Visualizzazione Stampabile
-
si può avere la fotina di everts su motociclismo? tanto adesso ci vanno cani e porci.................
-
in bocca al lupo x questa tua nuova iniziativa .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Complimenti Guido! Lo metto nei preferiti. Pratico, ergonomico.. ottimo lavoro.
OT: hai anche i copriserbatoio Bagster per la Bonnie 2010??
grazie :rolleyes:
si...ce li ho....:wink_:
Citazione:
the kapos
Bel sito complimenti, ti ho già messo nei preferiti. Ho visto alcune cosucce che mi interessano....fine anno scendo dalle tue parti e se non sei in ferie e ti trovo passo in negozio (quest'estate eri purtroppo chiuso non per colpa tua)...
con piacere...chiamami :wink_:
Citazione:
Segy
si può avere la fotina di everts su motociclismo? tanto adesso ci vanno cani e porci.................
io non pago x gli articoli....:biggrin3: se si accorgeranno della mia faccia da culo, stai tranquillo che ,mi ci mettono...:biggrin3: aggratisseeeeeeeee
Citazione:
EIKONTRIPLE
in bocca al lupo x questa tua nuova iniziativa .
grazie amico mio...:wub:
-
Uppo il thread per confermare, se mai ce ne fosse stato bisogno, la professionalità e competenza nonché la smisurata cortesia dell'autore del thread, Everts76.
Oggi è arrivata la giacca, grazie per la rapidità e soprattutto per il prezzo più basso d'Italia :D
-
Citazione:
TRUSTon
Uppo il thread per confermare, se mai ce ne fosse stato bisogno, la professionalità e competenza nonché la smisurata cortesia dell'autore del thread, Everts76.
Oggi è arrivata la giacca, grazie per la rapidità e soprattutto per il prezzo più basso d'Italia :D
ebbè... hai detto cotiche. di guido ce n'è uno solo :wub:
PS: proprio oggi ho cercato la bottega al pinocchio... mi sono perso :cry:
-
ah ecco dov'era finito il 3d :w00t:
feedback strapositivo per Guido :winner_1:
preso qualche settimana fa i guanti invernali halvarssons newman, arrivati in un men che non si dica ad un prezzo mooooolto concorrenziale :wink_:
tra l'altro prodotto davvero valido e consigliabile (le mie manine ringraziano) :w00t:
-
Citazione:
TRUSTon
:w00t::w00t::wub::supremo::supremo:
sono davvero felice....mi fa piacere...
grazie 1000!!
Citazione:
Monsignor
ebbè... hai detto cotiche. di guido ce n'è uno solo :wub:
PS: proprio oggi ho cercato la bottega al pinocchio... mi sono perso :cry:
ma allora eri te che m'hai suonato 3 volte verso le 18?? porca vacca...io c'ero...ma ero nudo...:laugh2::laugh2::biggrin3: mi ero da poco provato 2 paia di pantaloni e mi ero messo al pc ancora senza pantaloni :biggrin3::biggrin3:
non ho fatto in tempo a vestirmi che eri andato via...:cry: cosa ti sei perso....:laugh2:
Citazione:
wolf_orso
ah ecco dov'era finito il 3d :w00t:
feedback strapositivo per Guido :winner_1:
preso qualche settimana fa i guanti invernali halvarssons newman, arrivati in un men che non si dica ad un prezzo mooooolto concorrenziale :wink_:
tra l'altro prodotto davvero valido e consigliabile (le mie manine ringraziano) :w00t:
:supremo::supremo::secchione:::secchione:::yess:
grazie di cuore....
alle prossime
-
Manila...fagli pagare 10 euro per ogni intervento che questo thread riceve nel bar..
dai che arriviamo a 500
-
Guido vaffanculo te e il pacco che aspetto :laugh2::laugh2:
-
uppo....che così sta discussione gli costa un botto..:oook: