TCP Rider
bellissimo....non avrei potuto descriverli meglio!
ma sulla libertà di ognuno di noi su quello che si compra non si discute! ci mancherebbe!si discuteva dei tamarri arroganti e cafoni che sono più spesso scooteristi (TMaxisti....per me sono tutti uguali) piuttosto che motocilisti. Naturalmente parlo per esperienze personali e per quello che vedo tutti i giorni sulla strada. Spesso l'impressione che danno è di rivalsa sulle moto per chissà quali frustrazioni.
P.S. e poi per fare un motociclista spesso basta una moto....per me anche un'hondina cb 500 è meglio di uno scooter!![]()
Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 29/06/2014 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica
esatto, è semplicemente un cambio di gusti dato o dall'età o dalle necessità. fa quello che faceva una volta il translp con il bauletto,
nulla a che vedere con quelli che fanno queste cose... che poi li trovi pari pari nel mondo moto.e questo forum ne è pieno come tutti i forum.
questo è troppo
Sei sicuro che la stragrande maggioranza di tamarri o sboroni guidino un T-Max? Personalmente quando sto fermo al semaforo quelli che simulano partenze da moto GP sono tutti motociclisti per non parlare di chi si fa i primi 200 m su una sola ruotaperò non ho mai visto uno T-maxxista mettere lo scooter su una sola ruota......forse sono stato solo sfortunato
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
non metto in dubbio! ma io ho detto quello che vedo spesso io....(nulla di personale è solo un mio parere) non ho detto la stragrande maggioranza ma spesso. se vuoi te ne dico altre...io mi fermo sempre sulle strisce e puntualmente arriva o una smart o uno scooter "SPESSO" Tmax coatti altre volte altri plasticoni, che mi sfiorano e tagliano i pedoni sulle strisce....oppure fanno sorpassi a destra tipo Marquez nel traffico per poi rientrare come frecce sulla sinistra senza guardare chi cè! Siccome la gente poi generalizza e fà di tutta l'erba un fascio, molti se la prendono con i motociclisti e ti guardano storto appena ti avvicini.....se permetti mi dà un pò fastidio. Tutto quà...
Per le pinne come dici tu, sinceramente non mi sono mai capitati da quando non ho più il caballero, quindi all'incirca dall'1980 all'incirca....ma forse sono stato solo sfortunato!![]()
Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 29/06/2014 alle 15:08
Leggo che sei di Roma giusto? Hai mai fatto un uscita a Campo Tosto o Lago di Scanno? Io qualche volte ci sono andato e sai cosa ho sempre incontrato? Una serie abbastanza nutrita di coglioni in sella si SS di tutte le marche vestiti di tutto punto comprese tute con la gobba e saponette alle ginocchia (che non capisco a cosa possano servire al di fuori di un circuito) tirare staccate a più di 160 km su curve adiacenti a piazzole di sosta dove di solito ci sono famiglie che banchettano e bambini che giocano.......allora come vogliamo definire questi Valentino Rossi del sabato mattina???eppure che strano non guidavano dei T-Max e non portavano infradito ai piedi........forse sono stato ancora sfortunato,credo che lunedì andrò alla Madonna del Divino Amore a farmi benedire......
La morale della favola e' che il " tamarri" o il coglione guida tanto il T-Max quanto la motocicletta,se poi non vogliamo generalizzare allora credo che sarebbe meglio chiarirlo subito![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi