no e spero di non assistere
no e spero di non assistere
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Secondo me la tata straniera aveva problemi di suo e si è sfogatata sui gneitori e sul bambino, ma è anche vero che se il bambino invece di toccare la borsa direttamente chiedeva alla tipa il giochino tutta la caciara non avveniva e cosa ben più importante non si distoglieva una pattuglia della polizia dal suo normale servizio di prevenzione e represione dei reati, quelli veri però.
Quindi la colpa di tutto e dei genitori del bambino biango![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Ultima modifica di macheamico6; 25/05/2013 alle 21:34
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
No, no, non intendevo mica foste stati voi a chiamare il 113 per una futilità, ho letto benissimo che era stato qualche altro genitore li nei paraggi e che il bimbo, comunque, era molto sconvolto da quanto successo. Intendevo semplicemente dire che magari v'ha dato una lavata di capo per pro-forma: una botta al cerchio e una alla botte x far contenti tutti, la bambinaia matta, eventuali passanti che vanno in fibrillazione se pensano di star osservando una scena di razzismo e poi, con l'invito all'invasata a fare una manovra distensiva nei vostri confronti, voi (gli unici obiettivamente offesi da tutta sta sceneggiata).
Il "lei", per come scrive/vi mi è presa soggezione ed è venuto fuori così.
Lasciamo stare, stasera son tornata in argomento, indovina com'è andata? :-(
O.T. Michele è un nome bellissimo e se avró un figlio lo vorrei chiamare così.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."