Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sempre troppo poco :rolleyes:
:ph34r:
-
gasperini: uno di noi.................non ci deludere: fai il tuo dovere.....in fondo gli stronxi ti han fatto solo un anno di contratto........ti han preso perche' non voleva andarci nessuno coi merdazzurri:coool:
Citazione:
winter1969
:ph34r:
:tongue:
-
1 anno di contratto?
alla faccia della grande fiducia Mer...Moratti..
-
Citazione:
Black Death
certo senza polemica siamo al Bar,...pane e olive per tutti :biggrin3:
in effetti puo' essere vero che Luis Enrique sia meglio di Montella pero' è un azzardo cosi come Conte,Gasperini e Allegri (l'anno scorso).
Penso che gestire una Piazza come Roma sia molto piu' complicato che gestire il Barcellona B,
puoi dirmi che ti intriga la scelta ma non che non sia un azzardo.
;;)
giusto per cronaca
http://img838.imageshack.us/img838/1884/barcaw.jpg
;;)
nella tabella da te riportata risulata che quest'anno il Baca B e' arrivato terzo...giusto??? pero' nella classifica ufficiale di WiKipedia le prime tre di quest'anno sono:
1) Betis
2) Rayo Vallecano
3)Granada
Capocannoniere Soriano del Baca B
pero' del Barcellona B non c'e' traccia neanche nei campionati passati che avrebbe vinto secondo la tua tabella...perche'??:blink::blink:
-
:smoke_: ma si puo' ancora scrivere ....
INTERMERDA !!!
http://www.anacanapana.it/moerandia/immagini5/budt.gif
-
Ci accontenteremo di un campionato di mezza classifica....:cry:
Come quello che da diversi anni fa la Juventus.......
-
Citazione:
oldbonnie
Ci accontenteremo di un campionato di mezza classifica....:cry:
Come quello che da diversi anni fa la Juventus.......
NON ho letto tutto il precedente , premetto .
Dico anche che non sono espertissimo di calcio , e che non sono interista ma juventino . Mi aiuto un pò con la logica .
Ok meglio di Gasperini ce ne sono , ma è anche vero che con lui il Genoa ha riassaggiato la serie A.
E' anche vero che sempre il Gasperini in questione è stato voluto come insegnante nella Scuola Allenatori .
Insomma non è che Moratti , x allenare la squadra , ha preso un...fruttivendolo .
O no !:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Domino
nella tabella da te riportata risulata che quest'anno il Baca B e' arrivato terzo...giusto??? pero' nella classifica ufficiale di WiKipedia le prime tre di quest'anno sono:
1) Betis
2) Rayo Vallecano
3)Granada
Capocannoniere Soriano del Baca B
pero' del Barcellona B non c'e' traccia neanche nei campionati passati che avrebbe vinto secondo la tua tabella...perche'??:blink::blink:
Io ho riportato da wikipedia questo
Futbol Club Barcellona B
non ho altre fonti ma sembra proprio lei considerando che l'allenatore fino alla scorsa stagione era Luis Enrique
;;)
-
Citazione:
gunman
NON ho letto tutto il precedente , premetto .
Dico anche che non sono espertissimo di calcio , e che non sono interista ma juventino . Mi aiuto un pò con la logica .
Ok meglio di Gasperini ce ne sono , ma è anche vero che con lui il Genoa ha riassaggiato la serie A.
E' anche vero che sempre il Gasperini in questione è stato voluto come insegnante nella Scuola Allenatori .
Insomma non è che Moratti , x allenare la squadra , ha preso un...fruttivendolo .
O no !:rolleyes::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
yatta
sempre!!!