Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Sì, mi pare fosse 2 tempi, poi mi pare sia arrivato abbastanza bene nella gara di esordio con le 500cc sempre due tempi e zero controlli di minchiate e contro uno sprovveduto di nome Doohan.
Credo anche che si sia piazzato discretamente anche a fine anno per qualche mondiale nella top class.
Mi pare però, non sono sicuro.
Anche se sei sicuro. Ad ora mi pare pochino.
Poteva valere allora per dire che era una promessa per vincere in GP500, ma poi abbiamo visto tutti come è andata e come va'.
Conservativo, braccino e una autostima esagerata che non gli ha permesso di progredire.
-
Citazione:
daytona675_bg
Anche se sei sicuro. Ad ora mi pare pochino.
Allora tranne Rossi tutti hanno fatto un po' pochino...
-
Citazione:
superIII
Mah scrivere per scrivere e bastian contrario.
Ce n'è un elenco che ha fatto più di Biaggi.
Biaggi si è saputo vendere fino ad ora, ha avuto gli appoggi giusti, ed era bravo (ma solo bravo).
-
Seguo Biaggi da una vita secondo me a prescindere che non è un pozzo di simpatia di guidare sa guidare perlomeno in passato se aveva la moto a posto salutava la compagnia e via purtroppo come già detto soffre molto la baggare e se la moto non è a puntino non vince, insomma bravo ma non è Valentino Rossi.
-
Citazione:
daytona675_bg
Mah scrivere per scrivere e bastian contrario.
Ce n'è un elenco che ha fatto più di Biaggi.
Biaggi si è saputo vendere fino ad ora, ha avuto gli appoggi giusti, ed era bravo (ma solo bravo).
bla bla bla
partito preso
sono anni che scrivo 'ste cose e non ho voglia di discutere tutte le volte
-
grande Max siamo sempre con te
-
Citazione:
superIII
Manu, purtroppo e' esatto :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Manu, purtroppo e' esatto :rolleyes:
:dry:
-
Citazione:
superIII
bla bla bla
partito preso
sono anni che scrivo 'ste cose e non ho voglia di discutere tutte le volte
tu le pensi e le scrivi , io le vivo.
Lo conosco (non per modo di dire) da quando giocava a pallone e il sacro fuoco non ce l'aveva e aveva già 17anni.
E se non incontrava Pernat , che già al primo incontro lo stava prendendo a calci in culo a lui e al padre, forse ora era a cucire tute da lavoro nella sua bottega.
Tanto perchè non sono opinioni ma fatti vissuti.
-
Citazione:
daytona675_bg
tu le pensi e le scrivi , io le vivo.
Lo conosco (non per modo di dire) da quando giocava a pallone e il sacro fuoco non ce l'aveva e aveva già 17anni.
E se non incontrava Pernat , che già al primo incontro lo stava prendendo a calci in culo a lui e al padre, forse ora era a cucire tute da lavoro nella sua bottega.
Tanto perchè non sono opinioni ma fatti vissuti.
Scusa ma quindi in soldoni quale sarebbe il concetto finale?