Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
e poi a 35 anni mi godo i miei primi giorni di malattia da "dipendente"..:wub:
che figata:biggrin3:
e' manco un mese che "lavori" :ph34r:
-
Citazione:
votalele
Io vado da dio, il lavoro gira benissimo e guadagno un bel po', sto prendendo la X6 nuova e domani vado a trattare per una casetta in costa azzurra. Tutti intorno a me sono felici e soddisfatti, esco di casa al mattino sorridente e il giornalaio mi saluta allegro, vado al bar e faccio colazione sparando battute col barista, poi salgo in macchina e arrivo in ufficio in 5 minuti, dove la mia prosperosa segretaria ventitreenne mi ha già preparato il caffè e i quotidiani che pubblicano strabilianti notize sulla crescita dei mercati....
:w00t:
....poi mi sveglio....:cry:
Mi hai fatto venire in mente una delle più
belle metafore della vita che abbia mai incontrato
dove riconosco in tutti i personaggi del film,
le mille sfaccettature del nostro io:
Io non so come mi sento, mi sto semplicemente preparando ad un evento spiacevole con la maggiore serenità possibile..una fede mi sostiene e mi rialza quando mi ritrovo in ginocchio..ho superato momenti duri soprattutto da piccola ma negli anni mi sono fortificata, dentro sono una
grande combattente e più passano gli anni e più mi sento forte..
Ho fatto a volte scelte definitive assumendomene completamente la responsabilità e non guardandomi mai indietro..vivo in modo tale che il peso specifico della mia anima sia sempre più leggero, come un karma alle cui dense nebbie impongo di diradarsi lentamente..
-
Citazione:
fearless
e' manco un mese che "lavori" :ph34r:
:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:coool:
:dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
Catta
ma tu sei fisso lì vero??
io come faccio a farmi una famiglia se faccio sei mesi in un posto e sei mesi in u altro??ho una morosa da 5 anni, ma quanto sarà disposta ad aspettarmi??se mai riuscirà ad aspettarmi fino alla fine dell'università, dopo, quando lavorerà come mi dovrò comportare??sarà cambiare lavoro l'unica possibilità...che competenze mi sto facendo in questi anni??oramai se altre ditte fossero interessate ad assumermi mi vedrebbero già con la valigia in mano!!aiutooo:ph34r:
Beh si io sono fisso, se volessi potrei anche cambiare, ma per ora sto bene qui, chissa quando le bimbe saranno grandi.... conosco molte coppie che vivono in citta molto distanti, addirittura una collega ha il marito a Montreal, la lontananza, comunque, avvicina i cuori ed allontana le litigate, te lo dico per esperienza, quando mia moglie era ancora in Italia ero un marito felicissimo ..... ora rompe i koglioni ogni minuto e mi lavora a 100 metri :cry:
-
Citazione:
AVP191
:dry::dry::dry:
:mad:...ho 39 di febbre:dry:
-
Io si ,non mi lamento , cerco di cambiare quello che non mi va nei limiti del possibile e di imparare a sopportare meglio quello che non posso cambiare . La felicità e' una utopia , la serenità è un po' più raggiungibile dipende dalle aspettative che ti poni come traguardo della tua esistenza
-
Citazione:
Herbie 53
:mad:...ho 39 di febbre:dry:
infatti sei meno cagac@zzo del solito oggi :w00t::w00t:
-
Citazione:
Anacleto68
Beh si io sono fisso, se volessi potrei anche cambiare, ma per ora sto bene qui, chissa quando le bimbe saranno grandi.... conosco molte coppie che vivono in citta molto distanti, addirittura una collega ha il marito a Montreal, la lontananza, comunque, avvicina i cuori ed allontana le litigate, te lo dico per esperienza, quando mia moglie era ancora in Italia ero un marito felicissimo ..... ora rompe i koglioni ogni minuto e mi lavora a 100 metri :cry:
bhè questo lo s'ho già capito!!!il primo periodo che ero via litigavamo x il fatto che lei non volesse che stessi via, ma da quando ha iniziato ad "accettare" questa cosa le litigate sono diminuite quasi a zero:biggrin3: