Partita stupenda !!!!
inviato dalla mia moto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
p.s mai vista una squadra di mou concedere cosi tanto in difesa
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
.
Ok! Per ora stesso risultato invertito dell'andata, quindi tutto può succedere.
E' comunque una bella lotta, e il Bayern mi pare corra di più. Staremo a vedere.
C'è però una cosa che non mi è chiara.
Mi volete spiegare come si fa a fischiare un rigore come quello dato al Real?
Su una palla che spiove dalla tre quarti dentro l'area quello del Real scaglia un tiro a volo fortissimo che colpisce il braccio del difensore del Bayern che è vicinissimo e, come si fa in questi casi, stà entrando in scivolata per contrastare il tiro. Attenzione: il braccio è quello dalla parte del corpo che stà cadendo a terra.
Dicono che quando uno tiene le braccia in modo tale da aumentare la superficie del corpo, che prenda o no volontariamente la palla, è rigore.
Ora.
Se avete giocato a pallone, mi dite se siete mai entrati in scivolata tenendo le braccia aderenti al corpo? Per giunta il braccio col quale cercherete di parare la botta a terra?
Ma questi che dettano le regole del calcio, ovvero i parrucconi dell' International Football Association Board, hanno mai provato a prendere a calci una sfera di cuoio ???![]()
.
Ultima modifica di macheamico6; 25/04/2012 alle 19:43
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
sono i rischi del mestiere del difensore, con le mani a calcio non si puo' giocare, se fai un entrata in scivolata e sfortunatamente ti picchia sul braccio ti becchi il rigore. Se vuoi stare tranquillo non entri in scivolata e tieni le braccia dietro la schiena. Per me è rigore sempre
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ripeto : partita stupenda !!!
inviato dalla mia moto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale