Se parliamo di mono aftermarket al 90% è cosi.
Meglio dell'originale sicuro....è prataicamente qualsiasi mono aftermarket.
L ab1 credo sia il miglior prodotto che si può montare sul tiger..
Visualizzazione Stampabile
Ma volendo tenere un budget di circa 600€ il vero acquisto quale sarebbe? Kit streetbox hyper pro, un wilbers 640 con precarico o un 641 senza precarico magari facendolo aggiungere dopo se si può...e alla forca ci si pensa dopo visto che non è così malaccio..
Dipende da cosa ci fai con la moto... Io che per dire ci viaggio in tutte le condizioni, (ovvero in 2, in 2 più bagagli e a volte da solo) non potrei fare a meno del precarico... E visto che l'hyper non produce niente per la sport (gli attacchi sono si uguali ma cambia k per il mono e la forca dentro è diversa dalla precedente) opterei per il 640 più precarico
Wilbers ce l ho avuto, il 641 per 100 e passa mila km con precarico idraulico, non è affatto male anzi è un buon prodotto seppure oramai vecchiotto come progettazione , e ti consiglierei questa configurazione.
Il 640 è ad emulsione tecologia ampiamente superata ( ormai anche i modelli base sono pressurizzati) quindi il mio consiglio è spendi bene e una volta sola.
l emulsione non garantisce un rendimento costante nel tempo e richiede interventi di manutenzione piu frequenti ( la stessa del mono di serie per capirci)
Jamex: gli attacchi del mono sono uguali ma i mono sono diversi, uno after che nasce per la 1050 normale non monta sulla sport sopratutto se piggy back.
Giusto per curiosità, wilber dove l'avete acquistato?
Direttamente dal sito o altrove?
buona sera per il wilbers ce un CDA in corso proposto da Holeshotmoto
facendo una ricerca nel forum l'avevo appena trovato anch'io..grazie mille comunque dell'info....
Wilbers preso una vita fa alla triumph Firenze
non lo sapevo..mi basavo sul fatto che l'utente onzio abbia passato il 640 dal suo vecchio tiger alla nuova sport dovendo sostituire semplicemente la molla....creo (ma non vorrei dire una cavolata) che anche la wilbers gli abbia dato l'ok che il prodotto andava bene