Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Devi trovare chi ha la moto ed il tmax entrambi nel garage e chiedergli perchè esce in tmax e non in moto o quelli che stanchi della moto sono passati al tmax e non al custom.
Gli altri lasciali stare .
quelli che conosco che sono passati dalla moto allo scooter lo hanno fatto principalmente per praticità, viceversa invece, lo hanno fatto per upgrade
-
Citazione:
Stinit
difficile...
di solito quello che mette i piedi sulle pedaline posteriori del vascone è lo stesso che va con le infradito...con il casco momo...con lo scarico akrapovic senza db killer e che mentre fa valere il suo 0-100 km/h nei posti più improbabili da anche delle accelerate intermedie simulando il cambio marcia :laugh2:
bellissimo....non avrei potuto descriverli meglio!:risate2::oook:
Citazione:
fitzcarraldo
ok!! Quello che non mi va è la generalizzazione!!! Capovolgendo il discorso... Bastano una tuta, un casco integrale ed una sportiva per fare un motociclista???perchè è vero che i tmaxisti che descrivi tu fan ridere... Ma non più di certi intutati che sembrano guidare una corriera!!! A me, sinceramente, non danno fastidio ne gl'uni ne gl'altri;alla fine, uno sará libero di menarselo come vuole??
ma sulla libertà di ognuno di noi su quello che si compra non si discute! ci mancherebbe! :cool:si discuteva dei tamarri arroganti e cafoni che sono più spesso scooteristi (TMaxisti....per me sono tutti uguali) piuttosto che motocilisti. Naturalmente parlo per esperienze personali e per quello che vedo tutti i giorni sulla strada. Spesso l'impressione che danno è di rivalsa sulle moto per chissà quali frustrazioni.
P.S. e poi per fare un motociclista spesso basta una moto....per me anche un'hondina cb 500 è meglio di uno scooter!:laugh2:
-
Citazione:
rookie
quelli che conosco che sono passati dalla moto allo scooter lo hanno fatto principalmente per praticità, viceversa invece, lo hanno fatto per upgrade
esatto, è semplicemente un cambio di gusti dato o dall'età o dalle necessità. fa quello che faceva una volta il translp con il bauletto,
nulla a che vedere con quelli che fanno queste cose... che poi li trovi pari pari nel mondo moto.e questo forum ne è pieno come tutti i forum.:w00t:
http://www.youtube.com/watch?v=YNzC_4ZWCSQ
-
-
Citazione:
Warsteiner
questo è troppo
quoto....anche il rumore che fà....sembra un Moulinex:sick:
-
Citazione:
ferroduro
bellissimo....non avrei potuto descriverli meglio!:risate2::oook:
ma sulla libertà di ognuno di noi su quello che si compra non si discute! ci mancherebbe! :cool:si discuteva dei tamarri arroganti e cafoni che sono più spesso scooteristi (TMaxisti....per me sono tutti uguali) piuttosto che motocilisti. Naturalmente parlo per esperienze personali e per quello che vedo tutti i giorni sulla strada. Spesso l'impressione che danno è di rivalsa sulle moto per chissà quali frustrazioni.
P.S. e poi per fare un motociclista spesso basta una moto....per me anche un'hondina cb 500 è meglio di uno scooter!:laugh2:
Sei sicuro che la stragrande maggioranza di tamarri o sboroni guidino un T-Max? Personalmente quando sto fermo al semaforo quelli che simulano partenze da moto GP sono tutti motociclisti per non parlare di chi si fa i primi 200 m su una sola ruota :dubbio:però non ho mai visto uno T-maxxista mettere lo scooter su una sola ruota......forse sono stato solo sfortunato:sad:
-
Citazione:
Domino
Sei sicuro che la stragrande maggioranza di tamarri o sboroni guidino un T-Max? Personalmente quando sto fermo al semaforo quelli che simulano partenze da moto GP sono tutti motociclisti per non parlare di chi si fa i primi 200 m su una sola ruota :dubbio:però non ho mai visto uno T-maxxista mettere lo scooter su una sola ruota......forse sono stato solo sfortunato:sad:
non metto in dubbio! ma io ho detto quello che vedo spesso io....(nulla di personale è solo un mio parere) non ho detto la stragrande maggioranza ma spesso. se vuoi te ne dico altre...io mi fermo sempre sulle strisce e puntualmente arriva o una smart o uno scooter "SPESSO" Tmax coatti altre volte altri plasticoni, che mi sfiorano e tagliano i pedoni sulle strisce....oppure fanno sorpassi a destra tipo Marquez nel traffico per poi rientrare come frecce sulla sinistra senza guardare chi cè! Siccome la gente poi generalizza e fà di tutta l'erba un fascio, molti se la prendono con i motociclisti e ti guardano storto appena ti avvicini.....se permetti mi dà un pò fastidio. Tutto quà...:oook:
Per le pinne come dici tu, sinceramente non mi sono mai capitati da quando non ho più il caballero, quindi all'incirca dall'1980 all'incirca....ma forse sono stato solo sfortunato!:dubbio:
-
Citazione:
ferroduro
non metto in dubbio! ma io ho detto quello che vedo spesso io....(nulla di personale è solo un mio parere) non ho detto la stragrande maggioranza ma spesso. se vuoi te ne dico altre...io mi fermo sempre sulle strisce e puntualmente arriva o una smart o uno scooter "SPESSO" Tmax coatti altre volte altri plasticoni, che mi sfiorano e tagliano i pedoni sulle strisce....oppure fanno sorpassi a destra tipo Marquez nel traffico per poi rientrare come frecce sulla sinistra senza guardare chi cè! Siccome la gente poi generalizza e fà di tutta l'erba un fascio, molti se la prendono con i motociclisti e ti guardano storto appena ti avvicini.....se permetti mi dà un pò fastidio. Tutto quà...:oook:
Per le pinne come dici tu, sinceramente non mi sono mai capitati da quando non ho più il caballero, quindi all'incirca dall'1980 all'incirca....ma forse sono stato solo sfortunato!:dubbio:
Leggo che sei di Roma giusto? Hai mai fatto un uscita a Campo Tosto o Lago di Scanno? Io qualche volte ci sono andato e sai cosa ho sempre incontrato? Una serie abbastanza nutrita di coglioni in sella si SS di tutte le marche vestiti di tutto punto comprese tute con la gobba e saponette alle ginocchia (che non capisco a cosa possano servire al di fuori di un circuito) tirare staccate a più di 160 km su curve adiacenti a piazzole di sosta dove di solito ci sono famiglie che banchettano e bambini che giocano.......allora come vogliamo definire questi Valentino Rossi del sabato mattina???eppure che strano non guidavano dei T-Max e non portavano infradito ai piedi........forse sono stato ancora sfortunato,credo che lunedì andrò alla Madonna del Divino Amore a farmi benedire......:dubbio:
La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta,se poi non vogliamo generalizzare allora credo che sarebbe meglio chiarirlo subito:laugh2:
-
Citazione:
ferroduro
Molto azzeccata la similitudine con gli smartisti..:senzaundente:
-
Citazione:
Domino
La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta
vero!!! domino... mi ricordi, per favore, che mezzi a due ruote guidi abitualmente????:risate2: