si può avere la fotina di everts su motociclismo? tanto adesso ci vanno cani e porci.................
si può avere la fotina di everts su motociclismo? tanto adesso ci vanno cani e porci.................
in bocca al lupo x questa tua nuova iniziativa .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
grazie
si...ce li ho....
con piacere...chiamami
io non pago x gli articoli....se si accorgeranno della mia faccia da culo, stai tranquillo che ,mi ci mettono...
aggratisseeeeeeeee
grazie amico mio...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Uppo il thread per confermare, se mai ce ne fosse stato bisogno, la professionalità e competenza nonché la smisurata cortesia dell'autore del thread, Everts76.
Oggi è arrivata la giacca, grazie per la rapidità e soprattutto per il prezzo più basso d'Italia![]()
ah ecco dov'era finito il 3d
feedback strapositivo per Guido
preso qualche settimana fa i guanti invernali halvarssons newman, arrivati in un men che non si dica ad un prezzo mooooolto concorrenziale
tra l'altro prodotto davvero valido e consigliabile (le mie manine ringraziano)![]()
Surfers Rules
sono davvero felice....mi fa piacere...
grazie 1000!!
ma allora eri te che m'hai suonato 3 volte verso le 18?? porca vacca...io c'ero...ma ero nudo...mi ero da poco provato 2 paia di pantaloni e mi ero messo al pc ancora senza pantaloni
non ho fatto in tempo a vestirmi che eri andato via...cosa ti sei perso....
grazie di cuore....
alle prossime
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Manila...fagli pagare 10 euro per ogni intervento che questo thread riceve nel bar..
dai che arriviamo a 500
Guido vaffanculo te e il pacco che aspetto![]()
uppo....che così sta discussione gli costa un botto..![]()