no al max giucas calloisi:biggrin3:
PASSA IL BAYERN LO SAPETE VERO?????
Visualizzazione Stampabile
Partita stupenda !!!! :cool:
inviato dalla mia moto
p.s mai vista una squadra di mou concedere cosi tanto in difesa
.
Ok! Per ora stesso risultato invertito dell'andata, quindi tutto può succedere.
E' comunque una bella lotta, e il Bayern mi pare corra di più. Staremo a vedere.
C'è però una cosa che non mi è chiara.
Mi volete spiegare come si fa a fischiare un rigore come quello dato al Real?
Su una palla che spiove dalla tre quarti dentro l'area quello del Real scaglia un tiro a volo fortissimo che colpisce il braccio del difensore del Bayern che è vicinissimo e, come si fa in questi casi, stà entrando in scivolata per contrastare il tiro. Attenzione: il braccio è quello dalla parte del corpo che stà cadendo a terra.
Dicono che quando uno tiene le braccia in modo tale da aumentare la superficie del corpo, che prenda o no volontariamente la palla, è rigore.
Ora.
Se avete giocato a pallone, mi dite se siete mai entrati in scivolata tenendo le braccia aderenti al corpo? Per giunta il braccio col quale cercherete di parare la botta a terra?
Ma questi che dettano le regole del calcio, ovvero i parrucconi dell' International Football Association Board, hanno mai provato a prendere a calci una sfera di cuoio ??? :cipenso:
.
sono i rischi del mestiere del difensore, con le mani a calcio non si puo' giocare, se fai un entrata in scivolata e sfortunatamente ti picchia sul braccio ti becchi il rigore. Se vuoi stare tranquillo non entri in scivolata e tieni le braccia dietro la schiena. Per me è rigore sempre
Ripeto : partita stupenda !!! :)
inviato dalla mia moto