Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
che bello vedere che il berlusca riesce sempre a farci rafforzare la nostra amicizia :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
daytona675_bg
x questo l'ho postata.
La differenza tra gente che capisce il pericolo che stiamo vivendo e quelli che dicono "PLacido mi sta sulle palle".
credo che a qualcuno stia facilmente sulle palle anche Battiato.
Sei stato un grando a postarla:biggrin3:
quando ho visto Battiato da Fazio...mi è venuto in mento questo post ed anche io avevo pensato di postarla....ma non son capace di mettere foto o altro quindi ci ho rinunciato ...mi devo applicare per imparare e non ho voglia ora......bravo bravo e ancora mille volte bravo!
-
Citazione:
Bikerneofita
Sei stato un grando a postarla:biggrin3:
quando ho visto Battiato da Fazio...mi è venuto in mento questo post ed anche io avevo pensato di postarla....ma non son capace di mettere foto o altro quindi ci ho rinunciato ...mi devo applicare per imparare e non ho voglia ora......bravo bravo e ancora mille volte bravo!
piace anche a me ... :wink_:
-
Citazione:
daytona675_bg
papytoski, perchè non hai scritto "w la mafia" ?
forse non hai abbastanza coraggio?
Pessima uscita , a mio parere.
cosa c'entra la mafia:tra placido e berlusconi non è il primo attacco, sono su sponde politiche opposte .cio non toglie che tra canzoni e sceneggiati, i delinquenti , i mafiosi o i brigatisti appaiono migliori di quello che in realtà sono
-
Citazione:
papitosky
cosa c'entra la mafia:tra placido e berlusconi non è il primo attacco, sono su sponde politiche opposte .cio non toglie che tra canzoni e sceneggiati, i delinquenti , i mafiosi o i brigatisti appaiono migliori di quello che in realtà sono
Non diceva a te,nn vedi che sul tuo nome al posto della i ha usato la y??.....si riferiva ad un altro utente,permaloso che nn sei altro!:D
-
Citazione:
papitosky
Si ma per Berlusconi premeva dire al contrario come libri e film e serial tv che parlano della mafia rovinino l'immagine dell'Italia, rendano meno ottimisti gli Italiani e ci "sputtanino" all'estero.
Placido ha risposto a questo.
Nello specifico televisivo, se vogliamo, si può però dire che se nella Piovra (produzione Rai) l'accento era posto sulla figura del commissario Cattanei e su coloro che la Mafia la combattono una certa enfasi invece sulla figura potente, dominante e quasi intoccabile del mafioso la possiamo ritrovare sul "il Capo dei Capi" produzione Mediaset.
-
Citazione:
daytona675_bg
x questo l'ho postata.
La differenza tra gente che capisce il pericolo che stiamo vivendo e quelli che dicono "PLacido mi sta sulle palle".
credo che a qualcuno stia facilmente sulle palle anche Battiato.
Battiato?
un cazzone ermetico che si sente superiore alle masse, praticamente un radical chic
risponde solo alla domanda di un certo numero di persone che si sentono gratificate nell'ascoltare canzoni senza senso
-
Citazione:
alessandro2804
Battiato?
un cazzone ermetico che si sente superiore alle masse, praticamente un radical chic
risponde solo alla domanda di un certo numero di persone che si sentono gratificate nell'ascoltare canzoni senza senso
non provocare...:biggrin3:
-
Citazione:
edotto
non provocare...:biggrin3:
tanto ora vado via in moto:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
E da cosa lo deduci?? Da l fatto forse che è un italiano che non dimentica mai di farci fare figuraccie a livello mondiale? o dal fatto che è presidente dei consiglio colluso con la mafia che sta modificando le leggi a suo favore e a favore dei suoi amichetti? o dal fatto che il suo ruolo pubblico viene spesso dimenticato a favore di notizie di gossip sul suo conto? da ciò deduci che ha a cuore il nome dell'Italia?
Concordo!
La mafia non è solo quella che fa vittime come Falcone e Borsellino (e non capisco perchè delle scorte non si parli mai....) ma è una logica, un modo di pensare, di vivere, una logica di soprusi che permea le generazioni fino alle più giovani, ecco perchè bisogna parlarne, parlarne in tutti i modi che si hanno a disposizione, bisogna mettere in evidenza che esiste un modo diverso di vivere e pensare, pulito, corretto in cui la legge fondamentale non è "l'onore" (secondo l'accezione che oggi questi soggetti gli danno) ma il "rispetto" della vita altrui!