Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
A me Berlusconi mica mi paga, ma è il meno peggio che poteva capitare.
Qualcuno si chiederà pur perchè ha avuto tutto questo successo in politica in barba a tantissimi professionisti navigati.
Per conto mio (che comunque non vivo di politica e la ascolto solo di sbieco)
se la sinistra vuole parlare agli italiani deve affrontare realmente quasti argomenti.
Precariato
Moralizzazione dei mass media
Mettere mano a chi "tutti i giorni" ruba nelle tasche di tutti, cioè banche e assicurazioni.
(ma perchè Di Pietro non spreca neanche una parola a riguardo?)
Spiegare come fare a ridurre il costo iperbolico del nostro apparato statale
Cosa fare nei confronti dell'invasione degli extra terrestri, non di tutti, ma di quelli che se ne strafottono di tutto e di tutti.
Ultima modifica di Battista; 11/11/2009 alle 12:18
Io sono rimasto al 83 il primo processo x riciclaggio e traffico di droga,del 70 è qualcosa era l'ispezione della guardia di finanza nelle sedi delle sue società,dove lui fece finta di essere un'altra persona e sfuggi all'arresto,mi sono perso qualcosa????
cmq basta scrivere su google "i processi a carico di silvio b"ed ecco che salta fuori un ricco curriculum,basta cercare![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
scusa ma la dx ne avrebbe parlato????
precariato quali sarebbero le idee,se non il milione di posti di lavoro di tanti anni fa o è sempre valido????
moralizzazione dei mass media,beh mi pare che la dx proprio non si possa esprimere
beh per le banche la dx ha fatto molto,si le ha regalato nostri soldi e se ne fregata dei lavoratori e delle imprese
sui costi è intervenuta,basta non dare più soldi a nessuno e tagliare i servizzi ecco messo un freno alla spesa pubblica,mi pare un'ottima soluzione o no???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di Battista; 11/11/2009 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....