Visualizzazione Stampabile
-
no e spero di non assistere
-
Secondo me la tata straniera aveva problemi di suo e si è sfogatata sui gneitori e sul bambino, ma è anche vero che se il bambino invece di toccare la borsa direttamente chiedeva alla tipa il giochino tutta la caciara non avveniva e cosa ben più importante non si distoglieva una pattuglia della polizia dal suo normale servizio di prevenzione e represione dei reati, quelli veri però.
Quindi la colpa di tutto e dei genitori del bambino biango :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Secondo me la tata straniera aveva problemi di suo e si è sfogatata sui gneitori e sul bambino, ma è anche vero che se il bambino invece di toccare la borsa direttamente chiedeva alla tipa il giochino tutta la caciara non avveniva e cosa ben più importante non si distoglieva una pattuglia della polizia dal suo normale servizio di prevenzione e represione dei reati, quelli veri però.
Quindi la colpa di tutto e dei genitori del bambino biango
http://www.forumtriumphchepassione.c...ons/icon10.gif
Giusto Venà :oook:
Io mi tiro fuori perché non c'ero, e quando torno a casa faccio cagnara con mia moglie :biggrin3:
P.S. firma tua:
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia! - NO
Quando l'acqua scarseggia la papera non galleggia! - SI
-
Citazione:
macheamico6
[/I][/SIZE]
Certamente, l'ho già adeperato io per primo il termine "poveraccio". D'altronde non eravamo mica stati né io né mia moglie a chiamare il 113. Però in considerazione dei fatti, che erano solari, doveva evitare di fare delle considerazioni del tutto inopportune sull'educazione di nostro figlio.
Comunque, che fosse una situazione tutto sommato leggera possiamo solo dirlo a posteriori, ovvero alla luce del fatto che Michele avesse poi ritrovato il suo consueto buonumore (dopo il mio arrivo e la mia immediata opera di distrazione). Nell'immediato così non era dato che non riusciva neanche a piangere, né a parlare e neanche a muoversi: si era letteralmente bloccato. Sai, la psicologia e la sensibilità di un bambino di 4 anni è estremamente delicata: ci sono bambini che per molto meno subiscono dei traumi che si portano dietro per molto tempo, se non addirittura in modo permanente.
P.S. - Ma che fai, mi dai del Lei ?
P.S.1-C'hai deciso per la moto ? :dubbio:
No, no, non intendevo mica foste stati voi a chiamare il 113 per una futilità, ho letto benissimo che era stato qualche altro genitore li nei paraggi e che il bimbo, comunque, era molto sconvolto da quanto successo. Intendevo semplicemente dire che magari v'ha dato una lavata di capo per pro-forma: una botta al cerchio e una alla botte x far contenti tutti, la bambinaia matta, eventuali passanti che vanno in fibrillazione se pensano di star osservando una scena di razzismo e poi, con l'invito all'invasata a fare una manovra distensiva nei vostri confronti, voi (gli unici obiettivamente offesi da tutta sta sceneggiata).
Il "lei", per come scrive/vi mi è presa soggezione ed è venuto fuori così.
Lasciamo stare, stasera son tornata in argomento, indovina com'è andata? :-(
-
O.T. Michele è un nome bellissimo e se avró un figlio lo vorrei chiamare così.
-
Citazione:
andrellino
O.T. Michele è un nome bellissimo e se avró un figlio lo vorrei chiamare così.
O.T. again
Un nome, una garanzia. Alla tv mica si guarda i programmi per i piccoli: sta sempre su DMAX e Nuvolari.
E mi sta col fiato sul collo affinché prenda una Porsche :sick: