Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: DUBBIO MONO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Ma volendo tenere un budget di circa 600€ il vero acquisto quale sarebbe? Kit streetbox hyper pro, un wilbers 640 con precarico o un 641 senza precarico magari facendolo aggiungere dopo se si può...e alla forca ci si pensa dopo visto che non è così malaccio..
    Wilbers ce l ho avuto, il 641 per 100 e passa mila km con precarico idraulico, non è affatto male anzi è un buon prodotto seppure oramai vecchiotto come progettazione , e ti consiglierei questa configurazione.
    Il 640 è ad emulsione tecologia ampiamente superata ( ormai anche i modelli base sono pressurizzati) quindi il mio consiglio è spendi bene e una volta sola.
    l emulsione non garantisce un rendimento costante nel tempo e richiede interventi di manutenzione piu frequenti ( la stessa del mono di serie per capirci)

Jamex: gli attacchi del mono sono uguali ma i mono sono diversi, uno after che nasce per la 1050 normale non monta sulla sport sopratutto se piggy back.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Wilbers ce l ho avuto, il 641 per 100 e passa mila km con precarico idraulico, non è affatto male anzi è un buon prodotto seppure oramai vecchiotto come progettazione , e ti consiglierei questa configurazione.
    Il 640 è ad emulsione tecologia ampiamente superata ( ormai anche i modelli base sono pressurizzati) quindi il mio consiglio è spendi bene e una volta sola.
    l emulsione non garantisce un rendimento costante nel tempo e richiede interventi di manutenzione piu frequenti ( la stessa del mono di serie per capirci)

Jamex: gli attacchi del mono sono uguali ma i mono sono diversi, uno after che nasce per la 1050 normale non monta sulla sport sopratutto se piggy back.
    non lo sapevo..mi basavo sul fatto che l'utente onzio abbia passato il 640 dal suo vecchio tiger alla nuova sport dovendo sostituire semplicemente la molla....creo (ma non vorrei dire una cavolata) che anche la wilbers gli abbia dato l'ok che il prodotto andava bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •