Visualizzazione Stampabile
-
Buffon e Superga :
"Onore a voi campioni del Grande Torino, in eterno, e siano perdonati coloro che si macchiano di atti inqualificabili, come deridervi o mancarvi di rispetto ancor oggi che sono passati quasi 70 anni.
I morti sono morti e non rompono i coglioni a nessuno. Vanno lasciati in pace e vanno rispettati, fossero anche i nemici ed i rivali più acerrimi che uno possa avere. Perché i morti hanno mogli, figli e nipoti e dar loro una seconda atroce sofferenza, oltre quella che hanno già patito, è disumano", scrive Buffon.
Che poi continua durissimo: "Quando si scrivono frasi indecorose o inopportuni striscioni, probabilmente senza piena consapevolezza, si è più morti dei morti.Mi provoca ribrezzo e rabbia sentire torturare ancor oggi i nostri 39 angeli dell'Heysel: non macchiamoci delle stesse colpe.
Siamo uomini. Dobbiamo distinguerci se vogliamo seminare qualcosa di duraturo e costruttivo per l'umanità che arranca. Non accontentiamoci d'essere mediocri e vili solo per rifarci di uno sgarbo subito".
Infine ecco l'accorato appello di Buffon: "Tifosi della Juve, mi rivolgo a voi perché so di potermelo permettere dopo tutto quello che abbiamo condiviso insieme.
Tifosi della Juve, fatemi essere veramente orgoglioso di voi perché se pensiamo e crediamo davvero che lo stile Juve rappresenti e indichi dei valori meritevoli ed assoluti che ci caratterizzano, non è concepibile profanare e violare la sensibilità di chi ha sofferto e soffre ancora: non insudiciamo affetti, sentimenti e ricordi".
-
I napoletani ora hanno capito perché Higuain se n'è andato? Per poter vivere delle serate come quelle di ieri sera, non per competere solo in coppa Italia e perderla pure.
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
-
Solo i rosiconi possono criticare Buffon. Numero uno, come portiere e come uomo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
I napoletani ora hanno capito perché Higuain se n'è andato? Per poter vivere delle serate come quelle di ieri sera, non per competere solo in coppa Italia e perderla pure.
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
Lascia stare, poveretti, dopo aver detto che segnava solo grazie al gioco di Sarri.
E Pjanic? Quello che sparisce, non si impegna? È sempre quello in campo che fa più kilometri, a parte la qualità.
Adesso quest'anno prendiamo un altro paio di bidoni così e non ce n'è per nessuno per altri 6 anni.
-
Citazione:
votalele
Solo i rosiconi possono criticare Buffon. Numero uno, come portiere e come uomo.
Lascia stare, poveretti, dopo aver detto che segnava solo grazie al gioco di Sarri.
E Pjanic? Quello che sparisce, non si impegna? È sempre quello in campo che fa più kilometri, a parte la qualità.
Adesso quest'anno prendiamo un altro paio di bidoni così e non ce n'è per nessuno per altri 6 anni.
Che pjanic abbia qualità non si discute.
Che corra e si impegni più degli altri a me non risulta, ne av nello visto nella roma, ne per quelle poche partite della Juve che ho visto ne mi risulta da quanto mi raccontano i miei amici juventini...poi ognuno la pensi come crede ci mancherebbe, nella scelta tra i due io sono stato contento sia rimasto il ninja anche se temo che a giugno andrà via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Se non erro 5 scudetti di fila li ha già vinti nella sua storia...
Si ma con quest'anno siamo a 6 e quanti ce ne saranno ancora guardando le rivali
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ary675
quando vincerà 3 cl in 10 anni si potrà parlare di squadra "che ha lasciato il segno"
il fatto di vincere in italia "certifica" più il fatto che le altre squadre non sono cresciute...sempre secondo me...
Una squadra così compatta ma che al tempo stesso gioca bene e in maniera molto propositiva secondo me lascerà il segno a prescindere
-
Citazione:
jamex
Si ma con quest'anno siamo a 6 e quanti ce ne saranno ancora guardando le rivali
Una squadra così compatta ma che al tempo stesso gioca bene e in maniera molto propositiva secondo me lascerà il segno a prescindere
Dal sesto in poi glieli tolgono e li danno all'Inter tranquillo:)
-
Citazione:
Monacograu
Che pjanic abbia qualità non si discute.
Che corra e si impegni più degli altri a me non risulta, ne av nello visto nella roma, ne per quelle poche partite della Juve che ho visto ne mi risulta da quanto mi raccontano i miei amici juventini...poi ognuno la pensi come crede ci mancherebbe, nella scelta tra i due io sono stato contento sia rimasto il ninja anche se temo che a giugno andrà via
Non lo dico io, ieri per esempio con undici km e rotti è stato il giocatore in campo che ha fatto più strada.
Allegri dice che se fosse più convinto sarebbe tra i primi tre al mondo, e Allegri, contrariamente a quello che pensava Berlusconi di calcio ne sa parecchio.
Questa Juve è tutta sua ed è migliore di quella di Conte
-
Citazione:
votalele
Non lo dico io, ieri per esempio con undici km e rotti è stato il giocatore in campo che ha fatto più strada.
Allegri dice che se fosse più convinto sarebbe tra i primi tre al mondo, e Allegri, contrariamente a quello che pensava Berlusconi di calcio ne sa parecchio.
Questa Juve è tutta sua ed è migliore di quella di Conte
Ecco, appunto, io che dicevo...
-
-