga,del 70 è qualcosa era l'ispezione della guardia di finanza nelle sedi delle sue società,dove lui fece finta di essere un'altra persona e sfuggi all'arresto,mi sono perso qualcosa????

cmq basta scrivere su google "i processi a carico di silvio b"ed ecco che salta fuori un ricco curriculum,basta cercare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    Qualcuno si chiederà pur perchè ha avuto tutto questo successo in politica in barba a tantissimi professionisti navigati.
    già peccato sia accusato di corruzione di giudici di testimoni e guardia di finanza, e poi non so quant'altro,
    forse qualcuno meno peggio in italia lo si trova dai

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Per conto mio (che comunque non vivo di politica e la ascolto solo di sbieco)
    se la sinistra vuole parlare agli italiani deve affrontare realmente quasti argomenti.

Precariato

Moralizzazione dei mass media

Mettere mano a chi "tutti i giorni" ruba nelle tasche di tutti, banche e assicurazioni.

Spiegare come fare a ridurre il costo iperbolico del nostro apparato statale

Cosa fare nei confronti dell'invasione degli extra terrestri, non di tutti, ma di quelli che se ne strafottono di tutto e di tutti.
    scusa ma la dx ne avrebbe parlato????
    precariato quali sarebbero le idee,se non il milione di posti di lavoro di tanti anni fa o è sempre valido????

moralizzazione dei mass media,beh mi pare che la dx proprio non si possa esprimere

beh per le banche la dx ha fatto molto,si le ha regalato nostri soldi e se ne fregata dei lavoratori e delle imprese

sui costi è intervenuta,basta non dare più soldi a nessuno e tagliare i servizzi ecco messo un freno alla spesa pubblica,mi pare un'ottima soluzione o no???
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    già peccato sia accusato di corruzione di giudici di testimoni e guardia di finanza, e poi non so quant'altro,
    forse qualcuno meno peggio in italia lo si trova dai
    Fammi un nome, a me non viene in mente nessuno, che non sia un politologo che ha contribuito a fare quest' Italia da poche lire (manco euro).

Fammi un nome, a me non viene in mente nessuno, che non sia un politologo che ha contribuito a fare quest' Italia da poche lire (manco euro).
    chiunque

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    scusa ma la dx ne avrebbe parlato????
    precariato quali sarebbero le idee,se non il milione di posti di lavoro di tanti anni fa o è sempre valido????

moralizzazione dei mass media,beh mi pare che la dx proprio non si possa esprimere

beh per le banche la dx ha fatto molto,si le ha regalato nostri soldi e se ne fregata dei lavoratori e delle imprese

sui costi è intervenuta,basta non dare più soldi a nessuno e tagliare i servizzi ecco messo un freno alla spesa pubblica,mi pare un'ottima soluzione o no???
    Mica ho detto che questo governo ha fatto cose, ho solo detto che chi vuole davvero cambiare l'Italia e avere la possibilità di governare di questo deve parlare, ma poi fare.

chiunque
    Allora uno con la Tiger
    Ultima modifica di Battista; 11/11/2009 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

già...solo che quando ho postato tutto il curriculum di silvio e le intercettazioni di mafiosi che indicavano la edilnord di berlusconi come un appoggio della mafia per riciclare denaro sporco qualcuno mi ha accusato di postare notizie ricavate da topolino
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima