Ultima modifica di ABCDEF; 24/06/2011 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
1 anno di contratto?
alla faccia della grande fiducia Mer...Moratti..
nella tabella da te riportata risulata che quest'anno il Baca B e' arrivato terzo...giusto??? pero' nella classifica ufficiale di WiKipedia le prime tre di quest'anno sono:
1) Betis
2) Rayo Vallecano
3)Granada
Capocannoniere Soriano del Baca B
pero' del Barcellona B non c'e' traccia neanche nei campionati passati che avrebbe vinto secondo la tua tabella...perche'??![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ma si puo' ancora scrivere ....
INTERMERDA !!!
![]()
Ci accontenteremo di un campionato di mezza classifica....
Come quello che da diversi anni fa la Juventus.......
NON ho letto tutto il precedente , premetto .
Dico anche che non sono espertissimo di calcio , e che non sono interista ma juventino . Mi aiuto un pò con la logica .
Ok meglio di Gasperini ce ne sono , ma è anche vero che con lui il Genoa ha riassaggiato la serie A.
E' anche vero che sempre il Gasperini in questione è stato voluto come insegnante nella Scuola Allenatori .
Insomma non è che Moratti , x allenare la squadra , ha preso un...fruttivendolo .
O no !![]()
East or West , home is best .
Io ho riportato da wikipedia questo
Futbol Club Barcellona B
non ho altre fonti ma sembra proprio lei considerando che l'allenatore fino alla scorsa stagione era Luis Enrique
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>