Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 292

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che la stragrande maggioranza di tamarri o sboroni guidino un T-Max? Personalmente quando sto fermo al semaforo quelli che simulano partenze da moto GP sono tutti motociclisti per non parlare di chi si fa i primi 200 m su una sola ruota però non ho mai visto uno T-maxxista mettere lo scooter su una sola ruota......forse sono stato solo sfortunato
    non metto in dubbio! ma io ho detto quello che vedo spesso io....(nulla di personale è solo un mio parere) non ho detto la stragrande maggioranza ma spesso. se vuoi te ne dico altre...io mi fermo sempre sulle strisce e puntualmente arriva o una smart o uno scooter "SPESSO" Tmax coatti altre volte altri plasticoni, che mi sfiorano e tagliano i pedoni sulle strisce....oppure fanno sorpassi a destra tipo Marquez nel traffico per poi rientrare come frecce sulla sinistra senza guardare chi cè! Siccome la gente poi generalizza e fà di tutta l'erba un fascio, molti se la prendono con i motociclisti e ti guardano storto appena ti avvicini.....se permetti mi dà un pò fastidio. Tutto quà...

Per le pinne come dici tu, sinceramente non mi sono mai capitati da quando non ho più il caballero, quindi all'incirca dall'1980 all'incirca....ma forse sono stato solo sfortunato!
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 29/06/2014 alle 15:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •