Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Dovrebbe essere quella che avete votato voi... una volta espresso il voto viene visualizzato scrivendo in corsivo l'opzione votata. ;)
esatto.... madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :blink:
-
-
Citazione:
L'inglese volante
Non e' una forcella Paioli che rende special una moto... C'e' gente che ha smontato la moto intera per renderla tale ( io uno di quelli ) ... Questo e' il mio punto di vista ...
concordo!!!
nn rispondo nemmeno visto che quella per Voi è una forcella Paioli e non c'è null'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre la speed n.5 cos'ha di speciale???????????????
.......................e cmq la scrambler del Cinghio per me vince a mani basse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Voto per Sam anche se non mi fa impazzire la mascherina del faro :-)
-
Molto indeciso, perchè tutte davvero belle...Ma al cuore MC non si comanda:biggrin3:
Voto la n 2 del Cinghio:oook:
-
Citazione:
keisersoze
Qui stiamo scherzando vero? La moto del pelato nn può esser in vantaggio,di special,a parte i soldi spesi per farla nn ha una sega......votate moto 2 babbei
e perchè scusa?? :blink:
su una mc per me ci posson lavorare anni interi, non è il mio genere di moto e non la voto..
la day é splendida ma rimane una moto solopista e va giudicata nel suo ambito.
le altre 2speed personalmente hanno una lo scarico (955) ed una la colorazione (1050) che a me non piacciono.
e poi dov'è scritto che per essere moto del mese debba avere particolari ricercati e fatti a mano????;)
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
ferma un attimo... Scritto così sembra quasi che io sia venuto a fare la spia per chissá quale motivo... Il mio era solo un intervento per evitare un disguido di cui ero stato precedentemente protagonista,a questo punto riporta fedelmente quello che ho scritto per evitare equivoci!! Mi spiace se ho causato un po' di trambusto... sicuramente la prossima volta mi farò i cazzi miei...:biggrin3:
Citazione:
Domino
ao t'hanno fatto passa' pure da 'nfame (a roma si chiamano cosi' gli spioni).............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lungi da me la volontà di infamarti fitz, anzi, ti ho ringraziato per avermi avvisato e ad aver così evitato un disguido. :oook:
Per il momento le moto che hanno già vinto la moto del mese non possono essere riammesse, poi vedremo.
-
Citazione:
FrankyTripleR
su una mc per me ci posson lavorare anni interi, non è il mio genere di moto e non la voto..
le altre 2speed personalmente hanno una lo scarico (955) ed una la colorazione (1050) che a me non piacciono.
e poi dov'è scritto che per essere moto del mese debba avere particolari ricercati e fatti a mano????;)
embhè ti quoto.
Il problema della speed di leo è che..... è nera.... è troppo nera.... e una moto nera non può essere moto del mese, è risaputo :oook:
Scommetto che se l'avesse fatta mezza arancione e mezza fucsia avrebbe vinto a mani basse. :oook:
Peccato che, avendola riverniciata lui stesso dopo l'incidente, l'impegno che c'ha messo è lo stesso di chi ha fatto arlecchinate varie viste sul forum... ma questo non lo capisce la gente... :oook:
Tutto IMHO ovviamente!
PS: il lavoro fatto sulla day675 è mostruoso, e merita riconoscimento che va oltre al semplice: moto del mese :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
A mio modestissimo parere,una "moto del mese" dovrebbe essere qualcosa di speciale,una moto che non si vede tutti i giorni.....la moto di Leo37(ghghghg) è meravigliosa,però se ne vedono altre in giro cosi......
-
Citazione:
keisersoze
A mio modestissimo parere,una "moto del mese" dovrebbe essere qualcosa di speciale,una moto che non si vede tutti i giorni.....la moto di Leo37(ghghghg) è meravigliosa,però se ne vedono altre in giro cosi......
ah certo...avrebbe potuto metterci ad esempio i semi manubri,o il monofaro...e magari anche il culetto in stile mc :oook:
in quel caso sarebbe stata a tutti gli effetti una Special giusto?...o una gran cagata?
naturalmente è un mio modestissimo parere